Era:[Follia... nulla osta canale 8J] Ed ora chiedo i 19!

Testa":34p29sji ha detto:
Fonzie444":34p29sji ha detto:
non è un pò troppo tirata la 215 sul canale da 8? :scratch)

Che ne dite? Sul libretto non c'è scritto il canale?

no non c'è scritto.. cmq ho visto sul forum un ragazzo che montava le 215 su cerchio da 8,5 :?:

Nel caso mantengo la stessa misura cambiando solo il canale, sarei in regola con il codice stradale? Farei quindi senza fare eventuale revisione? Con canale 8 avrei la gomma più "larga"?

Testa":h8xfkol5 ha detto:
Nel caso mantengo la stessa misura cambiando solo il canale, sarei in regola con il codice stradale? Farei quindi senza fare eventuale revisione? Con canale 8 avrei la gomma più "larga"?

Diciamo che le misure del canale e dell'ET del cerchio,sono riportate nella fiche d'omologazione dell'autoveicolo (se n'è parlato in moltissime disc.) ed è difficile che te le contestino..in ogni caso,è illegale,e la gomma è troppo tirata,minor confort e perdita di aderenza con minor preavviso.. :ka)

venerdi' ho mandato anchio la richiesta ad arese di nulla-osta x i 225/35/18...sperem... :yep)

:asd) :asd) :asd)

Ma dai alla fine tutti ce lo immaginavamo, era solo per fare una prova tanto ho inviato la richiesta via mail risparmiando anche i soldi della raccomandata ;)

P.S. Tino ti voglio bene!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

in quanti mesi avete ricevuto la risposta per il nullaosta?

ne ho mandati 2 per la 145, uno a ottobre dell'anno scorso, un altro a febbraio e non ho ancora ricevuto risposta.

Q2_BlackDevil_88":3n3u73lx ha detto:
A tut'ora quali sono le misure che approvano oltre a quelle scritte nel libretto per la 147 restilyng ?
dal 2008 le 147 hanno una delle 2 misure da 18" già a libretto. volendo c'è la possibilità di chiedere l'altra (vedi FAQ)

GabryPontePowerMix":3n3u73lx ha detto:

ne ho mandati 2 per la 145, uno a ottobre dell'anno scorso, un altro a febbraio e non ho ancora ricevuto risposta.
ora stanno tra le 2 e le 3 settimane, poi dipende da dove lo spedisci (vedi FAQ).

Railman":2gpwkd0i ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2gpwkd0i ha detto:
A tut'ora quali sono le misure che approvano oltre a quelle scritte nel libretto per la 147 restilyng ?
dal 2008 le 147 hanno una delle 2 misure da 18" già a libretto. volendo c'è la possibilità di chiedere l'altra (vedi FAQ)

GabryPontePowerMix":2gpwkd0i ha detto:

ora stanno tra le 2 e le 3 settimane, poi dipende da dove lo spedisci (vedi FAQ).

Scusa ma quale sarebbe l'altra ? Quella a libretto la ho anche io, ma mi ineteresserebbe l'altra..