Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

M-jetnasona2":f1ejhzj1 ha detto:
Non era riferito solo a te, dicevo in generale.
Non è questo cmq il topic per segnalarlo, cmq ti ringrazio x la risp.
Per non andare off topic puoi sempre segnalarlo nel tuo :OK)

Ah io a domanda rispondo :p

P.S.So bene di essere andato OT ;)
P.P.S. Adesso aggiorno la mia vecchia discussione va così accendiamo un pò gli animi nel confronto :p
 
Friendevil":35k5f3l3 ha detto:
P.P.S. Adesso aggiorno la mia vecchia discussione va così accendiamo un pò gli animi nel confronto :p

se va in flame chiudo tutto e ti faccio bannare... :sarcastic) :p
 
147nos":2ryphwf7 ha detto:
Gud":2ryphwf7 ha detto:
31.000 €, ma in regalo c'è anche una fighissima 147 CNC! :asd)

No niente 147CNC, però c'è una modella vestita di bianco come alla presetazione della CNC che ti offre un chinotto! :lol2) :lol2) :lol2)

Il prezzo della 147 Ducati fa il paio con il prezzo della GT "Sport"....e sono due chinotti in combinata!! :asd) :crepap) :crepap)
 
SoloUnNick":2d9nfjef ha detto:
Domandina: il bordino rosso dei cerchi in lega è un adesivo o il labbro del cerchio è verniciato?

penso sia verniciato, l'adesivo durerebbe ben poco (sempre che non sia una soluzione ornamentale solo per le vetture espositive). A gennaio lo sapremo dal vivo.
 
Sulle moto che lo montano di serie i cerchi sono stati fatti in fabbrica e sopra la striscia c'è una mano di vernice trasparente, vedi 1098S che monta cerchi marchesini alleggeriti. ;)
Tutti gli altri che non le hanno di serie fanno gli adesivi e li attaccano al cerchio ma non durano eternamente, io sulla mia 1098 li ho attaccati e poi dato una mano di trasparente per non farle muovere. :OK)
Detto ciò imhò la 147 ducati avrà i cerchi verniciati con questa specifica, quindi la striscia sarà sotto trasparente quindi eterna..
 
SeldonAlfa":y1rvmgdk ha detto:
Il FUSI":y1rvmgdk ha detto:
Per Brotini ok, tanto alla fine mi toccherà andare in A3.

Tecnicamente non mi sembra molto avanti... almeno sul diesel, rispetto a una 147 JTDm, ultime versioni... (e ci includo anche Q2 e 170cv)...
Poi da Brotini, non ci comprerei neppure una Skoda... :lol:

La prenderò alla comauto di milano, che ti devo dire :)
Cmq me ne strafrego del fatto se sia avanti o meno. Su certe categorie le auto moderne a me non danno alcuna adrenalina, ma pretendo di avere una macchina che mi duri, come le tengo io, almeno due anni.
Quà ha già le rogne dopo due minuti per cui può anche essere meglio la Q2 o il 170cv ma me ne strafrego, perchè cmq non le sto a sfruttare per ricevere poco godimento. Io godo con altre macchine. Mi serve la qualità e l'affidabilità, la precisione e una rete di assistenza precisa. QUeste cose in Alfa NON esistono.
 
Il FUSI":13hy4xzz ha detto:
SeldonAlfa":13hy4xzz ha detto:
Il FUSI":13hy4xzz ha detto:
Per Brotini ok, tanto alla fine mi toccherà andare in A3.

Tecnicamente non mi sembra molto avanti... almeno sul diesel, rispetto a una 147 JTDm, ultime versioni... (e ci includo anche Q2 e 170cv)...
Poi da Brotini, non ci comprerei neppure una Skoda... :lol:

La prenderò alla comauto di milano, che ti devo dire :)
Cmq me ne strafrego del fatto se sia avanti o meno. Su certe categorie le auto moderne a me non danno alcuna adrenalina, ma pretendo di avere una macchina che mi duri, come le tengo io, almeno due anni.
Quà ha già le rogne dopo due minuti per cui può anche essere meglio la Q2 o il 170cv ma me ne strafrego, perchè cmq non le sto a sfruttare per ricevere poco godimento. Io godo con altre macchine. Mi serve la qualità e l'affidabilità, la precisione e una rete di assistenza precisa. QUeste cose in Alfa NON esistono.

Come è triste darti ragione... :sic)
 
Il FUSI":2rqs5uul ha detto:
SeldonAlfa":2rqs5uul ha detto:
Il FUSI":2rqs5uul ha detto:
Per Brotini ok, tanto alla fine mi toccherà andare in A3.

Tecnicamente non mi sembra molto avanti... almeno sul diesel, rispetto a una 147 JTDm, ultime versioni... (e ci includo anche Q2 e 170cv)...
Poi da Brotini, non ci comprerei neppure una Skoda... :lol:

La prenderò alla comauto di milano, che ti devo dire :)
Cmq me ne strafrego del fatto se sia avanti o meno. Su certe categorie le auto moderne a me non danno alcuna adrenalina, ma pretendo di avere una macchina che mi duri, come le tengo io, almeno due anni.
Quà ha già le rogne dopo due minuti per cui può anche essere meglio la Q2 o il 170cv ma me ne strafrego, perchè cmq non le sto a sfruttare per ricevere poco godimento. Io godo con altre macchine. Mi serve la qualità e l'affidabilità, la precisione e una rete di assistenza precisa. QUeste cose in Alfa NON esistono.

Hai deciso per una A3 insomma... serie 1 no?
 
