teknomotion":3ah3v169 ha detto:Secondo me,se la compri e poi rivendi gli adesivi,qualcosa ci tiri su..
:champion) + :147) =:handclap) :handclap) :OK)ADAN":27lj5dv7 ha detto:Guardate un pò chi c'era ieri sera in TV su Nuvolari: :elio)
e sopratutto cosa stà guidando.
pure??????ma non gli avevano data pure una brera??????????????????????????? :swear) :wall)147nos":m1yx38vi ha detto:Credo che a Stoner gli ne abbiano regalata una.. :culo)
punto td":2hq01hml ha detto:pure??????ma non gli avevano data pure una brera??????????????????????????? :swear) :wall)147nos":2hq01hml ha detto:Credo che a Stoner gli ne abbiano regalata una.. :culo)
Snupy":22cdabrz ha detto:stò canguro le ha tutte le fortune , uffa ! :sarcastic)
:KO) :mad2) :boxe) :member)simo__87":6ojpz9w2 ha detto:Snupy":6ojpz9w2 ha detto:stò canguro le ha tutte le fortune , uffa ! :sarcastic)
vorrei vedere...i suoi avi hanno fornito i motori benzina :sarcastic)
:asd)
punto td":14mr1syd ha detto::KO) :mad2) :boxe) :member)simo__87":14mr1syd ha detto:Snupy":14mr1syd ha detto:stò canguro le ha tutte le fortune , uffa ! :sarcastic)
no ci mancherebbe. :celebrate) :fluffle) ....ce l'ho con i canguri(motori...) :vomito)simo__87":2lx5mia9 ha detto:punto td":2lx5mia9 ha detto::KO) :mad2) :boxe) :member)simo__87":2lx5mia9 ha detto:Snupy":2lx5mia9 ha detto:stò canguro le ha tutte le fortune , uffa ! :sarcastic)
ma ce l'hai con me? :asd)
punto td":2kn46xs2 ha detto:no ci mancherebbe. :celebrate) :fluffle) ....ce l'ho con i canguri(motori...) :vomito)
no no tranquillo le idee diverse sono una cosa,il rispetto e l'educazione un'altra...... :OK)simo__87":y4bppl6b ha detto:punto td":y4bppl6b ha detto:no ci mancherebbe. :celebrate) :fluffle) ....ce l'ho con i canguri(motori...) :vomito)
ah ok...avevo notato ke eri stato un po' brusco anke in altri commenti riferiti a miei post...così mi sono posto il dubbio
cmq bene così :celebrate) :fluffle)
VEGETAMJET150":1rjjrtbk ha detto:ma alla fine si sa cosa ha in piu del 150 questo motore da 170 cv? :shrug03)
VEGETAMJET150":3aprnfwn ha detto:ah si?cioè...cambia proprio tutta la centralina (ma nn penso....) o c'è solo una mappa diversa?
e frizione ecc ecc?le stesse?
simo__87":3lirk8k1 ha detto:VEGETAMJET150":3lirk8k1 ha detto:ah si?cioè...cambia proprio tutta la centralina (ma nn penso....) o c'è solo una mappa diversa?
la frizione è la stessa ke hanno tutte le 147 da giugno 2007
ovviamente cambia la mappa della centralina...non la centralina (almeno credo)
VEGETAMJET150":10o0f69a ha detto:simo__87":10o0f69a ha detto:VEGETAMJET150":10o0f69a ha detto:ah si?cioè...cambia proprio tutta la centralina (ma nn penso....) o c'è solo una mappa diversa?
la frizione è la stessa ke hanno tutte le 147 da giugno 2007
ovviamente cambia la mappa della centralina...non la centralina (almeno credo)
ahhh...cambia la frizione a quelle da giugno 2007..nn lo sapevo...e cosa avrebbe di diverso da quelle precedenti? :lol:
scusa se vi rompo il caxx.... :sedia)