Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

ora chiedi troppo... segui il tuo istinto.. :asd)
 
Che lemma che c'hanno... 170cv è lo standard ormai per un marchio cm l'alfa e dico SOLO per reggere la concorrenza.

Già doveva averci il biturbo, ma sai com'è all'alfa di oggi non piace essere PRIMI ma sempre SECONDI,TERZI come toto cutugno a Sanremo! :rotolo)

che tristezza che mi fanno... :ecora)
 
tommyk":3i5h21xs ha detto:
Che lemma che c'hanno... 170cv è lo standard ormai per un marchio cm l'alfa e dico SOLO per reggere la concorrenza.

Già doveva averci il biturbo, ma sai com'è all'alfa di oggi non piace essere PRIMI ma sempre SECONDI,TERZI come toto cutugno a Sanremo! :rotolo)

che tristezza che mi fanno... :ecora)

ma scusate, se un motore ha 10-15 cv di meno di un altro per voi fa automaticamente schifo o è obsoleto?? fatemi capire.. vi paragonate solo a numeri? :sgrat)
 
Tornando in tema Ducati Corse.... gli amici del 147TVC hanno fotografato il fantomatico pulsantino Sport:

dscn1313os6sf6.jpg


Che dire.... me lo aspettavo un po' più importante... sullo stile di quello della GPunto Abarth.
 
Io l'ho provato sulla 500 1.4sport il tastino sport ed effettivamente l'ho trovato inutile.. :p , anche su questa 147 lo sarà nello stesso modo? Che bei tempi andati quelli della 147GTA 3200cc V6 benzina aspirato da 250cv senza tanti fronzoli..il tasto sport lo vedo bene su una fiat ma su un'alfa sinceramente.. :rotolo) , un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)
 
147nos":2faxy90d ha detto:
un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)

ma infatti se io ne avessi una ci piazzerei un bel pezzo di nastro sopra e quel pulsante nn lo smuove più nessuno :sarcastic)
:asd)
 
simo__87":3miebpvl ha detto:
147nos":3miebpvl ha detto:
un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)

ma infatti se io ne avessi una ci piazzerei un bel pezzo di nastro sopra e quel pulsante nn lo smuove più nessuno :sarcastic)
:asd)

Ho paura che se è come l'asr ogni volta che spegni e riavvii ti ritrovi la modalità SPORT OFF e per riattivarla devi cliccare.. :cry:
.. te lo dice uno che l'ASR lo disattiva quasi ogni volta che sale in auto, fumagomme rulez.. :jolly)
 
147nos":3nygi8ko ha detto:
..il tasto sport lo vedo bene su una fiat ma su un'alfa sinceramente.. :rotolo) , un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)

La 166 con il motore 3.0 e 3.2 aveva di serie il tasto Sport che una volta chiamavano STR, sport throttle response. Però è anche vero che su queste la funzione si attivava da sola (con illuminazione del relativo led) se pigiavi in modo pesante e rapido sull'acceleratore.
 
147nos":2yt2z32c ha detto:
, un'alfa dovrebbe sempre essere in modalità SPORT! :sarcastic)

:worship) :up) :bravo)

p.s. oltre tutto questa versione in particolare con 170 cv "full time", cerchi da 18 e q2 lo dovrebbe essere comunque gia' di suo..... :alfa)
 
Secondo me, tutto dipende da quanto sia stato 'importante', in termini di ricerca e investimenti, lo sviluppo di questa particolare versione del motore. Se si tratta di una rimappatura della centralina, è ovvio che non approderà mai su altre versioni, se invece vi è stato 'perso' un po' di tempo e denaro, non ha senso proporlo su appena 1900 esemplari.
 
Ragazzi, non so se è stato detto, ma non ho il tempo di rileggere tutta la discussione...non è che gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se la frizione di questo modello è la stessa del 150cv e se si può montare sul 150 nel caso fosse diversa? Grazie! :p
 
Eric Draven":klw2hb1f ha detto:
Ragazzi, non so se è stato detto, ma non ho il tempo di rileggere tutta la discussione...non è che gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se la frizione di questo modello è la stessa del 150cv e se si può montare sul 150 nel caso fosse diversa? Grazie! :p
ot
fai prima a prendere una rinforzata aftermarket quando la tua cedera (se cedera )
 
Top