Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

evvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

E' fa..vo..lo..sa :clap) :clap) :clap)

Non vedo l'ora di vederla dal vivo, :nod) e magari di provarla. :OK)

C'è un particolare che mi fà impazzire :matto) e che prenderò sicuramente. :elio)

Indovinate.. :sbav) :sbav) :sbav)
 
Penso sia la versione speciale più bella...
Praticamente è l'essenza della sportività...
E poi per essere una amcchina con 7 anni sulle spalle fa la sua sporca figura...
:hail) :hail) :hail) :hail)
 
Veramente bella! Complimenti... q2 e 170cv sempre lì siamo ma meglio di rimanere indietro...
 
mikoc147":1hoc0hsc ha detto:
Penso sia la versione speciale più bella...
Praticamente è l'essenza della sportività...

mah :shrug03)
alfa - ducati - turbodiesel...a me non sembra una gran trovata...perlomeno non da definirla l'essenza della sportività

e poi con quelle strisce sulle fiancate mi sembra abbastanza tamarra
 
simo__87":qhlxuyk9 ha detto:
mikoc147":qhlxuyk9 ha detto:
Penso sia la versione speciale più bella...
Praticamente è l'essenza della sportività...

mah :shrug03)
alfa - ducati - turbodiesel...a me non sembra una gran trovata...perlomeno non da definirla l'essenza della sportività

e poi con quelle strisce sulle fiancate mi sembra abbastanza tamarra

la solita presa per il culo.
 
Qualcuno mi saprebbe dire se sarà possibile vederla anche in concessionaria? Faranno il porte aperte o qualcosa di simile? Se si...quando?
Grazie mille per chi mi saprà esser d'aiuto :OK)
 
Esteticamente è un pò tamarra con le strisce... però non è male, e anche i cerchi mi piacciono :OK)

Ma... non doveva avere carreggiate e parafanghi allargati...? :sarcastic) :rotolo)


Per quanto riguarda il motore... ho già espresso il mio parere... in quell'articolo scrivano cosa vogliono, tipo "il nuovo motore jtd 170 CV", "il tasto che cambia solo la risposta del pedale", ecc... ma la sostanza non cambia... :shrug03)
Il tasto semplicemente cambia mappatura, aggiungendo qualche Nm di coppia e spostandola più in alto... da lì vengono fuori i 20 CV; ma il motore è esattamente lo stesso; ovviamente i cicli di omologazione vengono fatti col tasto disinserito...
 
306 da come è scritto l'articolo si parla di nuovo motore, poi che sia solo elettronica non mi interessa proprio perchè era nuovo anche il 150(140 riprogrammato).E in quanti lanciano nuovi motori in questa maniera.
L'unica cosa da capire era che tu non eri daccordo sul fatto 150-170 col tasto, mentre adesso da quel che si legge il tasto sport non ha quel potere.
 
Bah... per me una semplice rimappatura non è sufficiente per definire un motore nuovo rispetto ad un altro.
Da questo punto di vista, è "più nuovo" il 150 rispetto al 140 (visto che qualcosa a livello di hardware è cambiato per passare da euro 3 a euro 4, vedi valvola swirl, sonda lambda e altre cose) che non questo "170" rispetto al 150...

Per quanto riguarda il tasto... come detto, nell'articolo scrivano cosa vogliono; ma come mai i cicli di omologazione vengono fatti col tasto disinserito? Se questo cambiasse solo la risposta del pedale, ma non coppia e potenza, non dovrebbero esserci differenze no...?

Comunque il punto è che NON ha 170 CV fissi (perchè ripeto, com'è normale che sia non cambiando niente a livello meccanico, l'affidabilità in quel modo non era sufficiente); appena qualcuno la compra basta fare una rullata... :shrug03)
 
Secondo me i cerchi sono fantastici!Tra i più belli visti su una 147!!!!La riga adesiva sulla fiancata mi sembra un pò ridicola però in qualche modo dovevano renderla un pò differente dalle altre versioni.Solo un chiarimento...ma la riga rossa è sui bordi dei cerchi o sui bordi delle gomme? :147) :alfa)
 
Mah... Dalle foto è molto bella, ma pure la CNC lo era e invece dal vivo per nulla!!! Mettetele i trampoli come tutte (dato che non faranno sicuramente un assetto più basso per lei) e mettetele i vetri legali, sarà solo una 147 con i cerchi da 18, che striscia rossa a parte sono quelli della BLIII bruniti...

Sul motore da 20 cv in più non mi esprimo, bello il fatto del Q2 almeno!!!
 
Top