Ennesima strage del sabato sera [Era:Vera disgrazia]

Io non voglio imporre proprio un bel niente. Mi dan solo fastidio certe frasi buttate lì che contengono accuse del tutto infondate come quelle che hai fatto tu... moralismi e cose varie. E per l'ennesima volta ti invito a leggere e quotare tutto, non solo quello che ti fa comodo: non credo proprio aver avuto mancanze di rispetto nei confronti del dolore delle famiglie dei deceduti, dal momento che in ogni mio intervento ho premesso che mi spiace per chi rimane. Solo, per l'ennesima volta ribadisco, non mi spiace affatto per chi guidava la gt...
Sei liberissimo di pensarla come vuoi...
 
InterNik":x00inz3e ha detto:
SoloUnNick":x00inz3e ha detto:
Anch'io ho perso un caro amico, era un burlone una persona di compagnia, sempre con la voglia di fare. Prima ha distrutto una 206 GTI dopo 1 settimana dall'acquisto, auto distrutta lui illeso.
Alla fine ha trovato la morte sulla stessa strada con una R1.
Giusto per curiosità, la macchina gliel'ha regalata il babbo?

Perchè se la risposta è sì vedo il babbo corresponsabile al 70% :nod)

Il babbo non c'entra nulla, perkè addossare colpe su chi non ne ha affatto? Ma che c'entra dico io il babbo? Mah... in ogni caso, giusto per la cronaca... la strada era la classica strada percorsa centinaia di volte e che si conosce alla perfezione... almeno così si pensa da vivi.
L'auto era Sua, pagata da Lui, come pure la R1 e come la cooper S che comprò dopo.
Ebbasta poi... che io quando avevo l'auto del babbo non facevo di 'ste cose.
 
MAD147":zvyltsi8 ha detto:
mi trovo a dover chiamare un padre alle 4 del mattino per comunicargli che suo figlio è morto 30 minuti prima alle veneranda età di 20 anni perchè un suo amico era sbronzo e si è schiantato con la 166 3.0 V6 di suo papà contro un muro di cemento armato largo 100 cm (diconsi cento cemtimetri)

che tristezza... :cry:
 
MAD147":2vrfexvc ha detto:
Io non voglio imporre proprio un bel niente. Mi dan solo fastidio certe frasi buttate lì che contengono accuse del tutto infondate

a chi lo dici! siamo tutti buoni a parole! :KO)
 
SoloUnNick":3pj6awad ha detto:
InterNik":3pj6awad ha detto:
SoloUnNick":3pj6awad ha detto:
Anch'io ho perso un caro amico, era un burlone una persona di compagnia, sempre con la voglia di fare. Prima ha distrutto una 206 GTI dopo 1 settimana dall'acquisto, auto distrutta lui illeso.
Alla fine ha trovato la morte sulla stessa strada con una R1.
Giusto per curiosità, la macchina gliel'ha regalata il babbo?

Perchè se la risposta è sì vedo il babbo corresponsabile al 70% :nod)

Il babbo non c'entra nulla, perkè addossare colpe su chi non ne ha affatto? Ma che c'entra dico io il babbo? Mah... in ogni caso, giusto per la cronaca... la strada era la classica strada percorsa centinaia di volte e che si conosce alla perfezione... almeno così si pensa da vivi.
L'auto era Sua, pagata da Lui, come pure la R1 e come la cooper S che comprò dopo.
Ebbasta poi... che io quando avevo l'auto del babbo non facevo di 'ste cose.

sua o no il padre non c'entra. rimango di quest'opinione.
 
presta":2ef7gjvq ha detto:
il problema non è andare a 190 di per se. il problema è dove si va a 190. in autostrada è un conto. davanti a una casa un altro...

Certo, ma si muore tranquillamente anche in autostrada ai 190 Km/h. Sono tanti pure li', magari è peggio andare ai 190 con l'autostrada trafficata che in un extraurbana 2 corsie vuota.(Punto di vista)

-------HA SBAGLIATO NON DICO MICA DI NO--------
--------------SAI QUANTE VOLTE IO---------------------
-------------SAPETE QUANTE VOLTE VOI---------------

Uno che fa i 50 all'ora ed è drogato non sbaglia? Se fa un piccolo incidente, non succede quasi nulla!
Se questo ammazza un bambino che usciva da un cancello, va in galera..