Felix7":3vyx5a2o ha detto:
Hai deciso per una A3 insomma... serie 1 no?

E che me ne devo fare? Già per una A3 quando sarà devo preventivare delle somme diciamo rilevanti. Chiaramente se avessi immaginato di trovarmi così male, così da quarto mondo, in Alfa mi sarei orientato a cambiare la Punto più tardi ed andare deciso su roba di qualità. Sapevo che non mi sarei trovato chissà quanto soddisfatto della 147, ma credevo come progetto, non come PRODOTTO. Anche perchè le vecchie davano sicurezza di fare un acquisto quantomeno VALIDO, dico mica chissà che acquisto ma almeno valido sì cioè speravo che mi desse come minimo l'ottima resa che mi aveva dato una stracavolo di fiat che costava la metà. Col doppio della cifra uno si aspetta QUELLO + altro, non dico al quadrato, ma quantomeno quello e qualcosa di altro sì.

La serie 1 la escludo perchè:

1. ha dei prezzi fuori dalla grazia di Dio.
2. con le BMW non mi ci sono mai trovato
3. neppure mi piace, nè dentro nè fuori, nè tantomeno considero la TP un valore aggiunto su quella categoria (bmw poi manco per niente).

Come ciliegina sulla torta poi ci mettiamo che di esigenze di "immagine e fighettume" non ne ho, per cui la ciancia "BMW fa pensare agli altri che hai i soldi etc. etc. etc." a me non frega una mazza.............
 
Il FUSI":3rjtawlg ha detto:
Felix7":3rjtawlg ha detto:
Hai deciso per una A3 insomma... serie 1 no?

E che me ne devo fare? Già per una A3 quando sarà devo preventivare delle somme diciamo rilevanti. Chiaramente se avessi immaginato di trovarmi così male, così da quarto mondo, in Alfa mi sarei orientato a cambiare la Punto più tardi ed andare deciso su roba di qualità. Sapevo che non mi sarei trovato chissà quanto soddisfatto della 147, ma credevo come progetto, non come PRODOTTO. Anche perchè le vecchie davano sicurezza di fare un acquisto quantomeno VALIDO, dico mica chissà che acquisto ma almeno valido sì cioè speravo che mi desse come minimo l'ottima resa che mi aveva dato una stracavolo di fiat che costava la metà. Col doppio della cifra uno si aspetta QUELLO + altro, non dico al quadrato, ma quantomeno quello e qualcosa di altro sì.

La serie 1 la escludo perchè:

1. ha dei prezzi fuori dalla grazia di Dio.
2. con le BMW non mi ci sono mai trovato
3. neppure mi piace, nè dentro nè fuori, nè tantomeno considero la TP un valore aggiunto su quella categoria (bmw poi manco per niente).

Come ciliegina sulla torta poi ci mettiamo che di esigenze di "immagine e fighettume" non ne ho, per cui la ciancia "BMW fa pensare agli altri che hai i soldi etc. etc. etc." a me non frega una mazza.............

Ti dirò che come "fighettume" forse lo fa di più la A3...
per il discorso prezzo, ho provato diverse configurazioni e in parecchi casi la A3 che essendo una tutto avanti, costa di più di una serie1 :eek:cchibal) e in Audi sono molto più avari di sconti. Non so da te ma dalle parti mie arrivi anche a strappare un 10% senza usato...
 
147nos":3vrt5xvp ha detto:
Snupy":3vrt5xvp ha detto:
...

Tornando sulla ducati , la mettono in vendita a febbraio a 31000€ ...

Ma cosa è una barzelletta? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
31mila euro per una 147 1.9M-Jet con quattro cerchi da 18, due sticker sul fianco, un torsen è una pazzia pura! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Anche su quattroruote c'e' scritto che costera' 31 cucuzze..........mamma mia :eek:hmamma) :wall) :swear) :eek:cchibal)
 
punto td":1s72hncr ha detto:
147nos":1s72hncr ha detto:
Snupy":1s72hncr ha detto:
...

Tornando sulla ducati , la mettono in vendita a febbraio a 31000€ ...

Ma cosa è una barzelletta? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
31mila euro per una 147 1.9M-Jet con quattro cerchi da 18, due sticker sul fianco, un torsen è una pazzia pura! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Anche su quattroruote c'e' scritto che costera' 31 cucuzze..........mamma mia :eek:hmamma) :wall) :swear) :eek:cchibal)

per me chi la compra è un folle. :shrug03)
 
Felix7":1qykvaqt ha detto:
per me chi la compra è un folle. :shrug03)

500 matti in italia li trovano :sarcastic)

ma il bello è ke se dopo un paio di mesi estendono il 170 cv al resto della gamma, senza versione speciale, costerà molto meno...e quei 500 si mangeranno le mani e inveiranno contro l'alfa :asd) ...ke gli ha fatto spendere 31000 euro per della strisce sulle fiancate e dei loghi ducati qua e la :sarcastic)
 
simo__87":3vbmjmqa ha detto:
Felix7":3vbmjmqa ha detto:
per me chi la compra è un folle. :shrug03)

500 matti in italia li trovano :sarcastic)

ma il bello è ke se dopo un paio di mesi estendono il 170 cv al resto della gamma, senza versione speciale, costerà molto meno...e quei 500 si mangeranno le mani e inveiranno contro l'alfa :asd) ...ke gli ha fatto spendere 31000 euro per della strisce sulle fiancate e dei loghi ducati qua e la :sarcastic)
Secondo me ci saranno 500 nuove auto da vendere a km ZERO........ :crepap)
 
Top