ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

lucida col flessibile :asd) disco grana 40
 
c'è la scritta in rilievo ren :nod) si rovina non riesci
edit :grana 40 , scherzavi allora :asd) :asd) :swear) :swear)
 
con il dremel e disco a punta fine, in tre gioni uno lo lucida :asd)
in pratica un pixel alla volta :muaha)
 
°maCHo°":3ph6viui ha detto:
:D :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) mittico !!

ps: ma li lucidi come .. c'è la scritta alfa romeo fra le palle :nod) anche i miei sono tutti graffiati ..
preferivo non averli cosi satinati

Faro' delle prove con la lucidatrice e vedo che succede leggero leggero con il rimuovi graffi..
Al massimo se vengono male mi faccio fare i due anteriori qui nel comunitario e li cambio..

autoren":3ph6viui ha detto:
lucida col flessibile :asd) disco grana 40

E due colpetti di mazza da 5 chili.. :asd)

Vi state divertendo eh?
Siete proprio dei bastardi... :sic)

:asd)
 
dotty":z25j65fk ha detto:
con il dremel e disco a punta fine, in tre gioni uno lo lucida :asd)
in pratica un pixel alla volta :muaha)

Tu scherzi ma per lucidare i pedali ci ho messo tipo 4 o 5 ore...
E il mio socio che rideva come un matto.. Praticamente adesso la mia pedaliera vale più di quando era nuova se calcoli la manodopera :sedia)

:D
 
ok raga ..ma la scritta alfa romeo è in rilievo con lucidatura diversa ..

non è che puoi lucidare i graffi intorno la scritta bene ..... :ka)
 
Ludutrus":2h0qf76p ha detto:
autoren":2h0qf76p ha detto:
:asd) scherzavo naturalmente :elio)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
ecco perché.. oramai li ho rovinati :splat)

Azz, ero giù col flessibile, adesso i battitacco sono scomparsi.. E sul tappetino c'e un po' di polvere...
Dite che sono loro? :sedia)
 
Ludutrus":27baj5fk ha detto:
con un dremel tutto puoi :nod)

ingulati ..non riesci :sadomaso) :sadomaso)

o levighi tutto o cambi nuovo e poi gli metti una pellicola trasparente antigraffio :nod)
questi dico è !
battitacco_satinati.jpg
 
°maCHo°":3b0dzksu ha detto:
ok raga ..ma la scritta alfa romeo è in rilievo con lucidatura diversa ..

non è che puoi lucidare i graffi intorno la scritta bene ..... :ka)

Secondo me con il rimuovi graffi e un po' di olio di gomito tornano nuovi.. La parte satinata non credo che si rovini con un rimuovi graffi.. Vedremo...
 
°maCHo°":wu8r4qot ha detto:
Ludutrus":wu8r4qot ha detto:
con un dremel tutto puoi :nod)

ingulati ..non riesci :sadomaso) :sadomaso)

o levighi tutto o cambi nuovo e poi gli metti una pellicola trasparente antigraffio :nod)
io ho i battitacco tutto cromo quindi posso :ka)
così sono, quindi si lucidano per interi
100_0436.jpg
 
io ho provato .. ma è difficile sulla parte scritta e striscetta ripristinarle :nod)

volevo toglierle o wrapparle tutte
battitacco_satinati.jpg
 
è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
imgp1407vk2.jpg

Poi tu lud hai la scritta bombata a sbalzo nella lamina stessa del materiale ..mentre i nostri ci applicano una scritta lamina cromo adesiva sul batti satinato , un pò come i biscioni cromo che ti ho fatto.
Preciso che quelli in foto sono artigianali a laser non come gli originali ...era solo di esempio
 
°maCHo°":qzwuns65 ha detto:
è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
imgp1407vk2.jpg

Poi tu lud hai la scritta bombata a sbalzo nella lamina stessa del materiale ..mentre i nostri ci applicano una scritta lamina cromo adesiva sul batti satinato , un pò come i biscioni cromo che ti ho fatto.
Preciso che quelli in foto sono artigianali a laser non come gli originali ...era solo di esempio

quindi hai provato con un rimuovi graffi a trattarlo a mano ma niente??

poi dici a me.. vedo cha anche tu cerchi di tenerla al top.. :asd)

ma in soli 8.000 km li hai rovinati? sei proprio un bisonte.. :D
 
°maCHo°":1cus6tf0 ha detto:
è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
seguro :nod)

elvis":1cus6tf0 ha detto:
quindi hai provato con un rimuovi graffi a trattarlo a mano ma niente??
il rimuovi graffi da se e applicato a mano sull'acciaio fa quasi niente.. c'è bisogno di piu pressione e per molto tempo, un dremel appunto :elio)
 
Ludutrus":3bh0up2v ha detto:
°maCHo°":3bh0up2v ha detto:
è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
seguro :nod)

elvis":3bh0up2v ha detto:
quindi hai provato con un rimuovi graffi a trattarlo a mano ma niente??
il rimuovi graffi da se e applicato a mano sull'acciaio fa quasi niente.. c'è bisogno di piu pressione e per molto tempo, un dremel appunto :elio)

il mio ha solo segnetti superficiali, proverò con il rimuovigraffi, vedo come viene e al massimo i due anteriori li cambio...


p.s. l'ho appena portata dal carrozziere.. quando ho srotolato la lista dei lavori da fare quasi gli prendeva un infarto..
comunque, tetto nero, specchi, baffetti e calandra satinati, cerchi rienerati, pinze freno grigie, maniglie e comandi alzavetro nero opaco, plastica sotto ai tergi nuova e montanti porte pure, lucidatura fari ant e post, lucidatura leve tergi, sostituzione opaline porte, lucidatura bulloni ruote.. direi che dovrebbe tornare come nuova.. non vedo l'ora..
naturalmente verranno smontati tutti i pezzi che altrimenti andrebbero incartati così viene sicuramente un lavoro migliore..

appena torna, monto il poggiapiede e me la godo finalmente.. :OK)

ho buttatto in pentola anche il lavoro del braccetto.. :asd)
 
non potrai godertela perche si sporcherà,si consumeranno gomme e freni,si sporcano i tappettini ecc.. :asd)
 
Top