GIUSTO!....Ma allora il più delle volte è destino. Certo che un po' lo si cerca, ma il risultato cambia drasticamente a seconda di fattori esterni.

Mi sta bene chi dice io max in autostarda faccio i 130, e i 90 in extraurbana. Ma io dubito che voi che sembrate dei santi a parlare, e avete macchine da 140 cv, poi in una tangenziale non fate o non toccate almeno i 150. o almeno i 130. e hai 130 si muore, arrivare ai 130 è una sciocchezza, ma magari la sfortuna e' tanta un camion ci passa sopra e si muore. E a questo ovviamente gli si dice che è un pazzo.

IL PROBLEMA DI UNA GT da 150 cv e piu', come ogni altra macchina sportiva è che 190 li fa in attimo e ti da sicurezza, ma poi questa sicurezza è un attimo perderla.

Potrei dire mille altre cose, ora non ho neanche il tempo e voglia di star qui' a fare altri ragionamenti, quando c'e della gente che gli dice. GLI STA BENE....
 
Ma GT-Blacktiger..Comprendi l'italiano..? :p
Scusa la domanda dal tono ironico..Ma il discorso di MAD non fa una grinza..

Prova ad estrapolare un pò il concetto..Forse ti è di più facile comprensione..

Se un tizio, per fare il gradasso, per eccitazione personale, ecc..Vuole fare il bagno in una piscina colma di squali affamati e poi muore..
Certo mi spiacerà per i suoi famigliari..
Ma lui era proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

E se, insieme a lui nella piscina, ci porta pure degli altri..E' un DOPPIO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

Ora tu dimmi dove sta la differenza tra andare a 190 Km/h (CENTONOVANTA) su una strada extra-urbana e fare il bagno in una piscina colma di squali affamati!?!?!??!?!

Suvvia..Il falso moralista sei proprio tu..
Non certo noi..

:OK)
 
Mi sembra che chi non capisce sei tu... se leggi con attenzione vedrai che non ho mai detto che non ha sbagliato... ho detto che certi giudizi si potrebbero evitare. Si parla sempre di ragazzi morti. E comunque, ripeto, a me la voglia di giudicare come fate voi...non viene.

Vi ricordo una frase: "chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra"...non voglio assolutamente entrare nel religioso (me ne guardo bene, anche perché non mi compete..) è solo per farvi capire che a volte si fà un pò troppo presto a giudicare.

Poi, ripeto, ognuno la pensa come vuole e come si sente di pensarla. Io provo solo dispiacere e tristezza ogni volta che vedo quelle immagini. Ciò non vuol dire che dentro di me non mi venga da meditare sull'accaduto...come è giusto fare...ma meditare e discutere su queste cose è ben diverso dal giudicare o dire "gli stà bene, se l'è cercata".
 
GT-blacktiger":1wzt7em5 ha detto:
Poi, ripeto, ognuno la pensa come vuole e come si sente di pensarla. Io provo solo dispiacere e tristezza ogni volta che vedo quelle immagini. Ciò non vuol dire che dentro di me non mi venga da meditare sull'accaduto...come è giusto fare...ma meditare e discutere su queste cose è ben diverso dal giudicare o dire "gli stà bene, se l'è cercata".

No, no..Vedi che non capisci..
Riportami un post dove abbiamo detto: "GLI STA' BENE, SE L'E' CERCATA"!!!!!!!!!!!!!

Io non riesco a capirti..
Se non si fosse ammazzato (non commento i passeggeri che non c'entrano nulla, poverini) ed avesse centrato in pieno una macchina facendo una STRAGE..Avresti detto ancora poverino!?!?!?!?!?!!? Ti sarebbe ancora dispiaciuto!?!?!?!?!?!?!

Non vedo perchè dovrei cambiare il mio giudizio solo perchè si è schiantato contro una casa ed è morto!??!?!!?
Se x me era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facendo una strage e non morendo..Sempre un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rimane essendosi schiantato contro un muro e morendo..

Cos'è? Tu santifichi una persona solo se muore?!?!
Suvvia..

Hai detto tu stesso che ha sbagliato, vero?
Bene, tanto ti basti per criticare il suo comportamento..
Non si tratta di SPARARE GIUDIZI come tu ci accusi..
Si tratta di riflettere su un comportamento OGGETTIVAMENTE sbagliato di una persona che ha PAGATO le dovute conseguenze..

