Ennesima Versione: Alfa 147 Ducati (foto da pag. 14)

ADAN":2td5snhs ha detto:
147ducatiflannj2.jpg


Si sa per quando è prevista la presentazione? :X)

La si vedrà al MotorS. di Bologna? :clap) :clap) :clap)

Nessuno sa quando arriverà. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Solitamente nel forum si hanno le news con 2 mesi di anticipo, pertanto... per fine anno... la si dovrebbe vedere... noo. ;) :D
 
ADAN":5xh3tyct ha detto:
ADAN":5xh3tyct ha detto:
147ducatiflannj2.jpg


Si sa per quando è prevista la presentazione? :X)

La si vedrà al MotorS. di Bologna? :clap) :clap) :clap)

Nessuno sa quando arriverà. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Solitamente nel forum si hanno le news con 2 mesi di anticipo, pertanto... per fine anno... la si dovrebbe vedere... noo. ;) :D

in teoria la si dovrebbe vedere a Bologna...
 
teknomotion":3tfkf26m ha detto:
Ad Arese ci hanno detto che l'uscita della 149 sta ritardando 1pò,xchè ammazzerebbe la Bravo altrimenti,è troppo bella.. :asd)

infatti della lancia delta ke deve uscire il prossimo anno nn si preoccupano, è troppo brutta :asd)
 
teknomotion":2xao6ysk ha detto:
daxi87":2xao6ysk ha detto:
tu l'hai vista tekno? anke se di questo bisognerebbe parlarne nel post 149 ;)

In quell'occasione no,ma ce qualcun'altro che è stato + fortunato.. :asd) cmq la posso intuire da quello che è saltato fuori.. ;)
in che senso saltato fuori?????????? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
teknomotion":3ihut0v3 ha detto:
Ad Arese ci hanno detto che l'uscita della 149 sta ritardando 1pò,xchè ammazzerebbe la Bravo altrimenti,è troppo bella.. :asd)

si si l'avevo sentita anche io :D hanno pure detto che paragonarla ad una BMW serie 1 sarebbe un'insulto ma direi che per svergognare la serie 1 basta la nasona :asd)
 
Ragazzi della 149 parliamone in apposita sezione...

X quanto riguarda questa 147 Ducati...ma allora quando la si potrà vedere? poi penso ke la commercializzazione avvenga quasi subito...
 
E' ufficiale che la 147 Ducati la si vedrà al motorshow!
Quindi basta aspettare una decina di giorni... :elio)


Ecco le anteprime che ci saranno:

Anteprime mondiali

Ford Focus Style Wagon, Ford Focus ST, Hyundai i10, Hummer H3 Black Edition, Renault Modus, Renault Grand Modus, Tata Ace Elettrico, Peugeot 207 SW Outdoor, una novità Citroën

Anteprime europee

Mahindra Goa CIX (due versioni), Mahindra Bolero pick-up cabina singola, Martin Motors Bubble, Mitsubishi Lancer Evo X, Subaru Impreza 2.5 WRX STI

Principali anteprime italiane

Alfa Romeo 147 Ducati, BMW X6, Chevrolet Aveo, Chrysler Grand Voyager, Fiat Croma, Ferrari 430 Scuderia, Ford Kuga, Ford Verve concept, Hummer H2 MY 2008, Jaguar XF, Kia Picanto 1.0 GPL, Kia pro_cee'd, KTM X-Bow, Lamborghini Reventon, Lexus IS F, Maserati Quattroporte Sport GT S, Nissan Micra Foxlife, Opel Agila, Renault Koleos concept, Saab Turbo X, Seat Tribu concept, Subaru Justy, Suzuki Splash, Toyota iQ concept, Toyota Land Cruiser V8, Volkswagen up! concept (tre versioni), Volvo XC 60.
 
daxi87":1j6v2ai8 ha detto:
E' ufficiale che la 147 Ducati la si vedrà al motorshow!
Quindi basta aspettare una decina di giorni... :elio)


Ecco le anteprime che ci saranno:

Anteprime mondiali

Ford Focus Style Wagon, Ford Focus ST, Hyundai i10, Hummer H3 Black Edition, Renault Modus, Renault Grand Modus, Tata Ace Elettrico, Peugeot 207 SW Outdoor, una novità Citroën

Anteprime europee

Mahindra Goa CIX (due versioni), Mahindra Bolero pick-up cabina singola, Martin Motors Bubble, Mitsubishi Lancer Evo X, Subaru Impreza 2.5 WRX STI

