Emulazione EGR su Multijet 16v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":cskz9y3t ha detto:
sander82":cskz9y3t ha detto:
ragazzi, per assurdo ci si può anche far solo escludere l'egr da mappatura!

Mi è già capitato di farlo...
non ti da avaria con esclusione da mappa e tappo su egr?

no perchè interevieni sulla mappa e esludi sempre l'egr, e addio spia :OK)

ma non so il costo, secondo me non costa assolutamente come una mappa, perchè per chi lo sa fare è questione di pochissimo tempo
 
FEBIO5":2fsiokc0 ha detto:
no perchè interevieni sulla mappa e esludi sempre l'egr, e addio spia :OK)
Non è proprio così. Purtroppo chiudendola elettronicamente ho visto che solo al minimo dei giri la centralina comanda un 2-3% di apertura egr. Appena si sfiora l'acceleratore si chiude subito, ma questo può causare l'accensione dell'avaria se anche con l'esclusione elettronica viene messa la flangia.
 
praticamente escludendola da mappa lavora solo un pelino al minimo e poi si chiude appena accelleri.. e non da errore a patto che uno la lasci lavorare quel poco in pace senza flangiare.. ho capito bene?

sander la fai tu ? e sei a torino ? :D beh beh beh... potrei farci anche un pensierino.. magari in pvt mi dai qualche info in più se vuoi..... :D
 
Eritomo":17l0yhye ha detto:
praticamente escludendola da mappa lavora solo un pelino al minimo e poi si chiude appena accelleri.. e non da errore a patto che uno la lasci lavorare quel poco in pace senza flangiare.. ho capito bene?

sander la fai tu ? e sei a torino ? :D beh beh beh... potrei farci anche un pensierino.. magari in pvt mi dai qualche info in più se vuoi..... :D
Esatto. Io ad ora è l'unico metodo che conosco che funziona al 99,9% senza recovery.
 
Raga, qualcuno mi sa dire dove si trova lo spinotto dell' EGR su una 147 Q2 ? 1.9 JTD 16V 150 CV...
perche' su internet ho trovato un sistema per escluderla, se poi funziona lo posto anche a voi, ma prima volevo provare!
Grazie!!
 
Ragazzi e' questa la Bastarda vero ???? :KO) :mad2)
immagine017zi5.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top