Ho i miei dubbi anch'io sui 31mila euro ma se così fosse credo dovranno venderle quasi tutte a km zero.. :asd)
fratz147":2i4inrj9 ha detto:Ma nei 31.000 euri è compresa anche la mogliettina di Stoner? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Atomic®":2uko0nnd ha detto:Simmy106":2uko0nnd ha detto:31000 Euroooooo???? peggio di una 159 sportwagon???? se è così son pazzi! e chi ll'a compra? :jaw) :all_coholic)
Fidati che ci saranno 500 pazzi che la compreranno a quel prezzo...
Il FUSI":1gqv0mtw ha detto:Atomic®":1gqv0mtw ha detto:Simmy106":1gqv0mtw ha detto:31000 Euroooooo???? peggio di una 159 sportwagon???? se è così son pazzi! e chi ll'a compra? :jaw) :all_coholic)
Fidati che ci saranno 500 pazzi che la compreranno a quel prezzo...
Mah, anche perchè pare che ste serie speciali tirino, CNC incluse.
Sarà!
147nos":3hs4x57d ha detto:Maah veramente di CNC a km0 e/o aziendali e/o a prezzo speciale se fate un giro su autoscout24 ne trovate a pacchi, se questo è un successone delle 147 in serie limitata mi sa che qualcuno ha le idee un pò confuse.. :rotolo)
E mi sa davvero che han delle belle fette di prosciutto davanti agl'occhi! :jolly)Il FUSI":2utcipk5 ha detto:147nos":2utcipk5 ha detto:Maah veramente di CNC a km0 e/o aziendali e/o a prezzo speciale se fate un giro su autoscout24 ne trovate a pacchi, se questo è un successone delle 147 in serie limitata mi sa che qualcuno ha le idee un pò confuse.. :rotolo)
Come tu sai le ha su molte cose.
Ma anche leggere quà dentro ti credi che gliele chiarisca? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nos, un giorno passo e si va da Brotini, ho voglia di roba seria, di sti cessi mi son rotto.
Gud":gyovu275 ha detto:31.000 €, ma in regalo c'è anche una fighissima 147 CNC! :asd)
147nos":mafb2e95 ha detto:E mi sa davvero che han delle belle fette di prosciutto davanti agl'occhi! :jolly)
Per Brotini no problem, quando vuoi andare ti accompagno.. anche perchè volevo vedere meglio la nuova TT.
147nos":1hcjvg21 ha detto:Gud":1hcjvg21 ha detto:31.000 €, ma in regalo c'è anche una fighissima 147 CNC! :asd)
No niente 147CNC, però c'è una modella vestita di bianco come alla presetazione della CNC che ti offre un chinotto! :lol2) :lol2) :lol2)
Il FUSI":3aw3i8tc ha detto:147nos":3aw3i8tc ha detto:E mi sa davvero che han delle belle fette di prosciutto davanti agl'occhi! :jolly)
Per Brotini no problem, quando vuoi andare ti accompagno.. anche perchè volevo vedere meglio la nuova TT.
Sì sì la colpa è sempre di qualcun altro poi magari pretendono che quando fanno un fischio noi tutti "alfisti quando vogliono loro" corriamo come dei cagnolini, ma questi stan sulla luna.
Per Brotini ok, tanto alla fine mi toccherà andare in A3.
Il FUSI":102d71f8 ha detto:Per Brotini ok, tanto alla fine mi toccherà andare in A3.
soloalfa":25nyraoi ha detto:Se hai bisogno di sapere un po' di cose sull'A3 chiedi pure... :nod)
meglio chiedere a chi ce l'ha,piuttosto che a gente che spara solo valanghe di caxxate sull'affidabilità,gli scricchiolii e bla bla bla... :OK)
Appunto, vedo tanta gente che passa in Vw audi o bmw quà nel forum e pochi scrivono pregi e difetti della loro auto.Friendevil":3cfpopfb ha detto:soloalfa":3cfpopfb ha detto:Se hai bisogno di sapere un po' di cose sull'A3 chiedi pure... :nod)
meglio chiedere a chi ce l'ha,piuttosto che a gente che spara solo valanghe di caxxate sull'affidabilità,gli scricchiolii e bla bla bla... :OK)
Quoto, se hai bisogno siamo qui :OK)