..un pochino si.Fonzie444":kwz6lz2f ha detto:dimenticavo... mettendo le 215/40 18 perderei tanto in termini di prestazioni rispetto ai 17?
DevilBoss86":1lbc0olh ha detto:tanto proprio non direi, perdi in confort. cmq se vuoi richiedi anche i 225/35/18
DevilBoss86":3keha3qv ha detto:raga il mio consiglio è mandate tutto quello che volete, a quanto pare qui omologano il tutto :asd)
roberto lo ha detto scherzando...ma quasi quasi per curiosità vedo se mi passano i 19 :rotolo)
HJV":2neug88q ha detto:ciao ragazzi vedo che vi han rilasciato molte volte il nulla osta per i crechi da 18 bhe io mi chiedevo se ad esempio è possibile richiedere un nulla osta per fare i vetri anteriori un po scuri non neri neri ma un fume , che dite ci provo ha mandare il nulla osta per avre i vetri anteriori scuri all'indirizzo che aete scritto su kissa forse me lo accettan :sarcastic)
Railman":xbszx3cr ha detto:..un pochino si.Fonzie444":xbszx3cr ha detto:dimenticavo... mettendo le 215/40 18 perderei tanto in termini di prestazioni rispetto ai 17?
Puoi rimediare mettendo dei cerchi molto leggeri come gli "OZ Ultraleggera"..anzi dovresti pure guadagnare.
Fonzie444":7xguyklu ha detto:Railman":7xguyklu ha detto:..un pochino si.Fonzie444":7xguyklu ha detto:dimenticavo... mettendo le 215/40 18 perderei tanto in termini di prestazioni rispetto ai 17?
Puoi rimediare mettendo dei cerchi molto leggeri come gli "OZ Ultraleggera"..anzi dovresti pure guadagnare.
infatti avevo pensato anch'io a questa ipotesi anche se tra i 18" mi piacciono troppo quelli a raggi della gt :nod) cmq i 225 imho sarebbero troppo per i miei piccoli cavallucci...
..la larghezza è la stessa (215)nasona sport":2m3ojfnm ha detto:scusate ma la gomma 215 40 18 sara piu larga della 215 45 17 giusto no?ma sara comumque resistente oppure no?non sara troppo bassa per caso?
nasona sport":3nmzei02 ha detto:scusate ma la gomma 215 40 18 sara piu larga della 215 45 17 giusto no?ma sara comumque resistente oppure no?non sara troppo bassa per caso?
nasona sport":33un2ha2 ha detto:percio con quella misura si puo circolare tranquillamente o sara una noia?tranquillamente intendo come camminare anche co i 17.tanto per intenderci.non e che alla prima asperita di strada ci lasci gomma e cerchio?volevo capire questo