Paci all'anima sua..Ma certo non merita il mio rispetto per la cazzata che ha fatto.. :KO)

P.s.: Non mi hai ancora risposto sulla differenza tra chi si getta nella piscina con gli squali ed il Schumacher di Torino..
Sarei curioso di sapere se tu non "giudicheresti" ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi si fa mangiare dagli squali.. :asd)
 
ragazzi, i genitori c'entrano eccome.
Forse non nel caso specifico... ma come detto e ridetto c'è chi affida ai propri figli soldi, macchine e altro pur sapendo che non sono all' altezza...
Solo per consentirgli di fare i fighi
 
Vespa 2":27dk37y3 ha detto:
Se un tizio, per fare il gradasso, per eccitazione personale, ecc..Vuole fare il bagno in una piscina colma di squali affamati e poi muore..
Certo mi spiacerà per i suoi famigliari..
Ma lui era proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi viene da sorridere a leggere certe cose.
Vorrei aver la possibilità si sapere veramente chi qui dentro non ha mai pigiato l'accelleratore. In pista ovviamente ci si va spesso e i limiti si raggiungo lì in tutta sicurezza. Mi piacerebbe sapere chi fra noi rispetta alla lettera ogni singolo limite imposto dal CdS. Siamo sinceri.
E non è questione di 150/190/300km/h

Chi più chi meno va sempre (o quasi) più forte di quanto permesso. Non ci vuole molto. Il Cds parla chiaro: la velocità, al di là dei limiti imposti, deve variare in funzione delle condizioni del manto stradale, del traffico, delle condizioni di visibilità ecc ecc ecc. NON IN FUNZIONE DELLA REALE O PRESUNTA AFFIDABILITA' DELLA VETTURA CHE SI GUIDA

Questo tizio ha esagerato e ha pagato un prezzo altissimo. Troppo alto per qualunque motivazione l'abbia spinto a tanto. STOP

Mi spiace davvero per chi a bordo con lui ha perso la vita.
Quoto chi scrive che se vuoi fare lo ***** (quindi non si parla di andare veloci ma di esagerare) FALLO DA SOLO
Il guidatore è responsabile in primis dei passeggeri che trasporta. Se non sai essere responsabile, lascia guidare un altro o continua a fare lo ***** in macchina da solo.

Vi dirò di più... io non riesco a provare rispetto per chi alla guida mette a repentaglio la propria e altrui vita. Non dico "ti sta bene". Lo direi in un caso solo: nel momento in cui per disgrazia chi è a bordo finisse all'altro mondo ma la persona responsabile rimanesse vivo e fosse condannato a guardare in faccia amici e parenti delle vittime della sua bravata.
 
Vampiro":2ewv031r ha detto:
Mi viene da sorridere a leggere certe cose.
Vorrei aver la possibilità si sapere veramente chi qui dentro non ha mai pigiato l'accelleratore. In pista ovviamente ci si va spesso e i limiti si raggiungo lì in tutta sicurezza. Mi piacerebbe sapere chi fra noi rispetta alla lettera ogni singolo limite imposto dal CdS. Siamo sinceri.
E non è questione di 150/190/300km/h

Chi più chi meno va sempre (o quasi) più forte di quanto permesso. Non ci vuole molto. Il Cds parla chiaro: la velocità, al di là dei limiti imposti, deve variare in funzione delle condizioni del manto stradale, del traffico, delle condizioni di visibilità ecc ecc ecc. NON IN FUNZIONE DELLA REALE O PRESUNTA AFFIDABILITA' DELLA VETTURA CHE SI GUIDA

Questo tizio ha esagerato e ha pagato un prezzo altissimo. Troppo alto per qualunque motivazione l'abbia spinto a tanto. STOP

Mi spiace davvero per chi a bordo con lui ha perso la vita.
Quoto chi scrive che se vuoi fare lo ***** (quindi non si parla di andare veloci ma di esagerare) FALLO DA SOLO
Il guidatore è responsabile in primis dei passeggeri che trasporta. Se non sai essere responsabile, lascia guidare un altro o continua a fare lo ***** in macchina da solo.

