Esteticamente parlando per me è la 147 più bella mai prodotta insieme alla GTA... stop! o)
Ma il fulcro della questione, da quello che ho potuto leggere in queste pagine, è il propulsore e la sua relativa potenza...
Dico la mia: se la storia dei 170 CV "a pulsantino" è confermata", e quanto pare sembra l'ipotesi più accreditata, beh a questo punto avrei preferito i "soliti" 150 CV e basta, è scandaloso che una casa madre proponga una tale soluzione per riscaldare la minestrina, si scade nel ridicolo...
Se invece i 170 CV saranno "fissi", il discorso cambia radicalmente, ma non credo sia verosimile come ipotesi, dal momento che non vedo perchè l'Alfa dovrebbe destinare tale propulsore solo a questa versione e basta e soprattutto perchè mai dovrebbe proporlo solo adesso...
Sono piuttosto scettico, ma aspetterò il Motor Show per vedrre cosa ci verrà proposto... :specchio)
Ma il fulcro della questione, da quello che ho potuto leggere in queste pagine, è il propulsore e la sua relativa potenza...
Dico la mia: se la storia dei 170 CV "a pulsantino" è confermata", e quanto pare sembra l'ipotesi più accreditata, beh a questo punto avrei preferito i "soliti" 150 CV e basta, è scandaloso che una casa madre proponga una tale soluzione per riscaldare la minestrina, si scade nel ridicolo...
Se invece i 170 CV saranno "fissi", il discorso cambia radicalmente, ma non credo sia verosimile come ipotesi, dal momento che non vedo perchè l'Alfa dovrebbe destinare tale propulsore solo a questa versione e basta e soprattutto perchè mai dovrebbe proporlo solo adesso...
Sono piuttosto scettico, ma aspetterò il Motor Show per vedrre cosa ci verrà proposto... :specchio)