Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

scusate ma mi sono perso: :shrug03)

il motore che rimane sempre 170 cv e 330 Nm ha delle differenze tecniche significative rispetto al precedente ?
ci sono altre differenze nella meccanica oltre la frizione leggermente piu' robusta ?
 
mel":39ikzd8x ha detto:
quindi quella che vedo in giro da me con lo stemino ducati al centro del baule è falsa?

Decisamente, il battage pubblicitario per davvero inizia il 24 e vedrai l'auto agli "8c experiences days". L'Alfa a sto giro ci si mette davvero di buzzo buono con la reclame, bene bene......
 
Il FUSI":pyt2gw0r ha detto:
mel":pyt2gw0r ha detto:
quindi quella che vedo in giro da me con lo stemino ducati al centro del baule è falsa?

Decisamente, il battage pubblicitario per davvero inizia il 24 e vedrai l'auto agli "8c experiences days". L'Alfa a sto giro ci si mette davvero di buzzo buono con la reclame, bene bene......

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ;)

finalmente arriva in conc. questa benedetta 147Ducati. :OK)

è da Natale che l'aspetto. :mecry2)
 
dallas140cv":3une68u0 ha detto:
Ecco i prezzi freschi freschi.... 26.250 la 3 porte e 26.950 la 5 porte!

ke ladri...la Q2 5p. costa 25 400 euro...ci sono 1500 euro di differenza

qui a bologna per rimapparmela mi hanno preso solo 300 euro :rotolo) :rotolo)
 
dallas140cv":28w2sb1o ha detto:
Ecco i prezzi freschi freschi.... 26.250 la 3 porte e 26.950 la 5 porte!
Io non direi che costa poi uno sproposito.... ;) :matto)
Si parlava di OLTRE 3o.ooo euruzzi.... follia. :asd)

Cmq.... caro Dallas.... :elio) non è che sai il prezzo delle striscioline sottoporta... hee :clap)
Mi racomando, quelle grigie e rosse. ;)
Ho visto che la 147Ducati bianca le ha diverse. :baby)
Bye. :D :fluffle)
 
I prezzi non mi sembrano male , va bè io non me la potrei permettere cmq 170cv, il Q2 , interni molto belli e personalizzati è un bell'acquisto , auguri :asd)
 
Ciao,oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per vedere/provare/decidere l'acquisto della mia prima Alfa Romeo. L'idea era quella di prendere una 147 q2 5 porte...il venditore,che conosco da anni,mi aveva accennato dell'arrivo di 3 esemplari per la prossima settimana. La novità è che una di queste è proprio una 147 q2 ducati...adesso sono indeciso tra questa e l'acquisto di una q2 normale.

La q2 ducati (nero micalizzato) mi verrebbe a costare 22980 € comprensiva di sconto partner/dipendenti,la q2 normale (un colore metallizzato a scelta,probabilmente nero + kit bluetooth) 21060 €...praticamente 2000 euro in più.

A dire la verità sarei più propenso per la q2 normale,anche se questa versione mi tenta parecchio....consigli,suggerimenti,insulti? :D

Grazie e ciao!

P.S. Ovviamente una mattina della prossima settimana si impone una prova,appena arriva si va subito in concessionaria!
 
Prendi la ducati , hai 20cv e alcuni particolari - cerchi e interni - leggermente più belli .Dico leggermente perchè la Q2 normale è già assolutamente stupenda .
Valuta anche i costi di mantenimento , i 20cv comportano oltre il bollo più caro anche un consumo più elevato .
In ogni caso hai un bel problema ma qualunque scelta farai non sbaglierai , sono 2 macchine stupende :OK)
 
Grazie per i consigli...per ora sarei un poco più propenso per la q2 "normale",è un pò più sobria come estetica ed effettivamente i costi di gestione sono un pelo più elevati,sopratutto per quanto riguarda i cambi gomme (se non erro monta 225/40-18)...bollo sarebbero poi una sessantina di euro al mese e assicurazione poco in più...tanto alla fine la logica se ne andrà a farsi benedire quando me la ritroverò davanti :D
 
Top