ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

Una domanda sai dirmi se la 147 cnc montava di serie i battitacco? Se si mi puoi postare una foto.
Grazie Giuliano :)
 
jfc":xfnfxyjz ha detto:
Una domanda sai dirmi se la 147 cnc montava di serie i battitacco? Se si mi puoi postare una foto.
Grazie Giuliano :)

si, monta di serie i battitacco..
non riesco a postarti una foto perchè ho il pc che mi da problemi e non mi fa caricare le foto su imgur ma se vai a vedere indietro nelle pagine li puoi vedere nelle foto dei miei interni..
 
elvis":1kew2lmk ha detto:
jfc":1kew2lmk ha detto:
Una domanda sai dirmi se la 147 cnc montava di serie i battitacco? Se si mi puoi postare una foto.
Grazie Giuliano :)

si, monta di serie i battitacco..
non riesco a postarti una foto perchè ho il pc che mi da problemi e non mi fa caricare le foto su imgur ma se vai a vedere indietro nelle pagine li puoi vedere nelle foto dei miei interni..
Grazie 1000 :OK) :fluffle)
 
Luchino T.S.":3dy49mjc ha detto:
Complimenti per il risultato finale del ferro :) ,i cerchi della CNC poi sono tra i miei preferiti.
:grazie)
anche secondo me i cerchi cnc sono tra i più belli per 147..
 
parrot bluetooth

carissimo...senti un po'...
sta mattina ero in bici in viale edoardo jenner a milano,ed ho visto un'officina autorizzata/rivenditore autorizzato per montare i sistemi parrot...
ho chiesto un po' di info che ti giro...
-compatibilita' con tutti i tipi di stereo alfa 147 anche mp3
-compatibile con tutti i tipi di iphone e cellulari con bluetooth
-montaggio obbligatorio da loro x la garanzia di 2 anni
-l'unico ''cazzillo'' in vista e' quello in foto,il resto e' tutto nascosto(un filo ed una scatoletta 20cm x 15cm circa)
ovviamente puoi decidere tu dove mettere i tasti di risposta,ed ovviamente puoi scegliere anche l'altro tipo con display...sinceramente questo e' il piu' semplice ed e' meglio perche' non deturpa l'interno dell'auto...mi ha detto pure,che il microfono,volendo,si potrebbe mettere anche nella plafoniera se non lo si vuole sul montante,perche' non e' un problema...
cquindi ricapitolando,parrot e montaggio: 220 euro con un giorno di fermo macchina...
sinceramente ci sto facendo il pensierino...
tu che ne pensi?
questo in foto sono i tasti che puoi mettere dove vuoi...l'unica cosa che si vede nell'auto...
 
mhh, il paciocco li dove si potrebbe mettere? sinceramente non saprei come nasconderlo e non lo vorrei mai in giro per l'abitacolo.. per il prezzo, l'altro della blaupunkt costa meno di 100 euro, è vero che qui il montaggio è compreso.. boh, se a te non da fastidio il pataccotto in giro e il prezzo ti sembra buono buttati, io per il momento ho accantonato l'idea, non mi va più di spenderci soldi e non mi va neanche di avere quel pirulotto in giro per la macchina, anche se devo essere sincero nel dire che il b&m che avevo sulla giulietta mi manca moltissimo..
 
paciocco no...sara' 7-8 cm di lunghezza,1,5 cm di larghezza e 2 cm forse di altezza,insomma piccolissimo proprio...
per il prezzo sembra un po' altino anche perche' ho visto che questo e' fuori produzione...quello nuovo costa 109 euro...
boh...per ora la mia macchina e' giu' in basilicata,in garage,quindi...non so nemmeno io sinceramente...
 
sisi, ho capito che non è enorme, però neanche invisibile.. non lo sopporterei in vista..
a questo punto se decidi di farlo ti consiglio di provare a montarlo tu.. a quanto ho capito si tratta solo di fare un paio di collegamenti e far passare un paio di fili..
 
in pratica c'e' un malloppetto di 3-4 fili spessore 0,5mm cablato,con un capo il connettore blu che va dietro lo stereo e dall'altro un connettore che va allo scatolotto,il microfono che si collega con un connettore allo scatolotto,un altro connettorino al filo dei tasti...
quindi montarlo e' a prova di *****,cioe' facilissimo...
pero' ha detto il tipo che se lo monto io cade la garanzia... comunque se ti trovi a passare vai a vedere,i tasti sono piccolissimi,ripeto grandezza mezza sigaretta per intenderci...
avevo pensato di reperire un vano tasto asr dallo scasso,bucare dove c'e' il porta monete e fissarlo li...boh...per ora...solo progetti...
 
la mia idea era di usare gli appositi tasti per rispondere e attaccare, quelli delle 147 con b&m per intenderci.. penso che basterebbe tagliare i fili e collearli nei tasti nuovi.. in fondo quelli compresi nella confezione sono due semplici tasini quindi nulla di impossibile a mio parere..
in ogni caso in questo momento ho altre priorità, quindi per ora niente..
 
elvis":31n0aark ha detto:
la mia idea era di usare gli appositi tasti per rispondere e attaccare, quelli delle 147 con b&m per intenderci.. penso che basterebbe tagliare i fili e collearli nei tasti nuovi.. in fondo quelli compresi nella confezione sono due semplici tasini quindi nulla di impossibile a mio parere..
in ogni caso in questo momento ho altre priorità, quindi per ora niente..


il parrot ha il tastierino bluetooth niente fili da poter collegare sul Blue&Me ;)
 
sbagli..
esiste in due colori, bianco polare e bianco ghiaccio, entrambi NON perlati ne metallizzati.. :ka)
 
Top