Burdèl, si sta andando un po' fuoritema.
Il punto è: ha senso spendere una barca di quattrini prendendo un'auto diversa, sperando di ammortizzare la spesa?
Razionalmente penso che la risposta sia, semplicemente, NO, e questo risponde alla domanda.
---
Riguardo poi al preferire in generale uno dei due motori, mi spiace, ma è ovvio che il mjet sia -sempre razionalmente- da preferire in tutto, sia prestazioni che consumi.
Gli aspetti "rumore" ed "inerzia", su strada, mi sembrano troppo deboli per far propendere per il motore a benzina :shrug03)
---
Un elemento di differenza ci sarebbe, ovvero prendere una 5P; vale il discorso di prima: gli $$$ sono tanti per avere due porte in più, 30cv in meno e +30% sui consumi
Il punto è: ha senso spendere una barca di quattrini prendendo un'auto diversa, sperando di ammortizzare la spesa?
Razionalmente penso che la risposta sia, semplicemente, NO, e questo risponde alla domanda.
---
Riguardo poi al preferire in generale uno dei due motori, mi spiace, ma è ovvio che il mjet sia -sempre razionalmente- da preferire in tutto, sia prestazioni che consumi.
Gli aspetti "rumore" ed "inerzia", su strada, mi sembrano troppo deboli per far propendere per il motore a benzina :shrug03)
---
Un elemento di differenza ci sarebbe, ovvero prendere una 5P; vale il discorso di prima: gli $$$ sono tanti per avere due porte in più, 30cv in meno e +30% sui consumi