tommyk":3i5h21xs ha detto:Che lemma che c'hanno... 170cv è lo standard ormai per un marchio cm l'alfa e dico SOLO per reggere la concorrenza.
Già doveva averci il biturbo, ma sai com'è all'alfa di oggi non piace essere PRIMI ma sempre SECONDI,TERZI come toto cutugno a Sanremo! :rotolo)
che tristezza che mi fanno... :ecora)
simo__87":14tbz06j ha detto:e l'asr? dove è finito?
dallas140cv":15v5mi7b ha detto:simo__87":15v5mi7b ha detto:e l'asr? dove è finito?
E' da un pezzetto che è sul pannellino comandi secondari:
simo__87":k2zs3zqr ha detto:dallas140cv":k2zs3zqr ha detto:simo__87":k2zs3zqr ha detto:e l'asr? dove è finito?
ah...questa me l'ero persa :nod)
simo__87":o13qb083 ha detto:dallas140cv":o13qb083 ha detto:simo__87":o13qb083 ha detto:e l'asr? dove è finito?
ah...questa me l'ero persa :nod)
maxchan147":1n8ob5au ha detto:Visto così in effetti fa tenerezza :asd)
147nos":2faxy90d ha detto:un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)
simo__87":3miebpvl ha detto:147nos":3miebpvl ha detto:un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)
ma infatti se io ne avessi una ci piazzerei un bel pezzo di nastro sopra e quel pulsante nn lo smuove più nessuno :sarcastic)
:asd)
147nos":3nygi8ko ha detto:..il tasto sport lo vedo bene su una fiat ma su un'alfa sinceramente.. :rotolo) , un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)
147nos":2yt2z32c ha detto:, un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)
otEric Draven":klw2hb1f ha detto:Ragazzi, non so se è stato detto, ma non ho il tempo di rileggere tutta la discussione...non è che gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se la frizione di questo modello è la stessa del 150cv e se si può montare sul 150 nel caso fosse diversa? Grazie!