alk147":3o3qozp0 ha detto:Fusi, speri sul serio di ricevere una risposta sensata?
Si, ma messaggi del genere vanno cancellati. Non è possibile che si debba perdere tempo a leggere simili cazzate che non stanno né in cielo e né in terra.
alk147":3o3qozp0 ha detto:Fusi, speri sul serio di ricevere una risposta sensata?
Marcolinik83":1t9qhf7o ha detto:Anticipazioni da canale interno Alfa (faccio il venditore..) :
- Presentazione Motorshow 2007
- Commercializzazione genn 2008
- Prezzo 28.000 €
non so altro
:ciao)
Ci prendiamo già dei censori quando cancelliamo messaggi di puro spam o che in qualche modo sono palesemente polemici contro di noi o contro qualche utente, figuriamoci se lo facessimo anche per quelli che reputiamo solamente senza senso.Felix7":13wuomec ha detto:Si, ma messaggi del genere vanno cancellati. Non è possibile che si debba perdere tempo a leggere simili cazzate che non stanno né in cielo e né in terra.
Il FUSI":5q0khdty ha detto:matapan":5q0khdty ha detto:Ma per acquisire i clienti gongoloni :crepap) che comprano krukko, proprio perchè credono che alto prezzo uguale alta qualità è questa la politica che devono attuare. Non sarebbe la prima volta che leggo che: "si vabe però perchè le Alfa costano di meno?" Allora, cosa c'è di meglio di una 147 a 28.000€ :rotolo) :rotolo)
Poi però se si è ceramente gongolone puoi sempre andarti a farti spennacchiare cpome un pollasterllo gongoleone in Bmw pewr una serie 1 a 30.000 € che non tiene la strada nemmeno a prenderla a calci sulla bocca. :asd)
Ma non si diceva forse che a strapagare la roba si era dei coglioni? Cos'è? Quando lo si fa per comprare la roba tedesca si è coglioni quando invece lo si fa per comprare delle Fiat si è furbi? Fammela un po' capire, vah.......
Io per non essere gongolone semmai compro la 147 a 3000 euro meno del listino. Comprare la serie 1 a 30k o una 147 diesel a 28k è la stessa cosa.......
alk147":1ax7shih ha detto:Vedi, Felix?
Lui si fa un sacco di domande, sarà un fan di Marzullo.
matapan":zzg3yhzt ha detto:Mha, io mi domandavo: Se tu giudichi GONGOLONE chi spende 28.000 € per una 147 M-Jtdm da 170 cv, come deve essere giudicato chi gia ne ha spesi 27.000 per un 118 d da 122 cv "in versione base naturalmente", perchè poi devi considerare gli accessori, quindi facciamo almeno 30-31.000 €.
Forse GONGOLONE ELEVATO AL CUBO?
Così, una mia curiosità.
Ciao.
Considerando che alla rivendita ti riprendi come minimo la differenza iniziale, già non ci hai perso niente, ma anche se così non fosse, se uno è ***** e si butta in un pozzo, tu gli vai dietro?matapan":bqb25r1y ha detto:Bhe, se IL FUSI da del GONGOLONE a chi si appresta a spendere 28.000 € per una 147 diesel con 170 cv mi incuriosisce sapere cosa ne pensa di coloro che ne hanno gia spesi 30.000 per una 118 d da 122cv.
Mica pretendo la luna.
alk147":1y7l16w1 ha detto:Ora che hai ottenuto una risposta che più banale non si può, puoi elevare le domande ad un livello un filino più alto, smettendola di tirare sempre in mezzo la BMW, anche quando non c'entra niente?
Il FUSI":t7wp6mh3 ha detto:alk147":t7wp6mh3 ha detto:Ora che hai ottenuto una risposta che più banale non si può, puoi elevare le domande ad un livello un filino più alto, smettendola di tirare sempre in mezzo la BMW, anche quando non c'entra niente?
Mi illuminate per favore? Che c'ha contro o a favore della BMW?
147nos":qirrnc30 ha detto:Il FUSI":qirrnc30 ha detto:alk147":qirrnc30 ha detto:Ora che hai ottenuto una risposta che più banale non si può, puoi elevare le domande ad un livello un filino più alto, smettendola di tirare sempre in mezzo la BMW, anche quando non c'entra niente?
Mi illuminate per favore? Che c'ha contro o a favore della BMW?
Ma niente di che.. il soggetto ha delle idee un pò confuse del campo automobilistico.. pare che le bmw siano dei carretti!
Quando hai una mezz'ora da perdere (ti avverto prima, è davvero tempo perso), prova a leggere ad esempio qui, dove c'è forse il meglio...Il FUSI":8dvav0j4 ha detto:Mi illuminate per favore? Che c'ha contro o a favore della BMW?
306 Maxi":3gwj80tn ha detto:in particolare il serie 3 rispetto alla 159 è una vera merda perchè HA LE CARREGGIATE PIU' STRETTE.
A chi stai rispondendo? Non ho capito il nesso con quel che si diceva.daxi87":1onsydfs ha detto:Io ha la 2000 ts e ti assicuro che mi va via di culo che è un piacere...in confronto alla 156