Grass":3880z69e ha detto:
Poi lol@fregnacce probabilmente non hanno mai sentito i 2 motori accesi a confronto o credono di averli sentiti o li hanno sentiti e mentono
Ma stai dicendo sul serio?
Sei convinto di quello che scrivi o lo fai per fare un po' di sana polemica, che ogni tanto non guasta?
Accelerazione TS JTD (entrambi120cv)
0/100 km/h 10,6 secondi 9,7 secondi
dati 4r eh poi non venite a dirmi "eh ma non è vero bliblubla perche in realtà la ts è + veloce" perchè sono i dati dichiarati della casa e.
Questo per chi diceva che none ra + performante.
Sono appunto dati
dichiarati, non rilevati.
La differenza è sostanziale, e se vuoi parlare seriamente, non puoi tralasciare questo.
Poi dato che le prestazioni manco le ho nominate, potrebbe anche metterci 1 secondo meno della mia, non mi farebbe cambiare il giudizio, perchè ripeto, le auto le guido e le giudico in questo modo.
Per il discorso sound continuate a non leggere
O magari continuiamo semplicemente ad essere in disaccordo.
oppure date per scontato di installare scarichi vari levando silenziatori, cose che non vanno nemmeno prese in considerazione perchè sto parlando di auto non tunnate.
No, no, parlo di auto di serie, basta non essere sordi, il rumore di un benzina è più gradevole, se poi vuoi dire che a te piace di più l'altro, va bene, ma su 10 persone credo che le altre 9 direbbero il contrario.
Per il discorso consumi (CUT)senza contare il fatto che l auto vale di meno del diesel e NON riesci a rivenderla.
Ma io con i miei soldi potrei anche soffiarmici il naso, e non per questo dovrei essere considerato "furbo" da te.
Ribadisco che finchè non avrò effettivamente l'esigenza, preferirei comunque spenderne di più, pur di aver qualcosa che preferisco.
E al momento, con l'utilizzo che faccio, un Diesel mi costerebbe di più e si rovinerebbe anche prima, non è la panacea di tutti i mali.
38 lire sono un valore fin troppo alto.