daxi87":1o8kfgbv ha detto:golf a3 fabia
Hai mica le idee un po' confuse? La Fabia è un segmento B, le altre C o C Premium....
daxi87":1o8kfgbv ha detto:golf a3 fabia
teknomotion":3ljxy162 ha detto:Direi che Bravo e 149 volenti o nolenti,saranno in concorrenza.. :nod)
teknomotion":mkesbomr ha detto:In teoria..in pratica,conosco alcuni che son passati dalla Stilo alla 147 e viceversa(in minore q.tà da Alfa a Fiat..) per cui,potrebbe ripetersi anche nel caso delle "nuove".. :nod) non siamo gli unici che hanno la concorrenza in casa,vedasi Golf-A3-Leon..
Mollan":30d1znaz ha detto:teknomotion":30d1znaz ha detto:In teoria..in pratica,conosco alcuni che son passati dalla Stilo alla 147 e viceversa(in minore q.tà da Alfa a Fiat..) per cui,potrebbe ripetersi anche nel caso delle "nuove".. :nod) non siamo gli unici che hanno la concorrenza in casa,vedasi Golf-A3-Leon..
A3 e Golf entro i prossimi 1-2 anni verranno rinnovate entrambe...
Secondo me in Fiat sbagliano. Ad Alfa serve questo modello...
Io la farei uscire a settembre 2008 (presentazione) e in contemporanea (magari nello stesso comunicato stampa) aggiungere che Bravo ha aggiunto nuovi equipaggiamenti, nuovi cerchi, nuovi colori, nuovi tessuti, pelli ecc...
M-jetnasona2":1abs3q1l ha detto:Alcuni spezzoni:
Il potente motore 1.9 JTDM 170 CV è abbinato al sistema “Q2''.
Posizionato sul tunnel all’interno dell’abitacolo, è presente il tasto sport con il quale si varia la mappatura del pedale dell’acceleratore. SI può scegliere tra una mappatura più turistica e una più sportiva: quest’ultima rende più immediata la risposta del veicolo e ancor più emozionante la guida.
Dopo le numerose polemiche sul tasto che da 150 portava a 170,compromettendo le parti meccaniche ecc ecc adesso a che punto siamo?
O meglio è un semplice tasto come le opel, ti da un pò di coppia? Il motore è sempre il 150cv? Premendolo ti dà 20cv?...................
M-jetnasona2":pcnxzmzu ha detto:Gud loro parlano di motore jtdm 170 cv, è un semplice articolo non è una scheda tecnica. Mica possono scrivere tutti i dettagli.
Guardandola, a parte i cerchi più grandi sembra avere un assetto ancora più basso, ma non lo specificano.
Attendiamo la scheda tecnica, poi vedremo.