[Era: Luca era gay] Differenti vedute su omosessualità

questo è un discorso molto semplicistico, stante che i bambini, prima di essere senza dogmi e paranoie, sono semplicemente immaturi e non ancora formati

Sono "puri" e istintivi :) Ed il discorso preferisco sia su piani terra terra e semplici, perchè a suon di teorie poi non si arriva a comprendere nulla.

osserverai che i bambini, da piccoli, se ne stanno divisi tra maschi e femmine e, specie tra i maschi, i "diversi" vengono appellati spregiativamente come "femminucce"; ciononostante nessuno ci prova neanche a definire i bambini piccoli omosessuali:

alt. Solamente se nei comportamenti "qualcosa" non torna, a quel punto un effetto "normale e non ragionato" (proprio per via dell'immaturità di cui sopra) avviene, basandosi sul fatto che "fa cose diverse da te". Ovvero gradire le bambole invece di una macchinina, chiacchierare invece di fare a botte. Rispetto a quello che "la maggior parte fa" è una cosa "differente", così come rispetto alla maggioranza di uomini che in cucina non ci vanno, altri si dilettano fra i fornelli da adulti, senza che questo venga ritenuto sconveniente.

poi quando crescono e arrivano alla pubertà "magicamente", nella maggior parte dei casi, smettono di considerare "femminucce" quelli che vanno dietro alle femmine e cominciano ad andarci loro

Mah...... adè sta a vedere che presso i bimbi che prima offendevano, le "femminucce" diventano i coreggiatori ante litteram..... mah.....

poi ci sono eccezioni, con gente che fa fatica a maturare la propria identità sessuale, che vengono scambiati per omosessuali ma sono solo a maturazione più lenta

sono daccordo

poi ci sono quelli che veramente hanno un cervello anatomicamente femminile, ma questo è ben altro discorso

sono daccordo

poi ci sono quelli che lo mettono in qualsiasi buco trovino, ma anche questi non sono omosessuali, sono semplicemente maniaci sessuali


non sono daccordo....... sino a che il buco è "concesso" e non è "preso con la forza", mi pare possano essere solo persone che amano fare sesso (che, al di là di quanto viene insegnato in certi ambienti e nazioni in odore di sacrestia, non è una brutta cosa) e farlo spesso, come gli pare, secondo la loro .... "natura".

poi ci sono quelli che godono a farsi inculare, ma anche questi, per buona parte, hanno più spesso problemi di edonismo

francamente credo che non abbiano problemi, semplicemente gli piace a livello fisico (questa è una cosa che so "de relato" eh) :p

poi ci sono le lesbiche, ma per le femmine non lo so come funziona

ah per i maschi sai come funziona???
 
Il FUSI":qlr4het2 ha detto:
ah per i maschi sai come funziona???
sui maschi mi è stato spiegato meglio il percorso di maturazione dell'identità sessuale, o forse l'ho capito meglio visto che sono un maschio; delle femmine, a parte ciò che vale in comune circa le fasi omo, auto ed etero erotiche, non so niente ad esempio degli impatti dovuti al fatto che loro gli organi sessuali ce li hanno interni mentre noi esterni, o per esempio del fatto che loro hanno zone erogene un po' in tutto il corpo mentre noi praticamente solo il pisello
 
vexator":2n6v1toi ha detto:
Beh, tornado seri, ora capisco bene coma la pensate... voi vi paragonate agli animali (ho letto che molti definiscono l'uomo un animale) quindi ora vi compredo :OK)

Esatto, e tra parentesi è un ottima scusa quando si cerca di far apparire normale una cosa che palesemente non la è!
 
Eric Draven":20c9zp45 ha detto:
vexator":20c9zp45 ha detto:
Beh, tornado seri, ora capisco bene coma la pensate... voi vi paragonate agli animali (ho letto che molti definiscono l'uomo un animale) quindi ora vi compredo :OK)

Esatto, e tra parentesi è un ottima scusa quando si cerca di far apparire normale una cosa che palesemente non la è!
no, al contrario invece :)

proprio per il fatto che l'uomo e' un animale, ovvero se semplicisticamente si prende per vero questo fatto, e' contronatura una vita non finalizzata alla perpetuazione della specie, quindi l'omosessualita' pura va contro la logica del combattere la selezione naturale o contro al naturale istinto a "non estinguere" il proprio corredo genetico presente in ogni essere vivente :)
 
vexator":3ncnw7pm ha detto:
caspita ragazzi quanto scrivete :asd)
sono macato un paio di giorni e mi tocca leggere un bel po'... di cazzate :p

Beh, tornado seri, ora capisco bene coma la pensate... voi vi paragonate agli animali (ho letto che molti definiscono l'uomo un animale) quindi ora vi compredo :OK)

Giusto per evitare di considerare erroneamente il tuo post come sterile polemica fine a se stessa, ti spiacerebbe spiegarti meglio?
 
