Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

deca50":19ywkjwe ha detto:
Grazie per i consigli...per ora sarei un poco più propenso per la q2 "normale",è un pò più sobria come estetica ed effettivamente i costi di gestione sono un pelo più elevati,sopratutto per quanto riguarda i cambi gomme (se non erro monta 225/40-18)...bollo sarebbero poi una sessantina di euro al mese e assicurazione poco in più...tanto alla fine la logica se ne andrà a farsi benedire quando me la ritroverò davanti :D
comunque dovresti andare in PRESENTAZIONI prima di scrivere in altre sezioni....... :mitra) :)
 
io non ci sono mai andato in presentazioni :p

dite ke dopo più di 2500 post è il caso ke mi presenti? :asd)
 
simo__87":3oisjorn ha detto:
io non ci sono mai andato in presentazioni :p

dite ke dopo più di 2500 post è il caso ke mi presenti? :asd)
certo!!!!la legge e' uguale x tutti anche x i nonni!!!!!vacci subito!!! :sarcastic) :fluffle)
 
ecco lo spot :A)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bP9qWVAbsRE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Fabryx147mjet":23clyasv ha detto:
:nod) ...l'ho vista proprio oggi dopo la Moto GP, ma non è eccezionale come spot,pensavo meglio,si vede ben poco della :147)

vero...durata 10 secondi credo
avranno speso tutti i soldi per fare la nuova pubblicità degli 8C days :asd)

PS quando quoti cancella immagini e/o video....per non appesantire e allungare la pagina :OK)
 
Tanto x rinfrescarsi la memoria sul sito myalfaromeo viene descritta così :

Assetto ribassato, codino di scarico cromato, calandra e "baffi" satinati, cerchi in lega da 18” con il bordo rosso che richiamano il mondo delle moto stradali. Già solo a guardarla fa venire i brividi, con la particolare livrea che unisce gli stilemi dell'Alfa Romeo con quelli della Ducati Corse. A scelta il colore: passionale Rosso Giulietta, aggressivo Nero Micalizzato o affascinante Bianco Ghiaccio.

All'interno l'Alfa 147 Ducati Corse è sportiva più che mai, con quel bel contrasto nero/rosso, i particolari in alluminio e il fondoscala rosso per il contagiri, a sottolinearne l’anima "corsaiola". Sui poggiatesta dei sedili anteriori spicca il logo della Ducati Corse, così come sul batticalcagno. Sotto il cofano batte il cuore Alfa Romeo, con il potente 1.9 JTDM da 170 cavalli – ben venti in più rispetto alla versione montata sulle altre Alfa 147 - che le regala una velocità massima di 215 chilometri l’ora e un’accelerazione da 0 a 100 in appena otto secondi. Altro gioiello, il sistema Q2 (differenziale autobloccante anteriore), che aumenta sensibilmente la trazione e la stabilità di rilascio, migliorando la tenuta di strada e attenuando il sottosterzo in accelerazione. A rendere ancora più emozionante la guida, il tasto Sport, con il quale si varia la mappatura dell’acceleratore, per una risposta ancora più immediata. Se già state pensando di acquistarla, sappiate che l’Alfa 147 Ducati Corse, sintesi del migliore “made in Italy”, propone di serie una ricchissima dotazione: dal climatizzatore automatico bi-zona alla radio con lettore Cd, dai comandi radio sul volante al Cruise control, dallo spoiler posteriore al sistema VDC. E adesso godetevela!
 
Mah......... rimango scettico sull'eventuale convenienza di sto modello. Alla fin fine con 2000 euro di differenza uno si fa la Q2 meglio dotata e, se è in vena di cavalleria, anche con gli stessi cavalli.....
 
dallas140cv":3mls242y ha detto:
Ho i codici ma non ancora i listini... comunque le livree sono uguali per la bianca e la nera, mentre sono specifiche per la rossa.
Te gà rason.... ;) come sempre. :OK)
Grazie. :fluffle)

Ps: resto in attesa dei costi. :D

big_071128_AR_147DucatiCorse_02.jpg
 
Felix7":238zpmuj ha detto:
Certo che quella decalcomania è parecchio truzza però. :sic) Roba da marmittari Abarth (cit. il Fusi) :sarcastic)

Se non mi risulta male, dovrebbe essere a richiesta.
Se dovesse per caso capitare che compro una "ducati", o non la faccio mettere o se c'è la levo di corsa.
 
Top