[Era: Luca era gay] Differenti vedute su omosessualità

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
stenmark":2p118g08 ha detto:
se "ora sta con lei" allora non era gay.

Semplice, no?

quindi, trattasi solo di monnezza omofoba

mmm :scratch) molti Gay hanno esperienze con l'altro sesso (anche matrimoni)... non è facile inquadrare la situazione. Se "ora sta con lei" magari è gay, senza pensare che possa essere addirittura bisessuale.

Io vi chiedo sempre il testo! Purtroppo non posso vedere i link di youtube e molti altri per "colpa" del proxy aziendale.

@Mega: la canzone non la conosco, né musica né parole... mi sembra però che si faccia commentare, magari la metterei tra quelle da salvare. Te lo dico appena la sento/vedo :nod)
 
spesso l'omosessualità devira da una sorta di disagio/confusione infantile.
questa è una teoria tutta tua?
Molti medici-psicologi affermano che l'omosessualità deriva da confusione sessuale.
questa affermazione invece non ha nessuna valenza: moltissimissimi medici-psicologi sostengono il contrario e siamo pari
molto spesso neanche loro rispettano se stessi quando si vestono da carnevale e fanno i gaypride.
quelli che vanno al gaypride sono una minoranza, dopotutto anche gli etero che vanno a manifestare al familyday per fortuna sono una minoranza e quelli possono pure procreare il che è agghiacciante.
 
Bruno147":29gvdvig ha detto:
stenmark":29gvdvig ha detto:
se "ora sta con lei" allora non era gay.

Semplice, no?

quindi, trattasi solo di monnezza omofoba

mmm :scratch) molti Gay hanno esperienze con l'altro sesso (anche matrimoni)... non è facile inquadrare la situazione. Se "ora sta con lei" magari è gay, senza pensare che possa essere addirittura bisessuale.

Io vi chiedo sempre il testo! Purtroppo non posso vedere i link di youtube e molti altri per "colpa" del proxy aziendale.

@Mega: la canzone non la conosco, né musica né parole... mi sembra però che si faccia commentare, magari la metterei tra quelle da salvare. Te lo dico appena la sento/vedo :nod)
si fa commentare solo per il tema che tratta, ma parere personale concordo con l'orchestra di sanremo, che ha stroncato la canzone relegandola come terzultima del festival (e oserei dire che essendo stato deciso tutto quanto dal televoto, gli orchestrali son gli unici che effettivamente capiscono qualcosa di musica e musicalita') :)
 
ratatuia":1amdltit ha detto:
spesso l'omosessualità devira da una sorta di disagio/confusione infantile.
questa è una teoria tutta tua?
Molti medici-psicologi affermano che l'omosessualità deriva da confusione sessuale.
questa affermazione invece non ha nessuna valenza: moltissimissimi medici-psicologi sostengono il contrario e siamo pari
molto spesso neanche loro rispettano se stessi quando si vestono da carnevale e fanno i gaypride.
quelli che vanno al gaypride sono una minoranza, dopotutto anche gli etero che vanno a manifestare al familyday per fortuna sono una minoranza e quelli possono pure procreare il che è agghiacciante.

una cosa è chiara e limpida come l'acqua, l'omosessualità è una anormalità, se non fosse così ci sarebbe la procreazione. E' uno sfogo sessuale.
Tutt'altra cosa l'eterosessualità, c'è la nascita di una nuova vita, non è solo sesso.
 
vexator":2t5y1f11 ha detto:
una cosa è chiara e limpida come l'acqua, l'omosessualità è una anormalità, se non fosse così ci sarebbe la procreazione. E' uno sfogo sessuale.
Tutt'altra cosa l'eterosessualità, c'è la nascita di una nuova vita, non è solo sesso.
Allora gli eterosessuali fanno sesso solo x procreare?
Non ha senso questa cosa...anche gli eterosessuali fanno sesso fine a se stesso, oppure fanno sesso x amore ma senza voler procreare...
In base a ciò che dici tu sarebbe sbagliato,anormale e contronatura anche usare preservativi e altri contraccettivi
 
