elvis":2gam2o87 ha detto:
ciao boss,
si, mi è tornata la scimmia.. diciamo che la mia situazione economica si sta riprendendo, quindi penso che da qui all'estate sarò in grado di prendere un mezzo del genere (non ho vinto la lotteria eh.. parlo comunque di una spesa sui 10-12.000 euro) più che altro sarà un po una mazzata il bollo e l'assicurazione, ma per il resto si dice che a parte la manutenzione ordinaria e la gomme (che naturalmente sbriciolerò a profusione vista la cavalleria e la TP) non dovrei spendere chissà che cifre per mantenerla.. poi oh, se tra un anno mi sono rotto e non ritengo che valga ancora la pena tenerla me la rivendo, come ho fatto con la giulietta qv per intenderci...
ahh,bene!sono contento che la,situazione cominci a sistemarsi '!!! :OK)
ehh,ma che prima o poi avresti pensato ad un'altra "pazzia" me lo avevi gia' anticipato mesi fa! poi,uno come te,che ci tiene cosi' tanto,è il minimo...si,dai,se puoi,levati lo sfizio,se ti scocci,la vendi e...avanti un'altra! :clap)
ma,da comprare,ste' auto,non sono onerose...è mantenerle,che è una mazzata sui marron glaces...tra benzina(la mia 450 km,ci vogliono quasi 100 euro),bollo,e assicurazione...poi,se uno momentaneamente non ha disponibilita'...oh,non la prendi,e la benza non se ne va...sono i costi fissi che scocciano maggiormente....è anche vero che,secondo me,se i costi di mantenimento non fossero alti,queste macchine non si comprerebbero con una manciata di euro,ma avrebbero mantenuto di piu',nel tempo...