Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

Il FUSI":1s1fv8fj ha detto:
Felix7":1s1fv8fj ha detto:
Certo che quella decalcomania è parecchio truzza però. :sic) Roba da marmittari Abarth (cit. il Fusi) :sarcastic)

Se non mi risulta male, dovrebbe essere a richiesta.
Se dovesse per caso capitare che compro una "ducati", o non la faccio mettere o se c'è la levo di corsa.

"Per caso"? "Ducati"? "compro"? Alfa? 147? Fusi? Terza 147? :asd) Ti prego pensaci bene!
 
Felix7":j146ltl5 ha detto:
Il FUSI":j146ltl5 ha detto:
Felix7":j146ltl5 ha detto:
Certo che quella decalcomania è parecchio truzza però. :sic) Roba da marmittari Abarth (cit. il Fusi) :sarcastic)

Se non mi risulta male, dovrebbe essere a richiesta.
Se dovesse per caso capitare che compro una "ducati", o non la faccio mettere o se c'è la levo di corsa.

"Per caso"? "Ducati"? "compro"? Alfa? 147? Fusi? Terza 147? :asd) Ti prego pensaci bene!

Gli elettrodomestici si cambiano a seconda del.......... prezzo e del servizio.
A sto giro sarà che la considero come la considero ma non mi sto trovando malissimo eh.....

Anche perchè su questa mi sto sistemando le robe da solo.
 
Felix7":25ml1xdu ha detto:
Certo che quella decalcomania è parecchio truzza però. :sic) Roba da marmittari Abarth (cit. il Fusi) :sarcastic)
Truzza........
Truzza.............
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
si, si, come piase a mi.... :culo)


A parte gli scherzi, ;) vedrete che stan proprio bene quelle strizzziolone laggiù in bazzzzo. :elio) :D

Scommettiamo che tornan di moda come negli anni 80 quando le aveva la GTI e la GTD. :nod)
 
Questo rosso giulietta si è già visto su qualche alfa o è inedito? E ' pastello o metallizzato?
 
Il FUSI":1eo7hcus ha detto:
Felix7":1eo7hcus ha detto:
Il FUSI":1eo7hcus ha detto:
Felix7":1eo7hcus ha detto:
Certo che quella decalcomania è parecchio truzza però. :sic) Roba da marmittari Abarth (cit. il Fusi) :sarcastic)

Se non mi risulta male, dovrebbe essere a richiesta.
Se dovesse per caso capitare che compro una "ducati", o non la faccio mettere o se c'è la levo di corsa.

"Per caso"? "Ducati"? "compro"? Alfa? 147? Fusi? Terza 147? :asd) Ti prego pensaci bene!

Gli elettrodomestici si cambiano a seconda del.......... prezzo e del servizio.
A sto giro sarà che la considero come la considero ma non mi sto trovando malissimo eh.....

Anche perchè su questa mi sto sistemando le robe da solo.

Altrimenti fai prima a far piovere nel deserto... :asd) :asd)
 
lelesch81":wewsrutg ha detto:
Altrimenti fai prima a far piovere nel deserto... :asd) :asd)

Bah, sai, per le "nonne" ci ero abituato, altri tempi, altri soldi (mancanti), tempo da perdere e voglia di fare.
Adesso la voglia me la sto facendo venire. La delusione di dover gestire una macchina nuova come fosse una di anni ed anni di anzianità è forte, ma tant'è.....
 
Il FUSI":2c0u5zu2 ha detto:
lelesch81":2c0u5zu2 ha detto:
Altrimenti fai prima a far piovere nel deserto... :asd) :asd)

Bah, sai, per le "nonne" ci ero abituato, altri tempi, altri soldi (mancanti), tempo da perdere e voglia di fare.
Adesso la voglia me la sto facendo venire. La delusione di dover gestire una macchina nuova come fosse una di anni ed anni di anzianità è forte, ma tant'è.....

il discorso è.. che qui i soldi mancano sempre... :cry:
 
Il FUSI":ousgz6qp ha detto:
Felix7":ousgz6qp ha detto:
Evviva il Fusi betatester e smanettone col fai da te! :asd) Ma non ti pagano però! :sic)

Lo dici te! Pagare mica vuol dire solo RICEVERE denaro, magari vuol anche dire NON TIRARLO FUORI.

Ho capito. ti hanno fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare... tipo un km sottozero... :sarcastic)
 
Felix7":28jqnksp ha detto:
Il FUSI":28jqnksp ha detto:
Felix7":28jqnksp ha detto:
Evviva il Fusi betatester e smanettone col fai da te! :asd) Ma non ti pagano però! :sic)

Lo dici te! Pagare mica vuol dire solo RICEVERE denaro, magari vuol anche dire NON TIRARLO FUORI.

Ho capito. ti hanno fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare... tipo un km sottozero... :sarcastic)

Al momento, NO!
 
ruspy":zyqean2j ha detto:
ufficialmente è un q2 con 4 adesivi in più, quei cerchi li, e 20 cv!


niente altro! :shrug03)

per la modica cifra di 1600 euro circa in più rispetto al Q2

ecco appunto...una :cesso)

decisamente meglio la Q2 normale: risparmi 1600euro, è meno pacchiana, è più in filosofia con il marchio (non solo marketing come questa versione ducati) e ke mi fa pagare anke meno bollo...poi se proprio voglio quei 20cv si fa appello all'elettronica... :sarcastic)

unico svantaggio IMPORTANTISSIMO: la scomunica da parte di yugs :asd) :asd)
 
sinceramente anche a me piace piu' la Q2,i cerchi,gli specchietti satinati insomma tutto!!!!pensavo che sta' ducati avesse la pelle di serie a quel prezzo invece nulla...... :(
 
...ed io sto ancora aspettando la chiamata del conce... :mad2)

comunque a vedere le foto,anche se fatte con il cellulare,non mi sembra così vistosa come quelle sui depliant...pensavo fosse più vistosa,sopratutto a riguardo delle strisce laterali. Vedremo...intanto aspettiamo.
 
Top