E' uno sfogo sessuale. Tutt'altra cosa l'eterosessualità, c'è la nascita di una nuova vita, non è solo sesso.

hai ragione, in effetti non è il caso di tirare fuori l'amore e i sentimenti vero? essere omosessuale è un puro sfogo sessuale :asd)

sfrutti un'anomalia spazio temporale per scrivere sul forum vivendo nel 1400? :asd)
 
vexator":32vrane0 ha detto:
ratatuia":32vrane0 ha detto:
spesso l'omosessualità devira da una sorta di disagio/confusione infantile.
questa è una teoria tutta tua?
Molti medici-psicologi affermano che l'omosessualità deriva da confusione sessuale.
questa affermazione invece non ha nessuna valenza: moltissimissimi medici-psicologi sostengono il contrario e siamo pari
molto spesso neanche loro rispettano se stessi quando si vestono da carnevale e fanno i gaypride.
quelli che vanno al gaypride sono una minoranza, dopotutto anche gli etero che vanno a manifestare al familyday per fortuna sono una minoranza e quelli possono pure procreare il che è agghiacciante.

una cosa è chiara e limpida come l'acqua, l'omosessualità è una anormalità, se non fosse così ci sarebbe la procreazione. E' uno sfogo sessuale.
Tutt'altra cosa l'eterosessualità, c'è la nascita di una nuova vita, non è solo sesso.

Agghiacciante questo commento!

Sia perché non ammette l'omossessualità come accezione del termine, sia perché non ammette sfoghi sessuali tra gli etero!

Padre perdono perché ho molto peccato! Due volte ieri sera ed una stamattina :asd)

Ci scherzo sopra, Vexator scrive a volte qualcosa che condivido, quindi voglio che sia CHIARO che non sono polemico né porto avanti "attacchi" personali :fluffle) Comunque il commento rimane agghiacciante.

ratatuia":32vrane0 ha detto:
E' uno sfogo sessuale. Tutt'altra cosa l'eterosessualità, c'è la nascita di una nuova vita, non è solo sesso.

[cut...]

sfrutti un'anomalia spazio temporale per scrivere sul forum vivendo nel 1400? :asd)

Ottima questa :lol:
Ma forse lo abbiamo male interpretato? Speriamo si spieghi meglio!
 
allora, mi spiego meglio. Gli eterosessuali hanno la possibilità di procreare, gli omosessuali no. Gli etero fanno sesso e hanno (possono) figli, gli omo possono fare solo sesso (i figli li possono solo adottare... quelli degli etero ;) ).
Non è tanto difficile capire che se fossimo tutti gay il mondo finirebbe nel giro di 100 anni. :lol:

PS: se fate sesso due volte a sera con o senza preservativo c'entra poco con l'omosessualità.... più che altro sono fatti personali (che dovrebbero rimare tali) :ka)
 
Come specificato di là, ho spezzato il topic in due vista la direzione presa dal discorso, non attinente all'argomento principale ma purtuttavia interessante. Confido che si continui a discutere civilmente.
 
vexator":zegk0hok ha detto:
PS: se fate sesso due volte a sera con o senza preservativo c'entra poco con l'omosessualità.... più che altro sono fatti personali (che dovrebbero rimare tali) :ka)
Cosa centra questo??? :ka)
Ovvio che sono fatti personali, ma in base al ragionamento che hai fatto tu allora dovrebbe essere una cosa sbagliata...era solo un esempio...
Quello che volevo dire io è che non credo assolutamente che i gay facciano solo sesso fine a se stesso, o meglio,possono si farlo ma come possono farlo anche gli etero...
Il fatto che non possono procreare è un dato di fatto,ok,ma ciò non vuol dire che non possano provare dei sentimenti
 
nessuno dice che i gay non provino sentimenti... che sono bestie? ovvio che provano le stesse cose che proviamo noi etero. Di certo non deve venire benigni a farci la lenzioncina...
Io quello che critico è l'ostinazione che alcuni hanno nel dire che l'omosessualità è una "cosa normale", perchè non lo è assolutamente.
 
