ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

kore-29":22r5s2gg ha detto:
Io l'ho usato e credimi nessun problema si deve fare velocemente si scioglie subito e con un panno pulito subito si tolgono ;) gli angoli come dici meglio l'unghia o come me che gli ho smontati per fare carbon lOok la plancia fatti un giro nel mio tread se ti va!! :OK)

link ?!
almeno vedo anke io sti lavoretti hihi
 
Pitzales":9geuvcnd ha detto:
elvis grazie per l'idea, il mio pomello è sotto i ferri :asd)
P.S. fammi sapere per quella cosa :spin)

Figurati, ci mancherebbe.. E' stato suggerito anche a me..
Invece per le manopole clima sono andato in free style e ci ho azzeccato.. Se anche le tue sono rovinare fallo e vedrai che risultato..
Ti ho scritto un pm..
 
elvis":208cvyks ha detto:
Pitzales":208cvyks ha detto:
elvis grazie per l'idea, il mio pomello è sotto i ferri :asd)
P.S. fammi sapere per quella cosa :spin)

Figurati, ci mancherebbe.. E' stato suggerito anche a me..
Invece per le manopole clima sono andato in free style e ci ho azzeccato.. Se anche le tue sono rovinare fallo e vedrai che risultato..
Ti ho scritto un pm..
l'avevo già fatto l'anno scorso.. cotone e alcool, sembrano nuove ;)
 
Pitzales":j6mioszp ha detto:
elvis":j6mioszp ha detto:
Pitzales":j6mioszp ha detto:
elvis grazie per l'idea, il mio pomello è sotto i ferri :asd)
P.S. fammi sapere per quella cosa :spin)

Figurati, ci mancherebbe.. E' stato suggerito anche a me..
Invece per le manopole clima sono andato in free style e ci ho azzeccato.. Se anche le tue sono rovinare fallo e vedrai che risultato..
Ti ho scritto un pm..
l'avevo già fatto l'anno scorso.. cotone e alcool, sembrano nuove ;)

cioè... basta strofinarle ?!
 
Scusa, ho fatto confusione con pitzales ..

Per le manopole si, basta che strofini energicamente con il dito, ti avverto che ci vorrà un po'.. Nei bordi vai con l'unghia o con uno stuzzicadenti..

Puoi farlo anche con diluente a quanto dicono ma io preferisco non usarlo sulle plastiche..
 
pierpy_90 GP":5khrv9th ha detto:
cioè... basta strofinarle ?!
si pierpy, io le ho strofinate per bene con cotone e alcool..
non ci vuole neanche molta forza, vanno via in fretta;)
vorrei farlo anche con le maniglie, ma il rivestimento sembra molto più spesso :KO)
 
stai scherzando a voler togliere il nero??? :jaw) :jaw) :jaw)
fidati di uno che prima aveva tutto dello stesso colore, fa la differenza in un modo impressionante!
sopratutto sul bianco sta da dio! :sbav)
 
Pitzales":3rlzyq6u ha detto:
stai scherzando a voler togliere il nero??? :jaw) :jaw) :jaw)
fidati di uno che prima aveva tutto dello stesso colore, fa la differenza in un modo impressionante!
sopratutto sul bianco sta da dio! :sbav)

Lo so, e' vero, ma preferisco dare nell'occhio il meno possibile, ormai ho 30 anni, moglie e figlia.. Fosse stato 5 anni fa avrei lasciato il nero, assettino, scarico e via, adesso preferisco auto meno appariscenti, la cnc tutta bianca la adoro, tanto il tocco sportivo lo danno i cerchi..
Pero' sono molto indeciso perché mi piace molto anche così..
 
autoren":34xoh7vt ha detto:
sicuramente è più seria-elegante

Infatti.. Pero' e' una bella lotta tra le due configurazioni.. Beh dai ho tempo fino a lunedì.. Mi sa che alla fine pero' dovrò tirare una monetina :asd)
 
non amo i tetti neri, o almeno non su tutte le auto, soprattutto ora che van di moda.

se posso dare un consiglio, dato che mi sembri indeciso indeciso tra le due configurazioni la cosa più ovvia è tenere il tutto com'è e risparmiare i soldi
 
rdieci":3lcuzqon ha detto:
non amo i tetti neri, o almeno non su tutte le auto, soprattutto ora che van di moda.

se posso dare un consiglio, dato che mi sembri indeciso indeciso tra le due configurazioni la cosa più ovvia è tenere il tutto com'è e risparmiare i soldi

non mi costerebbe niente cambiare il colore del tetto.. :elio) se dovessi pagarlo lo lascerei sicuramente com'è..

comunque mi sa che vado di testa o croce :D
 
Top