Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

Ragazzi ho un'altra anticipazione x quelli che non leggono autosprint (x chi lo compra l'avrà letto sicuramente), si dice che il 170 cv sarà il motore che equipaggerà le q2 (147 e gt) a partire da marzo. Però non viene specificato se sarà in commercio la q2 solo col 170 cv o vi sarà la possibilità di sceglier la q2 a 150 o 170 cv... :shrug03)
 
Il sito AR tedesco scrive:

In Deutschland wird der Alfa 147 Ducati Corse nicht angeboten werden. Doch das 170 PS starke JTDM-Triebwerk rundet ab April die Motorenpalette des Alfa 147 nach oben ab.

che significa: la 147 Ducati Corse non sarà offerta sul mercato tedesco ma il motore 170cv farà parte dell'offerta di motori dal mesi di Aprile 2008.
 
dallas140cv":2alm21ou ha detto:
Il sito AR tedesco scrive:

In Deutschland wird der Alfa 147 Ducati Corse nicht angeboten werden. Doch das 170 PS starke JTDM-Triebwerk rundet ab April die Motorenpalette des Alfa 147 nach oben ab.

che significa: la 147 Ducati Corse non sarà offerta sul mercato tedesco ma il motore 170cv farà parte dell'offerta di motori dal mesi di Aprile 2008.

Praticamente quello che dovrebbero fare da noi......
 
squalettoge":31hil5g7 ha detto:
Eric Draven":31hil5g7 ha detto:
Ragazzi, non so se è stato detto, ma non ho il tempo di rileggere tutta la discussione...non è che gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se la frizione di questo modello è la stessa del 150cv e se si può montare sul 150 nel caso fosse diversa? Grazie! :p
ot
fai prima a prendere una rinforzata aftermarket quando la tua cedera (se cedera )

Non ho detto che devo sostituirla, ho chiesto se è la stessa, la mia è già una frizione rinforzata... ;)
 
xxandre83_al":2yxo9zue ha detto:
c'è scritto benzina dove c'è la lancetta carburante :asd)
ah vero...non me ne ero accorto... :asd) ...ma siccome vedendo che era il contachilometri della 147 ducati,e sapendo che c'e' solo diesel,non ci ho fatto caso... :asd)
 
dallas140cv":1w3epaym ha detto:
simo__87":1w3epaym ha detto:
e l'asr? dove è finito? :(

E' da un pezzetto che è sul pannellino comandi secondari:

pannellocomandi.jpg

e sul tunnel ora cosa c'è?

edit: visto, ora trova posto il pulsante sport :OK)
 
Snupy":20j2fa4s ha detto:
...

Tornando sulla ducati , la mettono in vendita a febbraio a 31000€ ...

Ma cosa è una barzelletta? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
31mila euro per una 147 1.9M-Jet con quattro cerchi da 18, due sticker sul fianco, un torsen è una pazzia pura! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Atomic®":20dz1yqx ha detto:
Simmy106":20dz1yqx ha detto:
31000 Euroooooo???? peggio di una 159 sportwagon???? se è così son pazzi! e chi ll'a compra? :jaw) :all_coholic)

Fidati che ci saranno 500 pazzi che la compreranno a quel prezzo...

Più che 500 pazzi,sono 500 allocchi...

Avanti ragazzi...iniziamo con le scommesse su quante km0 verranno messe in vendita per smaltire il lotto delle 500 auto... :sarcastic) :sarcastic)
 
Altino il prezzo....

31.000 € per una 147 sta diventando un prezzo esagerato...va bene che è una versione speciale...che ha il q2, 170cv ma la differenza di prezzo con la q2 stessa mi sembra veramente esagerato...costa quanto una 159...troppo...secondo me si è marciato troppo sul prezzo solo perchè c'è il nome Ducati che attira molta attenzione in questo periodo...prevedo numerose km.0 per smaltire i 500 esemplari...

Ciao

Luca
 
a me dal mio responsabile di Zona mi era stato comunicato 28.000€

è anche vero che la Panda monster costava + di 20.000€...
 
Ma nei 31.000 euri è compresa anche la mogliettina di Stoner? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho i miei dubbi che sia un prezzo ufficiale! :shrug03)
 
Top