Era:[Follia... nulla osta canale 8J] Ed ora chiedo i 19!

Railman":15t8zmy5 ha detto:
DevilBoss86":15t8zmy5 ha detto:
Rail pensa che io avevo chiesto 89 Y e W e mi han accettato solo W...
beh, è la stessa cosa, con il W è ovvio che puoi montare anche gli Y !!

infatti ankio penso che non lo hanno specificato perchè nel W è implicito l'Y

DevilBoss86":1tkaglvl ha detto:
lo spero...nn vorrei che andando coi Y o facciano questioni o mi trascrivano Y e non W...
sai anche quanto si paga per la mofica del libretto?? immagino che si debba prendere appuntamento, qualcuno lo ha mai fatto?

OT: sei di milano? io dovrei fare la patente della moto da privatista (avendo già compiuto i 21anni farei direttamente quella senza limitazioni...), xo ho chiamato un sacco di volte ma al centralino non mi risp mai nesuno...qualcuno ha il numero?
grazie, ciao

Tranquillo, so quelo che dico, mi sono stra-informato e (per rispondere a marcolino) io il collaudo l'ho già fatto con i 225/35, quindi ebbi l'occasione di chiederlo direttamente alla motorizzazione e in fase di collaudo.

Le spese e la procedura per il collaudo sono ampiamente descritte nella FAQ "trascrizione a libretto pneumatici alternativi".

yeah! mi e' arrivato il nullaosta da torino!
MA.. mi hanno omologato le 225/45ZR17 91W e io ho le 91Y...
Se non sbaglio W=270km/h e Y=300km/h quindi va benissimo, giusto?

teknomotion":1qjfp5oz ha detto:
DevilBoss86":1qjfp5oz ha detto:
Mi chiedevo.... perchè non tentare per i 19x8J :asd)

a giorni si spedisce la richiesta!!!!

Ah come misura che richiedo?

235/35/ZR19 89W ?

Scherzi,spero..vuoi essere eliminato dai miei amici su fb..? :D

:asd)

Più che altro è per avere lo sfizio del nulla osta con la dicitura 19"

Del resto già ne ho due per i 18 in misura 215/40/18 qualsiasi canale e senza piegatura passaruota interno ; 225/35/18 canale J7 ET mi pare 35 e piegatura labbri passaruota...

Tanto per paura che si appiglino fino all'ultima modifica effettuata alla car, con tutto il nulla osta per i 18 già nn ci passo per il motivo poco prima citato...figurati se ci passerei per i 19 :asd)

Certo...nel caso alla fine decida che la macchina diventa una demo car...a quel punto non essendo più circolante non mi porrei il problema del nulla osta per i 20" :D

DevilBoss86":1qtsplm5 ha detto:
Mi chiedevo.... perchè non tentare per i 19x8J :asd)

a giorni si spedisce la richiesta!!!!

Ah come misura che richiedo?

235/35/ZR19 89W ?

235/35 R19 91Y ;)

No TIno, ho visto quella 147, che tra l'altro era anche a Rimini al MySpecialCar.

Quella sicuramente è passata dalla germania per 2 motivi:

1)ha lavorazione artigianale estrema,allargamenti e prolungamenti dei paraurti in modo tale da uscire dalle misure riportate a libretto.

2) è di nuova immatricolazione, targata DR, quindi... 2+2 fa 4 :D

Fonzie444":91afkrhd ha detto:
non è un pò troppo tirata la 215 sul canale da 8? :scratch)

Che ne dite? Sul libretto non c'è scritto il canale?