pierpy_90 GP":1xit09d3 ha detto:
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...
meno male che qualcuno mi capisce.. infatti ho preso apposta una cnc.. perchè è il modello che mi piace di più(esclusa gta) e perchè in giro ce ne sono poche essendo una serie limitata...
si distingue dalle altre già per questo, non sento il bisogno di toccarla a parte migliorie come le maniglie e le parti gommate che sto facendo verniciare di nero opaco.. le griglie le faccio satinate perchè sono un po rovinate, altrimenti le avrei lasciate cromate..ma comunque in futuro rivendo le satinate e le metto come in origine.. per il resto cose come l'antennino ci può stare, in 3 secondi lo smonto se non lo voglio più.. ma cose invasive no..
[/quote]
si ma se questo è lo scopo che si vuole ottenere allora deve essere TUTTA CNC niente pedaliera, nete baffi e scudo satinato, niente tetto nero .......... è borsa CNC a tiratura limitata sempre nel bagagliaio :clap)[/quote]
stavo vedendo proprio ora le immagini della tua macchina xD[/quote]
e i 30 anni li ho superati da un bel pezzo :asd)
a leggere quello che ha scritto Elvis mi ricordo sempre di quanto facciano male il matrimonio e la prole :asd)
comunque io farei pinze nere, boiler nero, il tetto lo lasciarei nero, un adesivo tipo questo
e poi il resto man mano che vengono le idee :asd)
prima odiavo le 147 bianche, poi ho realizzato che sono una tela intonsa su cui realizzare quel che si vuole :color)[/quote]
dotty, se mi vedessi ti renderesti conto che sono tutt'altro che bacchettone.. solo mi piacciono le cose intonse, come nuove..
dotty":1xit09d3 ha detto:
pierpy_90 GP":1xit09d3 ha detto:
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...
si ma se questo è lo scopo che si vuole ottenere allora deve essere TUTTA CNC niente pedaliera, nete baffi e scudo satinato, niente tetto nero .......... è borsa CNC a tiratura limitata sempre nel bagagliaio :clap)
ci vorrei andare molto vicino..