GT-blacktiger":379olvcg ha detto:
Poi, ripeto, ognuno la pensa come vuole e come si sente di pensarla. Io provo solo dispiacere e tristezza ogni volta che vedo quelle immagini. Ciò non vuol dire che dentro di me non mi venga da meditare sull'accaduto...come è giusto fare...ma meditare e discutere su queste cose è ben diverso dal giudicare o dire "gli stà bene, se l'è cercata".
No, no..Vedi che non capisci..
Riportami un post dove abbiamo detto: "GLI STA' BENE, SE L'E' CERCATA"!!!!!!!!!!!!!
Io non riesco a capirti..
Se non si fosse ammazzato (non commento i passeggeri che non c'entrano nulla, poverini) ed avesse centrato in pieno una macchina facendo una STRAGE..Avresti detto ancora poverino!?!?!?!?!?!!? Ti sarebbe ancora dispiaciuto!?!?!?!?!?!?!
Non vedo perchè dovrei cambiare il mio giudizio solo perchè si è schiantato contro una casa ed è morto!??!?!!?
Se x me era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facendo una strage e non morendo..Sempre un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rimane essendosi schiantato contro un muro e morendo..
Cos'è? Tu santifichi una persona solo se muore?!?!
Suvvia..
Hai detto tu stesso che ha sbagliato, vero?
Bene, tanto ti basti per criticare il suo comportamento..
Non si tratta di SPARARE GIUDIZI come tu ci accusi..
Si tratta di riflettere su un comportamento OGGETTIVAMENTE sbagliato di una persona che ha PAGATO le dovute conseguenze..
Paci all'anima sua..Ma certo non merita il mio rispetto per la cazzata che ha fatto.. :KO)
P.s.: Non mi hai ancora risposto sulla differenza tra chi si getta nella piscina con gli squali ed il Schumacher di Torino..
Sarei curioso di sapere se tu non "giudicheresti" ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi si fa mangiare dagli squali.. :asd)