Vi dirò di più... io non riesco a provare rispetto per chi alla guida mette a repentaglio la propria e altrui vita. Non dico "ti sta bene". Lo direi in un caso solo: nel momento in cui per disgrazia chi è a bordo finisse all'altro mondo ma la persona responsabile rimanesse vivo e fosse condannato a guardare in faccia amici e parenti delle vittime della sua bravata.

quoto!! hai perfettamente ragione!!!

una parla bene,, a parole siamo tutti capaci..
 
Vampiro":fwspfyyt ha detto:
Mi viene da sorridere a leggere certe cose.
Vorrei aver la possibilità si sapere veramente chi qui dentro non ha mai pigiato l'accelleratore. In pista ovviamente ci si va spesso e i limiti si raggiungo lì in tutta sicurezza. Mi piacerebbe sapere chi fra noi rispetta alla lettera ogni singolo limite imposto dal CdS. Siamo sinceri.
E non è questione di 150/190/300km/h

Chi più chi meno va sempre (o quasi) più forte di quanto permesso. Non ci vuole molto. Il Cds parla chiaro: la velocità, al di là dei limiti imposti, deve variare in funzione delle condizioni del manto stradale, del traffico, delle condizioni di visibilità ecc ecc ecc. NON IN FUNZIONE DELLA REALE O PRESUNTA AFFIDABILITA' DELLA VETTURA CHE SI GUIDA

Questo tizio ha esagerato e ha pagato un prezzo altissimo. Troppo alto per qualunque motivazione l'abbia spinto a tanto. STOP

Mi spiace davvero per chi a bordo con lui ha perso la vita.
Quoto chi scrive che se vuoi fare lo ***** (quindi non si parla di andare veloci ma di esagerare) FALLO DA SOLO
Il guidatore è responsabile in primis dei passeggeri che trasporta. Se non sai essere responsabile, lascia guidare un altro o continua a fare lo ***** in macchina da solo.

Vi dirò di più... io non riesco a provare rispetto per chi alla guida mette a repentaglio la propria e altrui vita. Non dico "ti sta bene". Lo direi in un caso solo: nel momento in cui per disgrazia chi è a bordo finisse all'altro mondo ma la persona responsabile rimanesse vivo e fosse condannato a guardare in faccia amici e parenti delle vittime della sua bravata.

Mai detto di essere un santo..
Mai detto di essere perfetto..

Se fossi morto durante una delle mie cazzate mi sarei auto-giudicato come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..Il discorso non cambia..

Chi sopravvive alle proprie cavolate è giusto che sia intrasigente verso chi le commette perchè PREVENIRE è meglio di CURARE..

Giustificare non serve a nulla..Se non ai buonisti..
 
Vespa 2":379olvcg ha detto:
GT-blacktiger":379olvcg ha detto:
Poi, ripeto, ognuno la pensa come vuole e come si sente di pensarla. Io provo solo dispiacere e tristezza ogni volta che vedo quelle immagini. Ciò non vuol dire che dentro di me non mi venga da meditare sull'accaduto...come è giusto fare...ma meditare e discutere su queste cose è ben diverso dal giudicare o dire "gli stà bene, se l'è cercata".

No, no..Vedi che non capisci..
Riportami un post dove abbiamo detto: "GLI STA' BENE, SE L'E' CERCATA"!!!!!!!!!!!!!

Io non riesco a capirti..
Se non si fosse ammazzato (non commento i passeggeri che non c'entrano nulla, poverini) ed avesse centrato in pieno una macchina facendo una STRAGE..Avresti detto ancora poverino!?!?!?!?!?!!? Ti sarebbe ancora dispiaciuto!?!?!?!?!?!?!

Non vedo perchè dovrei cambiare il mio giudizio solo perchè si è schiantato contro una casa ed è morto!??!?!!?
Se x me era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facendo una strage e non morendo..Sempre un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rimane essendosi schiantato contro un muro e morendo..

Cos'è? Tu santifichi una persona solo se muore?!?!
Suvvia..

Hai detto tu stesso che ha sbagliato, vero?
Bene, tanto ti basti per criticare il suo comportamento..
Non si tratta di SPARARE GIUDIZI come tu ci accusi..
Si tratta di riflettere su un comportamento OGGETTIVAMENTE sbagliato di una persona che ha PAGATO le dovute conseguenze..

