A
°maCHo°":3ph6viui ha detto::asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) mittico !!
ps: ma li lucidi come .. c'è la scritta alfa romeo fra le palle :nod) anche i miei sono tutti graffiati ..
preferivo non averli cosi satinati
autoren":3ph6viui ha detto:lucida col flessibile :asd) disco grana 40
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)autoren":1866rpek ha detto::asd) scherzavo naturalmente :elio)
dotty":z25j65fk ha detto:con il dremel e disco a punta fine, in tre gioni uno lo lucida :asd)
in pratica un pixel alla volta :muaha)
Ludutrus":2h0qf76p ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)autoren":2h0qf76p ha detto::asd) scherzavo naturalmente :elio)
ecco perché.. oramai li ho rovinati :splat)
Ludutrus":27baj5fk ha detto:con un dremel tutto puoi :nod)
°maCHo°":3b0dzksu ha detto:ok raga ..ma la scritta alfa romeo è in rilievo con lucidatura diversa ..
non è che puoi lucidare i graffi intorno la scritta bene ..... :ka)
io ho i battitacco tutto cromo quindi posso :ka)°maCHo°":wu8r4qot ha detto:Ludutrus":wu8r4qot ha detto:con un dremel tutto puoi :nod)
ingulati ..non riesci :sadomaso) :sadomaso)
o levighi tutto o cambi nuovo e poi gli metti una pellicola trasparente antigraffio :nod)
°maCHo°":qzwuns65 ha detto:è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
Poi tu lud hai la scritta bombata a sbalzo nella lamina stessa del materiale ..mentre i nostri ci applicano una scritta lamina cromo adesiva sul batti satinato , un pò come i biscioni cromo che ti ho fatto.
Preciso che quelli in foto sono artigianali a laser non come gli originali ...era solo di esempio
seguro :nod)°maCHo°":1cus6tf0 ha detto:è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
il rimuovi graffi da se e applicato a mano sull'acciaio fa quasi niente.. c'è bisogno di piu pressione e per molto tempo, un dremel appunto :elio)elvis":1cus6tf0 ha detto:quindi hai provato con un rimuovi graffi a trattarlo a mano ma niente??
Ludutrus":3bh0up2v ha detto:seguro :nod)°maCHo°":3bh0up2v ha detto:è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
il rimuovi graffi da se e applicato a mano sull'acciaio fa quasi niente.. c'è bisogno di piu pressione e per molto tempo, un dremel appunto :elio)elvis":3bh0up2v ha detto:quindi hai provato con un rimuovi graffi a trattarlo a mano ma niente??