Era:[Follia... nulla osta canale 8J] Ed ora chiedo i 19!

mezzostordito":8xbt6v6f ha detto:
e montarli con canale da 8 e stop?

Andrea il problema è il collaudo in motorizzazione... NON succede, non lo controlleranno mai, lo so bene, ma il problema è che non vorrei acquistare 800/1000 euro di cerchi da 18 con canale 8, arrivare li e prendere il 2 di pikke...

Altrimenti problemi non ce ne sarebbero affatto.

Anzi, purtroppo per ora non ho trovato nessuno che possa prestarmi dei cerchi da 18 con canale 8, altrimenti andavo in motorizzazione e male che mi andava almeno non avrei speso nulla (bollettini MTCC a parte) ;)

partita anche la mia. ho richiesto le 225/40 e le 215/40.

Devil se sai qualcosa fammi sapere ;)

rieccoci

mi han appena chiamato dalla FIAT dopo aver mandato la richiesta il 22 marzo. la mia misura è stata accettata e mi hanno già spedito il nullaosta il 3 aprile..quindi è in arrivo. :asd)

Siccome ho chiesto 2 misure, sono curioso di sapere quale mi hanno accettato.

cmq ho richiesto le 225/40 R18 e le 215/40 R18 con priorità per le prime.

ah, dimenticavo. La lettera l'ho spedita ad Arese come dalle ultime info trapelate. quindi, siccome con la mia sarebbe già la terza richiesta andata a buon fine, direi che forse è il caso di cambiare l'indirizzo nella FAQ...

Fiat Group Automobiles s.p.a.
Customer Relations
Centro tecnico 5° piano
Viale Luraghi snc
20020 Arese (MI)

P.S. se aspettate che mi arrivi la risposta (così da vedere la misura accettata) posso anche provvedere a fornire un doc. in formato word (o compatibili) per l'invio della richiesta. così chi vuole inviarla può scaricarla direttamente dalla FAQ. ;)

han appena chiamato anche me, HANNO ACCETTATOOOOOOOOO!!!!! :rotolo)

Non ci posso credere ragà!!!

Mi han accettato la misura che ho chiesto io, ovvero 215/40/18 canale 8 indice carico 89Y e W !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi han riferito che a giorni riceverò il nulla osta!!!! :emoticons_dent2051) :lol2) :Ball)

uffaaa io ho mandato richiesta per le 225/45 da 17 all'indirizzo della faq a torino, il 4 marzo hanno ricevuto la mia raccomandata ma ancora nessuna risposta :mecry2)
ho le gomme alla frutta mi serve urgentissimamente! :?:

nitrous":3s0jkxby ha detto:
uffaaa io ho mandato richiesta per le 225/45 da 17 all'indirizzo della faq a torino, il 4 marzo hanno ricevuto la mia raccomandata ma ancora nessuna risposta :mecry2)
ho le gomme alla frutta mi serve urgentissimamente! :?:
torna a mandarlo ma all'indirizzo nuovo. abbiamo avuto un riscontro in circa 15 giorni.

147nos":tp980cxj ha detto:
Questo nuovo indirizzo si può usare anche per una fiat o solo per un'alfa? :scratch)
credo anche per una FIAT..mandala tanto basta la posta prioritaria..
Menelao":tp980cxj ha detto:
cosa vuoi omologare?! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
credo i 17" sul cinquino :OK)

raga il mio consiglio è mandate tutto quello che volete, a quanto pare qui omologano il tutto :asd)

roberto lo ha detto scherzando...ma quasi quasi per curiosità vedo se mi passano i 19 :rotolo)