Paci all'anima sua..Ma certo non merita il mio rispetto per la cazzata che ha fatto.. :KO)

P.s.: Non mi hai ancora risposto sulla differenza tra chi si getta nella piscina con gli squali ed il Schumacher di Torino..
Sarei curioso di sapere se tu non "giudicheresti" ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi si fa mangiare dagli squali.. :asd)

si sinceramente mi sarebbe dispiaciuto per dli altri che sono morti con lui.
perchè se lui è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non è detto che gli altri lo siano. dal momento che li conoscevo.
 
Vespa 2":3ibqjybe ha detto:
Vampiro":3ibqjybe ha detto:
Mi viene da sorridere a leggere certe cose.
Vorrei aver la possibilità si sapere veramente chi qui dentro non ha mai pigiato l'accelleratore. In pista ovviamente ci si va spesso e i limiti si raggiungo lì in tutta sicurezza. Mi piacerebbe sapere chi fra noi rispetta alla lettera ogni singolo limite imposto dal CdS. Siamo sinceri.
E non è questione di 150/190/300km/h

Chi più chi meno va sempre (o quasi) più forte di quanto permesso. Non ci vuole molto. Il Cds parla chiaro: la velocità, al di là dei limiti imposti, deve variare in funzione delle condizioni del manto stradale, del traffico, delle condizioni di visibilità ecc ecc ecc. NON IN FUNZIONE DELLA REALE O PRESUNTA AFFIDABILITA' DELLA VETTURA CHE SI GUIDA

Questo tizio ha esagerato e ha pagato un prezzo altissimo. Troppo alto per qualunque motivazione l'abbia spinto a tanto. STOP

Mi spiace davvero per chi a bordo con lui ha perso la vita.
Quoto chi scrive che se vuoi fare lo ***** (quindi non si parla di andare veloci ma di esagerare) FALLO DA SOLO
Il guidatore è responsabile in primis dei passeggeri che trasporta. Se non sai essere responsabile, lascia guidare un altro o continua a fare lo ***** in macchina da solo.

Vi dirò di più... io non riesco a provare rispetto per chi alla guida mette a repentaglio la propria e altrui vita. Non dico "ti sta bene". Lo direi in un caso solo: nel momento in cui per disgrazia chi è a bordo finisse all'altro mondo ma la persona responsabile rimanesse vivo e fosse condannato a guardare in faccia amici e parenti delle vittime della sua bravata.

Mai detto di essere un santo..
Mai detto di essere perfetto..

Se fossi morto durante una delle mie cazzate mi sarei auto-giudicato come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..Il discorso non cambia..

Chi sopravvive alle proprie cavolate è giusto che sia intrasigente verso chi le commette perchè PREVENIRE è meglio di CURARE..

Giustificare non serve a nulla..Se non ai buonisti..

bene io sono sopravvissuta alle mie cavoalte, e ti posso assicurare che di buonismo non ne ho neppure l'ombra addosso.
ti dico solo che se fossi morta io per colpa di quelcun altro, e sentissi dire ste cose, ovviamente col senno di poi, mi darebbe molto fastidio.
 
anche secondo me i genitori hanno un pò di colpa,perchè dovrebbero insegnare a propri figli il rispetto per se stessi e sopprattutto per gli altri,poi ovvio che tanti hanno la testa calda e a volte non si può fare nulla

anch'io ho superato il limite e fatto molte cavolate,ma sempre con coscienza e sopprattutto se avevo altri in macchina
 
giangirm":antst0p7 ha detto:
ragazzi, i genitori c'entrano eccome.
Forse non nel caso specifico... ma come detto e ridetto c'è chi affida ai propri figli soldi, macchine e altro pur sapendo che non sono all' altezza...
Solo per consentirgli di fare i fighi

no i genitori non c'entrano nulla. proprio nulla.
perchè c'è anche gente che non riceve in regalo l'auto dai genitori, ma che va a lavorare e se la compra. e quindi i genitori vanno lasciati stare, perchè penso soffrano già abbasanza.
 
anch'io ho superato il limite e fatto molte cavolate,ma sempre con coscienza e sopprattutto se avevo altri in macchina?????????? :?: :?:
come fai a superare i limiti e fare molte cavolate ritenendoti coscienziosa??????? ti contaddici un pò!
 
è vero Carlotta

però molti genitori non sanno insegnare a figli cos'è il rispetto
 
Top