Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

Il FUSI":1gqv0mtw ha detto:
Atomic®":1gqv0mtw ha detto:
Simmy106":1gqv0mtw ha detto:
31000 Euroooooo???? peggio di una 159 sportwagon???? se è così son pazzi! e chi ll'a compra? :jaw) :all_coholic)

Fidati che ci saranno 500 pazzi che la compreranno a quel prezzo...

Mah, anche perchè pare che ste serie speciali tirino, CNC incluse.
Sarà!

di cnc ancora devo vederne in giro una :sedia)

di m&n ne ho vista soltanto una :sarcastic)

Maah veramente di CNC a km0 e/o aziendali e/o a prezzo speciale se fate un giro su autoscout24 ne trovate a pacchi, se questo è un successone delle 147 in serie limitata mi sa che qualcuno ha le idee un pò confuse.. :rotolo)

147nos":3hs4x57d ha detto:
Maah veramente di CNC a km0 e/o aziendali e/o a prezzo speciale se fate un giro su autoscout24 ne trovate a pacchi, se questo è un successone delle 147 in serie limitata mi sa che qualcuno ha le idee un pò confuse.. :rotolo)

Come tu sai le ha su molte cose.
Ma anche leggere quà dentro ti credi che gliele chiarisca? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nos, un giorno passo e si va da Brotini, ho voglia di roba seria, di sti cessi mi son rotto.

Il FUSI":2utcipk5 ha detto:
147nos":2utcipk5 ha detto:

Come tu sai le ha su molte cose.
Ma anche leggere quà dentro ti credi che gliele chiarisca? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nos, un giorno passo e si va da Brotini, ho voglia di roba seria, di sti cessi mi son rotto.
E mi sa davvero che han delle belle fette di prosciutto davanti agl'occhi! :jolly)
Per Brotini no problem, quando vuoi andare ti accompagno.. anche perchè volevo vedere meglio la nuova TT. ;)

147nos":mafb2e95 ha detto:
E mi sa davvero che han delle belle fette di prosciutto davanti agl'occhi! :jolly)
Per Brotini no problem, quando vuoi andare ti accompagno.. anche perchè volevo vedere meglio la nuova TT. ;)

Sì sì la colpa è sempre di qualcun altro poi magari pretendono che quando fanno un fischio noi tutti "alfisti quando vogliono loro" corriamo come dei cagnolini, ma questi stan sulla luna.
Per Brotini ok, tanto alla fine mi toccherà andare in A3.

Il FUSI":3aw3i8tc ha detto:
147nos":3aw3i8tc ha detto:

Sì sì la colpa è sempre di qualcun altro poi magari pretendono che quando fanno un fischio noi tutti "alfisti quando vogliono loro" corriamo come dei cagnolini, ma questi stan sulla luna.

Se hai bisogno di sapere un po' di cose sull'A3 chiedi pure... :nod)
meglio chiedere a chi ce l'ha,piuttosto che a gente che spara solo valanghe di caxxate sull'affidabilità,gli scricchiolii e bla bla bla... :OK)

Il FUSI":102d71f8 ha detto:

Tecnicamente non mi sembra molto avanti... almeno sul diesel, rispetto a una 147 JTDm, ultime versioni... (e ci includo anche Q2 e 170cv)...
Poi da Brotini, non ci comprerei neppure una Skoda... :lol:

Friendevil":3cfpopfb ha detto:
soloalfa":3cfpopfb ha detto:
Se hai bisogno di sapere un po' di cose sull'A3 chiedi pure... :nod)
meglio chiedere a chi ce l'ha,piuttosto che a gente che spara solo valanghe di caxxate sull'affidabilità,gli scricchiolii e bla bla bla... :OK)

Quoto, se hai bisogno siamo qui :p :OK)
Appunto, vedo tanta gente che passa in Vw audi o bmw quà nel forum e pochi scrivono pregi e difetti della loro auto.
Come va questa A3?
Tutto il bene possibile e tutti i difettini anche invisibili.
Come Non credo che la vostra sia esente da difetti, sono sicuro che è cmq un'ottima auto. Io se l'avessi avrei aperto un topic e aggiornato man mano che riscontravo pregi e difetti.
Perchè sulla nasona l'abbiamo guardata a raggi x.

Beh un pò in giro per il forum ho scritto.
Ho anche aperto un bel topic quando l'ho comprata, sia in Area Soci che in Motori 360° con tanto di pregi e difetti riscontrati nel primo periodo.
Da allora (metà luglio) ho 23.500 km senza nessuna cosa da segnalare :tiè) :tiè) :tiè)
Consumo medio sto sui 16.5 km/l segnati dal BC ma reali calcolati alla mano è qualcosa di più.
Poi dipende molto da quanto si tira (non viaggio sempre pianissimo, diciamo che ho il piede pesantino).
Per esempio ieri sono andato al Civetta a sciare ed ho fatto 300 km (la maggior parte dei quali su statale trafficata e montagna) a 21 di media. Che non mi pare per nulla male.
Scricchiolii non ne riscontro fin'ora.
Ogni circa 20.000 km mangio 1/2 kg di olio.
Non mi si è spellato nulla fin'ora al contrario di Internik (leggi tastino alzacristalli).
Non so che altro dire, tranne che devo ancora fare il primo tagliando (30.000km circa) quindi i costi di manutenzione in tal senso ancora non li so :OK)

Basta? :p

Non era riferito solo a te, dicevo in generale.
Non è questo cmq il topic per segnalarlo, cmq ti ringrazio x la risp.
Per non andare off topic puoi sempre segnalarlo nel tuo :OK)