ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

elvis":lw9ir3nr ha detto:
rdieci":lw9ir3nr ha detto:
non amo i tetti neri, o almeno non su tutte le auto, soprattutto ora che van di moda.

se posso dare un consiglio, dato che mi sembri indeciso indeciso tra le due configurazioni la cosa più ovvia è tenere il tutto com'è e risparmiare i soldi

non mi costerebbe niente cambiare il colore del tetto.. :elio) se dovessi pagarlo lo lascerei sicuramente com'è..

comunque mi sa che vado di testa o croce :D

Qualcuno mi ha chiamato? Che carta vetrata devo prendere per il pomello?
 
Testa":mak4tukc ha detto:
elvis":mak4tukc ha detto:
rdieci":mak4tukc ha detto:
non amo i tetti neri, o almeno non su tutte le auto, soprattutto ora che van di moda.

se posso dare un consiglio, dato che mi sembri indeciso indeciso tra le due configurazioni la cosa più ovvia è tenere il tutto com'è e risparmiare i soldi

non mi costerebbe niente cambiare il colore del tetto.. :elio) se dovessi pagarlo lo lascerei sicuramente com'è..

comunque mi sa che vado di testa o croce :D

Qualcuno mi ha chiamato? Che carta vetrata devo prendere per il pomello?

:D

prendine di diverse grane, parti con una più grossa per togliere la vernice, poi quando è tutto a nudo passa ad una più fine e per la finitura usane una finissima.. per la finitura secondo me il modo migliore è facdendo girare la placcheta nel palmo della mano e facendo sempre meno forza per avere una finitura più liscia possibile ma comunque satinata..

p.s.tu preferisci tetto bianco o tetto nero sulla mia? :scratch)
 
si, beh.. non è sicuramente tamarro comunque.. è solo un po troppo sportiveggiante, adesso come adesso preferisco le auto un po più sobrie..belle ma sobrie..
già i cerchi la distinguono da una normale 147 bianca..

boh, mi sa che alla fine lo lascio nero.. l'idea iniziale era di rifarlo bianco ma mi state facendo cambiare idea... TAMARRACCI!!! :asd)
 
mi sa che faccio fare anche le pinze.. non so se farle nere o grigio chiaro, tipo il colore originale..
non uscitevene con colori tipo oro o rosso che sulla cnc non c'azzeccano na cippa.. :asd)
 
elvis":x5flkob4 ha detto:
mi sa che faccio fare anche le pinze.. non so se farle nere o grigio chiaro, tipo il colore originale..
non uscitevene con colori tipo oro o rosso che sulla cnc non c'azzeccano na cippa.. :asd)
Che non c'azzecano è solo una questione di gusti!secondo me le pinze o si fanno rosse(che stanno bene in tutte le macchine)o niente!
A mio avviso non c'azzeccano le calotte satinate sul bianco!
E non fare cazz... lascia il tetto nero!non è assolutamente da tamarro :D
Dato che ci sei fai il boiler nero..
 
si, beh.. la pienze rosse effettivamente ci starebbero bene.. le avevo sulla mia giulietta bianca e non erano male, solo che rosse sarebbero belle delle pinze brembo, quelle originali non mi piacciono rosse perchè si notano troppo e far notare troppo un impianto frenante originale secondo me non ha troppo senso..
forse meglio grigie che sono come le originali, però almeno se le faccio verniciare le posso pulire meglio perchè adesso sono un po ossidate e fanno schifo..

che gli specchietti satinati non c'azzeccano con il bianco non credo proprio..viewtopic.php?f=102&t=119594
 
il boiler nero non mi piace, alla fine li è e li rimane, anche se verniciato di nero si nota comunque.. e poi non è una cosa che mi da fastidio, un mio amico l'ha fatto nero e mi da l'idea di auto pastrugnata.. se proprio mi desse fastidio lo cambierei con uno in acciaio, ma farlo nero non ha senso secondo me..
 
autoren":1w94d6gf ha detto:
potresti optare per farle nere con scritta bianca

il nero l'ho messo in opzione perchè secondo me non starebbe male e sarebbero sempre pulite.. una passata di straccio e via.. puntini e cose varie non si vedrebbero.. la scritta però sulle pinze originali non la sopporto proprio.. la vedo bene solo su impianti maggiorati..

il rosso fa troppo racing e su una cnc non ce lo vedo.. se avessi voluto una 147 "racing" avrei preso la q2..

la scelta è tra nero e grigio ma sempre senza scritte..
 
autoren":12iq4dw4 ha detto:
allora io direi nero :nod)

qualcuno ha qualche foto di pinze nere su una :inocchio) bianca? sulla carta starebbero bene, ma non sono convinto.. forse meglio grigie almeno rimangono come adesso ma belle pulite e rinnovate..
 
