Felix7":3rjtawlg ha detto:
Hai deciso per una A3 insomma... serie 1 no?
E che me ne devo fare? Già per una A3 quando sarà devo preventivare delle somme diciamo rilevanti. Chiaramente se avessi immaginato di trovarmi così male, così da quarto mondo, in Alfa mi sarei orientato a cambiare la Punto più tardi ed andare deciso su roba di qualità. Sapevo che non mi sarei trovato chissà quanto soddisfatto della 147, ma credevo come progetto, non come PRODOTTO. Anche perchè le vecchie davano sicurezza di fare un acquisto quantomeno VALIDO, dico mica chissà che acquisto ma almeno valido sì cioè speravo che mi desse come minimo l'ottima resa che mi aveva dato una stracavolo di fiat che costava la metà. Col doppio della cifra uno si aspetta QUELLO + altro, non dico al quadrato, ma quantomeno quello e qualcosa di altro sì.
La serie 1 la escludo perchè:
1. ha dei prezzi fuori dalla grazia di Dio.
2. con le BMW non mi ci sono mai trovato
3. neppure mi piace, nè dentro nè fuori, nè tantomeno considero la TP un valore aggiunto su quella categoria (bmw poi manco per niente).
Come ciliegina sulla torta poi ci mettiamo che di esigenze di "immagine e fighettume" non ne ho, per cui la ciancia "BMW fa pensare agli altri che hai i soldi etc. etc. etc." a me non frega una mazza.............