Principali anteprime italiane

Alfa Romeo 147 Ducati, BMW X6, Chevrolet Aveo, Chrysler Grand Voyager, Fiat Croma, Ferrari 430 Scuderia, Ford Kuga, Ford Verve concept, Hummer H2 MY 2008, Jaguar XF, Kia Picanto 1.0 GPL, Kia pro_cee'd, KTM X-Bow, Lamborghini Reventon, Lexus IS F, Maserati Quattroporte Sport GT S, Nissan Micra Foxlife, Opel Agila, Renault Koleos concept, Saab Turbo X, Seat Tribu concept, Subaru Justy, Suzuki Splash, Toyota iQ concept, Toyota Land Cruiser V8, Volkswagen up! concept (tre versioni), Volvo XC 60.
grazie mille delle informazioni :OK)
 
x quanto riguarda commercializzazione e prezzi??? nn si sa ancora nulla???xchè io dovrei acquistare una Q2 ma sto apsettando di poterlo fare causa pochi money...aspettando aspettando credo ci sarà ormai la 147ducati ma vorrei capire differenze di accessori e prezzo...
 
teknomotion":16lv22o6 ha detto:
Ad Arese ci hanno detto che l'uscita della 149 sta ritardando 1pò,xchè ammazzerebbe la Bravo altrimenti,è troppo bella.. :asd)

Ma non erano di due categorie differenti?

Oltretutto penso che anche i prezzi saranno differenti...mah... in Alfa vogliono proprio suicidarsi... :-/
 
Mollan":2scfpcwc ha detto:
teknomotion":2scfpcwc ha detto:
Ad Arese ci hanno detto che l'uscita della 149 sta ritardando 1pò,xchè ammazzerebbe la Bravo altrimenti,è troppo bella.. :asd)

Ma non erano di due categorie differenti?

Oltretutto penso che anche i prezzi saranno differenti...mah... in Alfa vogliono proprio suicidarsi... :-/

No. È la Fiat che vuole omicidare l'Alfa. :sarcastic)
 
daxi87":20zua1iq ha detto:
E' ufficiale che la 147 Ducati la si vedrà al motorshow!
Quindi basta aspettare una decina di giorni... :elio)


Ecco le anteprime che ci saranno:

Anteprime mondiali

Ford Focus Style Wagon, Ford Focus ST, Hyundai i10, Hummer H3 Black Edition, Renault Modus, Renault Grand Modus, Tata Ace Elettrico, Peugeot 207 SW Outdoor, una novità Citroën

Anteprime europee

Mahindra Goa CIX (due versioni), Mahindra Bolero pick-up cabina singola, Martin Motors Bubble, Mitsubishi Lancer Evo X, Subaru Impreza 2.5 WRX STI

Principali anteprime italiane

Alfa Romeo 147 Ducati, BMW X6, Chevrolet Aveo, Chrysler Grand Voyager, Fiat Croma, Ferrari 430 Scuderia, Ford Kuga, Ford Verve concept, Hummer H2 MY 2008, Jaguar XF, Kia Picanto 1.0 GPL, Kia pro_cee'd, KTM X-Bow, Lamborghini Reventon, Lexus IS F, Maserati Quattroporte Sport GT S, Nissan Micra Foxlife, Opel Agila, Renault Koleos concept, Saab Turbo X, Seat Tribu concept, Subaru Justy, Suzuki Splash, Toyota iQ concept, Toyota Land Cruiser V8, Volkswagen up! concept (tre versioni), Volvo XC 60.

Bene bene.... :clap) :clap)
ci si vede al motorshow. :nod)

Curiosità:
La 147 Ducati avrà il Torsen della Q2? :sgrat) Spero di si, con tutta quella cavalleria. :D
 
Mollan":1r2thn35 ha detto:
teknomotion":1r2thn35 ha detto:
Ad Arese ci hanno detto che l'uscita della 149 sta ritardando 1pò,xchè ammazzerebbe la Bravo altrimenti,è troppo bella.. :asd)
Ma non erano di due categorie differenti?
Oltretutto penso che anche i prezzi saranno differenti...mah... in Alfa vogliono proprio suicidarsi... :-/

Direi che Bravo e 149 volenti o nolenti,saranno in concorrenza.. :nod)
 
daxi87":25iggvne ha detto:
Io direi bravo 149 e delta - golf a3 fabia

io direi:
bravo --> golf
delta hpe --> A3 sportback
149 --> leon

e cmq pur appartenendo a categorie diverse hanno target di clientela leggermente diversi...cioè la 149 un target più sportivo, la delta per ki cerca sportività, ma anke eleganza e praticità, la bravo per ki cerca una segmento C "universale" (cioè un po' sportiva, un po' familiare allo stesso tempo) ke costi un po' meno delle altre 2
 
Top