Non credo mica... anzi, sicuramente puntano più sui nuovi 2.0 che non sul 1.9 TST... anche perchè un motore biturbo è comunque ben più costoso (e incasinato nella gestione) e non può certo essere montato come unica scelta su auto nelle quali il prezzo è fondamentale, 149 in primis.M-jetnasona2":2yqnoye0 ha detto:Appunto mi pare strano che fiat tutto di colpo lancia un inedito 1.9 tst e un 2.0. Dunque ho fatto 1+1 e ho pensato che la base del 1.9 fosse la stessa del vecchio.
Mi sà allora che il 2.0 sia utopia :OK)
Il biturbo penso verrà usato come scelta "alternativa", ma la base "forte" saranno i nuovi 2.0. E su quelli si sta lavorando molto.
Che poi come potenze al momento siano quasi sovrapposti (TST e 2.0), in effetti questa è una cosa strana. Però il 1.9 TST è già in produzione e montato su altri modelli; il 2.0 deve ancora arrivare invece, per cui non è che siano del tutto sovrapposti :nod)
Vedremo poi come verrà gestita la cosa quando entrambi saranno disponibili. L'importante è che si lavori e non si resti con le mani in mano come negli anni scorsi :OK)