che sia anormale pare chiaro ed evidente anche a me.
che li dobbiamo mettere in croce no...
ognuno fa quello che gli pare per carità...però non è normale di sicuro andare con quelli dello stesso sesso! :ka)
non capisco cosa ci sia di strano a dire la verità: cioè che è una deviazione sessuale.
che fa? c'è roba ben + grave... :ka) :ka)
 
mancio83":1w5kwinr ha detto:
non capisco cosa ci sia di strano a dire la verità: cioè che è una deviazione sessuale.
Sai cosa non riesco a capire?Perchè se ne parla solo in termini di sesso?Io non la considero una deviazione sessuale, perchè due gay che stanno insieme si amano,quindi non si va solo a letto con una persona dello stesso sesso,ma ci sono anche dei sentimenti....
Se identifichi con deviazione sessuale il fatto di andare a letto con una persona dello stesso sesso, con cosa identifichi i sentimenti?
Non è una polemica, cerco solo di capire i vari punti di vista :OK)
 
l'amore è una cosa universale... si può provare amore per un figlio, per i genitori, per gli animali, per le piante... quindi non si esclude l'amore fra persone dello stesso sesso. Però l'Amore fra un uomo e una donna che porta alla nascita di una nuova Vita non lo possono provare i gay. Per questo è un amore diverso.
 
Lilly80":m1bdxeyc ha detto:
mancio83":m1bdxeyc ha detto:
non capisco cosa ci sia di strano a dire la verità: cioè che è una deviazione sessuale.
Sai cosa non riesco a capire?Perchè se ne parla solo in termini di sesso?Io non la considero una deviazione sessuale, perchè due gay che stanno insieme si amano,quindi non si va solo a letto con una persona dello stesso sesso,ma ci sono anche dei sentimenti....
Se identifichi con deviazione sessuale il fatto di andare a letto con una persona dello stesso sesso, con cosa identifichi i sentimenti?
Non è una polemica, cerco solo di capire i vari punti di vista :OK)

ok, è una deviazione sentimentale allora. oltre che sessuale e fisica probabilmente (nel cervello ci sarà un motivo FISICO e scientifico per il quale uno è gay e l'altro no...presumo sia in parte dna e in parte sociale...)
 
vexator":3cz69ztq ha detto:
l'amore è una cosa universale... si può provare amore per un figlio, per i genitori, per gli animali, per le piante... quindi non si esclude l'amore fra persone dello stesso sesso. Però l'Amore fra un uomo e una donna che porta alla nascita di una nuova Vita non lo possono provare i gay. Per questo è un amore diverso.
Secondo me è amore e basta....neanche l'amore per un figlio,per un genitore o per un cane porta alla nascita di una nuova vita...eppure è sempre amore :OK)

mancio83":3cz69ztq ha detto:
ok, è una deviazione sentimentale allora. oltre che sessuale e fisica probabilmente (nel cervello ci sarà un motivo FISICO e scientifico per il quale uno è gay e l'altro no...presumo sia in parte dna e in parte sociale...)
Non so se esista una spiegazione scientifica a ciò, e alla fine mi importa poco a dire il vero, io credo che sia semplicemente un modo di essere :OK)
 
Mi sembra di capire che condizioni il concetto di normalità alla possibilità di procreare. Non mi sento di dirmi d'accordo: trovo che sia troppo riduttivo. Tutto il discorso si presta ad interpretazioni uguali e contrarie. A questo punto mi verebbe da chiederti: cos'è la normalità? Qual è la definizione di normalità da dizionario?
 
Top