nere non mi piacciono, diventano invisibili... va bene non voler dare nell'occhio, ma neppure esagerare dall'altra parte.

riguardo al boiler ultimamente stò cambiando idea.

il boiler della 147 di per sè è bruttino, e troppo grosso, meglio cambiare il terminale, ma vedere molte auto moderne senza assolutamente nulla a vista e con una cannuccia di tubo di scarico che esce dal posteriore mi fa :cesso) . le auto sembrano dei giocattoloni.

in confronto benvenga il boiler :D
 
elvis":xilirerh ha detto:
si, beh.. la pienze rosse effettivamente ci starebbero bene.. le avevo sulla mia giulietta bianca e non erano male, solo che rosse sarebbero belle delle pinze brembo, quelle originali non mi piacciono rosse perchè si notano troppo e far notare troppo un impianto frenante originale secondo me non ha troppo senso..
forse meglio grigie che sono come le originali, però almeno se le faccio verniciare le posso pulire meglio perchè adesso sono un po ossidate e fanno schifo..

che gli specchietti satinati non c'azzeccano con il bianco non credo proprio..viewtopic.php?f=102&t=119594
a me gli specchietti così fanno :cesso) !poi son gusti...
 
elvis":1dwmhdru ha detto:
il boiler nero non mi piace, alla fine li è e li rimane, anche se verniciato di nero si nota comunque.. e poi non è una cosa che mi da fastidio, un mio amico l'ha fatto nero e mi da l'idea di auto pastrugnata.. se proprio mi desse fastidio lo cambierei con uno in acciaio, ma farlo nero non ha senso secondo me..
mah....pastrugnata!!???....è normale che se ti metti a 5 cm dalla marmitta lo vedi...ma non mi venire a dire che si nota perchè è una cazz....con quella orrenda pancia non si nota neppure il terminale cromato!

 
no, ragazzi il boiler nero non mi piace.. preferisco lasciarlo originale o sostituirlo.. se proprio lo volessi fare nero comunque l'unica soluzione accettabile sarebbe smontarlo, ripulirlo perfettamente, leggera carteggiata e verniciatura seria.. per me non esiste una spruzzata da sotto tanto per... ma siccome non mi da assolutamente fastidio lo lasci li così..

le pinze le faccio grigie al 99%, effettivamente nere sarebbero troppo a scomparsa.. anche se lo sporco non si vedrebbe e sarebbe un pregio..

lo so che molti preferiscono il boiler nero, ma io la voglio lasciare più originale possibile.. neanche i mozzi neri mi piacciono.. li preferisco come sono in origine, magari belli puliti e stop.. per esempio ti CNC hai anche tolto le scritte dietro, io invece la preferisco con le scritte.. mi piace vederla come quando è uscita dal concessionario, facci caso, ma se devi omologare riar una 147 gta per esempio se solo l'hai toccata in un piccolo particolare ti rompono le palle... tutta originale ha un fascino collezzionistico, è come quando prendi un'oggetto da collezione e lo cerchi ancora inscatolato e controlli che la scatola non abbia la minima pieghetta..
mi piace l'effetto "non l'ho mai usata" so che molti di voi non gradiranno la cosa, ma a me piace così.. è anche per questo che sto decidento se rifare il tetto bianco anche se così com'è mi piace molto.. ma perde comunque la sua originalità..
le uniche cose che cambierei rispetto all'originale è il colore della mascherina, dei baffetti sotto e degli specchietti ma solo perchè sono un po usurati, e comunque sono cose che con pochi euro posso rimettere come in origine comprandoli nuovi.. il tetto invece una volta lasciato così me lo devo tenere..

in ogni caso gli specchi neri li prenderei da tener li e rimettere su dopo qualche tempo.. farli satinati sarebbe solo uno sfizio per cambiare un po, ma i suoi neri in box li devo avere..

@ CNC dalla foto che hai postato non si nota, ma in strada e con la luce io lo noto eccome che è nero e che non è nato così.. lo scarico nero è una cosa che proprio non sopporto.. o in acciaio o originale.. il nero mi sa di ferraccio verniciato per far si che non arrugginisca..(senza offesa per chi ce l'ha.. è solo il mio gusto personale..) sicuramente nel tuo caso la linea è più pulita, però mi da l'idea di troppo scarno.. come che toglie anche il tergi dietro.. è una cosa che non sopporto.. :ka)
 
per esempio non sopporto cose come sostituire lo stereo(perchè solo il suo originale si integra con la plancia), mettere impianti audio, cerchi aftermarket, adesivi, ecc..
 
Top