Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

mel":1zctia3q ha detto:
minkiux":1zctia3q ha detto:
GioGT":1zctia3q ha detto:
Allora ricapitolando:

- 147 TI :OK)
- 147 M&N
- 147 CUP
- 147 DUCATI
- 147 COLLEZIONE
- 147 C'N'C'
- 147 HO PERSO IL CONTO...............

non dico nien'altro! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

- Blackline I, II, III
:p
147 PLUG IN

L'ho detto di aver perso il conto.....una 147 CHUPA CHUPS non l'hanno fatta???? :scratch) :scratch) :scratch)

AlfaRomeo147Q2.jpg

Luca C.":26n2xfz8 ha detto:
la foto della q2 sta a significare che c'è anche quella versione, non inserita nella lista precdentemente fatta...

Ecco tutto.

Ciao

Luca
ahhhhhhh capito :OK) cmq la q2 e' una bestia le altre non mi dicono nulla :shrug03)

alk147":o90q9jwq ha detto:
La Q2 non è una versione speciale, è una variante con meccanica differente, non un allestimento.

La Q2 è qualcosa che ha senso ;) ...le altre no (specie se ci sono già 20 diversi allestimenti) :cry: ...

Anticipazioni da canale interno Alfa (faccio il venditore..) :

- Presentazione Motorshow 2007

- Commercializzazione genn 2008

- Prezzo 28.000 €

non so altro

:ciao)

Marcolinik83":2vwxrvy0 ha detto:

- Prezzo 28.000 €

non so altro

28.000€ per una 147???
Ma questi veramente sono usciti di testa...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!ma ci prendono veramente per il culo.. :evil:

Ahahahaah ma sai fino a che in giro ci sono clienti gongoloni che credono che "alto prezzo, alto valore" questi ci provano, no ma scusa ma secondo te è forse + corretto parlare di una Junior a 20k?

Questi oramai han perso qualsiasi lume della ragione, han un prodotto vecchio decotto e oltretutto FOSSE FATTO PERFETTO (che uno dice vecchio sì ma iperperfetto!), cascano anche dalle slitte in catena, e pretendono ancora di farlo premium.
Poi come?

Questa a 28k......... la progression a 14.
Santinumi io non mi ricordo in gamma Alfa una vettura (che non fosse di segmento E) che la base costasse la metà della versione top!

Marcolinik83":e6iw9auq ha detto:

- Prezzo 28.000 €

non so altro

Per 28mila euro imhò ci stà che abbia i freni e la carrozzeria larga della GTA, sedili specifici e gasolone tirato a 170cv, sarebbe l'unico modo per giustificare un prezzo così alto, la gta costava 33mila euro, questa a 28mila.. il che ci ballano 5mila euro, la stessa cifra che balla fra una gt dist diesel e una gt 3.2! :)

Il FUSI":3hwf1em7 ha detto:
Ahahahaah ma sai fino a che in giro ci sono clienti gongoloni che credono che "alto prezzo, alto valore" questi ci provano, no ma scusa ma secondo te è forse + corretto parlare di una Junior a 20k?

Questi oramai han perso qualsiasi lume della ragione, han un prodotto vecchio decotto e oltretutto FOSSE FATTO PERFETTO (che uno dice vecchio sì ma iperperfetto!), cascano anche dalle slitte in catena, e pretendono ancora di farlo premium.
Poi come?

Questa a 28k......... la progression a 14.
Santinumi io non mi ricordo in gamma Alfa una vettura (che non fosse di segmento E) che la base costasse la metà della versione top!

Ma per acquisire i clienti gongoloni :crepap) che comprano krukko, proprio perchè credono che alto prezzo uguale alta qualità è questa la politica che devono attuare. Non sarebbe la prima volta che leggo che: "si vabe però perchè le Alfa costano di meno?" Allora, cosa c'è di meglio di una 147 a 28.000€ :rotolo) :rotolo)
Poi però se si è ceramente gongolone puoi sempre andarti a farti spennacchiare cpome un pollasterllo gongoleone in Bmw pewr una serie 1 a 30.000 € che non tiene la strada nemmeno a prenderla a calci sulla bocca. :asd)

matapan":1w2471q2 ha detto:
Ma per acquisire i clienti gongoloni :crepap) che comprano krukko, proprio perchè credono che alto prezzo uguale alta qualità è questa la politica che devono attuare. Non sarebbe la prima volta che leggo che: "si vabe però perchè le Alfa costano di meno?" Allora, cosa c'è di meglio di una 147 a 28.000€ :rotolo) :rotolo)
Poi però se si è ceramente gongolone puoi sempre andarti a farti spennacchiare cpome un pollasterllo gongoleone in Bmw pewr una serie 1 a 30.000 € che non tiene la strada nemmeno a prenderla a calci sulla bocca. :asd)

Ma non si diceva forse che a strapagare la roba si era dei coglioni? Cos'è? Quando lo si fa per comprare la roba tedesca si è coglioni quando invece lo si fa per comprare delle Fiat si è furbi? Fammela un po' capire, vah.......

Io per non essere gongolone semmai compro la 147 a 3000 euro meno del listino. Comprare la serie 1 a 30k o una 147 diesel a 28k è la stessa cosa.......

alk147":2i4aefg4 ha detto:
Fusi, speri sul serio di ricevere una risposta sensata?

A dire il vero no. Dovessi scrivere le domande senza avere già una mia risposta o pretendendo risposte sensate, dovrei aver scritto un terzo di quello che ho scritto nella mia vita con un ?. :p

matapan sei arrivato anche qui con le tue perle di saggezza?
Meno male, non sapevamo più come fare senza i tuoi preziosi interventi anche qui.

PS: Lo sai che il cattivo krukko mangiapatate BMW serie 3 ha le carreggiate strette come una Micra? Dici che riusciamo in qualche modo a parlarne anche in questo topic? :sarcastic) :rotolo)