MAD147":6ag1pkwk ha detto:
vexator":6ag1pkwk ha detto:
caspita ragazzi quanto scrivete :asd)
sono macato un paio di giorni e mi tocca leggere un bel po'... di cazzate :p

Beh, tornado seri, ora capisco bene coma la pensate... voi vi paragonate agli animali (ho letto che molti definiscono l'uomo un animale) quindi ora vi compredo :OK)

Giusto per evitare di considerare erroneamente il tuo post come sterile polemica fine a se stessa, ti spiacerebbe spiegarti meglio?

Io considero l'UOMO un essere superiore a qualsiasi animale, essere fatto a immagine e somiglianza di DIO.
Chi lo considera un animale, ovvio che gli sarà più facile fare paragoni con gli animali. Da parte mia sarà più facile capire come mai la pesate/pensano così :OK)
non so se sono stato chiaro :ka)
 
Chiaro, per quanto mi riguarda. Sono ateo, quindi un discorso del genere non lo condivido, ma capisco il tuo punto di vista.
 
Megadeath":3567xdkt ha detto:
no, al contrario invece :)

proprio per il fatto che l'uomo e' un animale, ovvero se semplicisticamente si prende per vero questo fatto, e' contronatura una vita non finalizzata alla perpetuazione della specie, quindi l'omosessualita' pura va contro la logica del combattere la selezione naturale o contro al naturale istinto a "non estinguere" il proprio corredo genetico presente in ogni essere vivente :)

In effetti è un punto di vista che non avevo considerato!
 
vexator":2mn2i6cc ha detto:
MAD147":2mn2i6cc ha detto:
Chiaro, per quanto mi riguarda. Sono ateo, quindi un discorso del genere non lo condivido, ma capisco il tuo punto di vista.

non odiatemi, io la penso
Non vedo perchè dovrei odiarti. Il mondo è bello perchè è "avariato". Essendo credente basi certi ragionamenti su determinate premesse, come in questo caso. Premesse che sono diverse dal mio punto di vista, ecco tutto.
Fine OT.
 
InterNik":3o6sjgis ha detto:
vexator":3o6sjgis ha detto:
Io considero l'UOMO un essere superiore a qualsiasi animale, essere fatto a immagine e somiglianza di DIO.
Fai bene ad escludere le DONNE :lol:
lo sai che nella bibbia ci sono termini, attribuiti solo e soltanto a dio, di carattere prettamente femminile? :asd)
 
vexator":3am8jm4t ha detto:
Io considero l'UOMO un essere superiore a qualsiasi animale, essere fatto a immagine e somiglianza di DIO.
per quanto io sia d'accordo sullo specifico punto, credo sia necessario puntualizzare

da un punto di vista di mera classificazione scientifica, l'uomo è un animale, credo che nessuno abbia dei dubbi in merito (o forse c'è qualcuno che ritiene sè stesso un vegetale? :asd) )
quello che possiamo dire è che tra gli animali l'uomo è l'unico dotato di una autocoscienza completa, autocoscienza che non si ferma al riconoscere la figura nello specchio come sè stesso, ma va oltre per arrivare alle varie forme di pensiero astratto, nonchè alle famose domande della serie "ma perchè esisto?"; questo è senz'altro sufficiente a porre l'uomo su di un piano diverso rispetto al resto degli animali, a prescindere da considerazioni fideistiche o meno
 
Poi esiste anche la mia magna, enalluminata et gaudente persona che rimane un gradino più su... :D :D

In una scala da 1 a 10, pensa a me come ad infinito... :D :D
 
Diabolik":2gqq5bly ha detto:
InterNik":2gqq5bly ha detto:
vexator":2gqq5bly ha detto:
Io considero l'UOMO un essere superiore a qualsiasi animale, essere fatto a immagine e somiglianza di DIO.
Fai bene ad escludere le DONNE :lol:
lo sai che nella bibbia ci sono termini, attribuiti solo e soltanto a dio, di carattere prettamente femminile? :asd)

questo prima o DOPO il Concilio Vaticano II? :rotolo) :rotolo)
 
Diabolik":2sh03410 ha detto:
InterNik":2sh03410 ha detto:
vexator":2sh03410 ha detto:
Io considero l'UOMO un essere superiore a qualsiasi animale, essere fatto a immagine e somiglianza di DIO.
Fai bene ad escludere le DONNE :lol:
lo sai che nella bibbia ci sono termini, attribuiti solo e soltanto a dio, di carattere prettamente femminile? :asd)
quindi mi stai dando del ricchione? :lol:
 
Top