Grass":vlpg63rq ha detto:nemmeno ai polli riesci ad insegnare a volare :sarcastic)alk147":vlpg63rq ha detto:Secondo me stiamo perdendo tempo, non si può insegnare ad uno struzzo a volare, anche se ha le ali, non ci riesce.
enjoy your ts
teknomotion":1hurayv7 ha detto:Grass":1hurayv7 ha detto:ma che piacere ti deve dare che fanno 1 rumore UGUALE da 1500giri in su ed è + prestazionale il diesel è pur sempre un auto di segmento c mica 1 maserati/ferrari/lambo
Tu devi aver avuto qualche problema da bambino che ti ha colpito,specialmente all'udito..e non dico altro..
M-jetnasona2":1d1z3men ha detto:Ma questo non era il topic della 147 ducati? :confusbig)
Grass":1k59c9yu ha detto:ma che piacere ti deve dare che fanno 1 rumore UGUALE da 1500giri in su ed è + prestazionale il diesel è pur sempre un auto di segmento c mica 1 maserati/ferrari/lambo
Grande teckno e mi sa che lo farò molto meno anche io :OK)teknomotion":2l28t384 ha detto:non frequento molto queste zone,mi verrebbe da dire x fortuna..
306 Maxi":25j12jll ha detto:FUSI lascia stare, te l'ho detto perdi solo tempo con una persona ignorante ma che vuol sapere tutto. E' inutile che provi a spiegargli qualcosa, davvero.
teknomotion":3u8zhbpk ha detto:Quanta gente è rimasta a piedi x il variatore..?
Il FUSI":2ipbehcg ha detto:Ma mica perchè si rimane a piedi, cosa me ne frega, solo che se all'avviamento devo sentire il rumore del diesel allora voglio che sia diesel per davvero.......teknomotion":2ipbehcg ha detto:Quanta gente è rimasta a piedi x il variatore..?
E cmq io la macchina la voglio " a posto " e con sti variatori a posto non c'è mai, perchè lo cambi, si fotte, lo ricambi, si rifotte.......
teknomotion":14mcu3pq ha detto:Allora è inutile prendere il diesel..c'è solo "qualche" frizione difettosa,"qualche" manicotto intercooler rotto,"qualche" debimetro" "qualche" volano,e forse dimentico ancora qualcosa..
Il mio variatore non rompe le balle, al contrario della frizione! :asd)Il FUSI":3lrv63sh ha detto:teknomotion":3lrv63sh ha detto:Allora è inutile prendere il diesel..c'è solo "qualche" frizione difettosa,"qualche" manicotto intercooler rotto,"qualche" debimetro" "qualche" volano,e forse dimentico ancora qualcosa..
A essere onesti guarda per me fu meglio il diesel. Primo, perchè chiusi il primo anno con 48k km (e volevo vedere col benzina).
Secondo perchè i problemi di frizione li ho su questa e non li ho mai avuti su quell'altra. Il gruppo motore / cambio della mia prima 147 posso solo che lodarli.
In effetti non so quanti siano i variatori rumorosi, le frizioni delle Lego 8su10 sicuro! :asd)teknomotion":9g25ewxd ha detto:Le proporzioni a me non sembrano quelle,neanche come entità dei guasti..a meno di non fare un corso di body building x gamba sinistra,sul diesel qualche problema grosso c'è.. :nod)
fratz147":3ctmzas5 ha detto:In effetti non so quanti siano i variatori rumorosi, le frizioni delle Lego 8su10 sicuro! :asd)teknomotion":3ctmzas5 ha detto:Le proporzioni a me non sembrano quelle,neanche come entità dei guasti..a meno di non fare un corso di body building x gamba sinistra,sul diesel qualche problema grosso c'è.. :nod)
Di sicuro si! :nod)Il FUSI":37qg475t ha detto:fratz147":37qg475t ha detto:In effetti non so quanti siano i variatori rumorosi, le frizioni delle Lego 8su10 sicuro! :asd)teknomotion":37qg475t ha detto:Le proporzioni a me non sembrano quelle,neanche come entità dei guasti..a meno di non fare un corso di body building x gamba sinistra,sul diesel qualche problema grosso c'è.. :nod)
In giro forse ci sono + diesel che benzina?