ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

we elvis... aldilà del fatto che il colore della tua 147 è da sbavo :D
cmq... c'è un ragazzo di un paese vicino al mio che vende una pedaliera di un alfa romeo giulietta QV... monta sulle nostre 147 ??
se mi puoi dare info xD

ps : al limite ti passo x PM l'annuncio.
 
purtroppo la pedaliera di giulietta non monta sulle 147..

per il colore grazie.. anche a ma fa sbavare.. ormai mi sono innamorato di questa 147..
 
elvis":16n0fgew ha detto:
purtroppo la pedaliera di giulietta non monta sulle 147..

per il colore grazie.. anche a ma fa sbavare.. ormai mi sono innamorato di questa 147..

mi hai appena ucciso :(
ma la linea accessori da dove cavolo l'hai trovata !!!!
nemmeno su ebay la trovo :(
quelle ke avevo tra le mani era a 80 euro... e per qualcosa in + mi dava anche il poggiapiede.
 
pierpy_90 GP":3sltkfmr ha detto:
elvis":3sltkfmr ha detto:
purtroppo la pedaliera di giulietta non monta sulle 147..

per il colore grazie.. anche a ma fa sbavare.. ormai mi sono innamorato di questa 147..

mi hai appena ucciso :(
ma la linea accessori da dove cavolo l'hai trovata !!!!
nemmeno su ebay la trovo :(
quelle ke avevo tra le mani era a 80 euro... e per qualcosa in + mi dava anche il poggiapiede.

mi spiace di aver infranto il tuo sogno..
io l'ho trovata girando sui vari siti di auto, c'èra una 147 in vendita con 220.000 km e nella foto ho visto la pedaliera, per sport ho provato a scrivergli una mail chiedendo se la vendeva a parte e magicamente mi ha risposto di si..
oltretuto era lontano da me oltre 300 km ma mi ha detto che se avessi aspettato nel week end sarebbe venuto a milano dai suoi parenti e me l'avrebbe portata lui.. alla fine me l'ha portata proprio sotto casa e mi ha chiesto una cifra ridicole rispetto a quello che costa.. gli ho dato una bella lucidata ed è tornata più bella di quando era nuova..
poi ho provato a montare il poggiapiede, però era troppo sporgente e non mi piaceva per niente l'effetto che faceva, quindi l'ho venduto (solo il poggiapiede) al prezzo che avevo pagato tutta la pedaliera..
praticamente ho questa pedaliera a gratis.. :D

su ebay comunque si trova.. costa 120 euro la pedaliera e 100 il pogiapiede..

eccotela..

http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-SPORTI ... 3cad79ead1

http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-SPORTI ... 3cad79db26

il poggiapiede te lo sconsiglio, oltre al fatto che costa 100 e passa euro da montato secondo me sta proprio male perchè dietro ha una gomma alta circa 1 cm e sta troppo sollevato, in più per coprire tutto il poggiapiede sotto dovresti metterlo troppo verso il bordo e sta malissimo.. non riesco a spiegarti bene ma credimi che sta da schifo, infatti io l'ho dato via anche se con molto dispiacere.. visto in foto sembra bellissimo, ma dal vivo è una schifezza (non il poggiapiede in se, ma proprio il modo in cui sta da montato..
 
pierpy_90 GP":1qc5p9rn ha detto:
quella con il bordo rosso l'ho vista... ma forse sarà la qualita della foto... mi sembra brutta :|

c'è anche con i gommini neri.. prova a chiedere..

AlfaMatte":1qc5p9rn ha detto:
Bella davvero, cavoli che restauro, complimenti!! :OK)

grazie.. ci è voluto un bel po di sbattimento ma alla fine il risultato è impeccabile.. ;)
 
elvis":14javpub ha detto:
pierpy_90 GP":14javpub ha detto:
quella con il bordo rosso l'ho vista... ma forse sarà la qualita della foto... mi sembra brutta :|

c'è anche con i gommini neri.. prova a chiedere..

AlfaMatte":14javpub ha detto:
Bella davvero, cavoli che restauro, complimenti!! :OK)

grazie.. ci è voluto un bel po di sbattimento ma alla fine il risultato è impeccabile.. ;)

ma è come la tua ?
 
non avevo ancora visto le foto del restauro :jaw) :jaw) è bellissima,complimenti :love)
la verniciatura è meglio che da nuova :sbav)
 
Ma la CNC ha di serie i fari posteriori più scuri? Non riesco a vederlo bene nelle foto.
In germania avevano fatto una versione QV che aveva i fari più scuri. Visto che vorrei montarli pure io, avrei voluto sapere se anche la CNC o altre versioni ce l'avevano di serie.

I fari della QV sono questi:
2n06mc5.jpg
 
si anche la cnc e la black line 3 hanno i fari scuri...io li sto cercando usati da mesi per la mia..nuovi costano moltissimo :splat)
 
attila151":3m2fzrzi ha detto:
si anche la cnc e la black line 3 hanno i fari scuri...io li sto cercando usati da mesi per la mia..nuovi costano moltissimo :splat)
Ok, grazie :) La prossima volta che vado dal concessionario chiedo quanto vuole. Ho trovato un sito tedesco che li vende, ma vogliono 260€ :eek:hmamma)

dotty":3m2fzrzi ha detto:
un buon carrozziere e con 50€ ve li fa identici ;)
Si lo so, ma è illegale. Cerco sempre di avere pezzi legali, perchè già così rompono abbastanza ai controlli :D E poi se qualcuno mi tampona e dice di non aver visto i miei stop e scoprono che sono stati verniciati (anche solo leggermente) passo dalla parte del torto e l'assicurazione non paga nemmeno i danni :KO)
 
Zurich":2uc9syf9 ha detto:
attila151":2uc9syf9 ha detto:
si anche la cnc e la black line 3 hanno i fari scuri...io li sto cercando usati da mesi per la mia..nuovi costano moltissimo :splat)
Ok, grazie :) La prossima volta che vado dal concessionario chiedo quanto vuole. Ho trovato un sito tedesco che li vende, ma vogliono 260€ :eek:hmamma)

dotty":2uc9syf9 ha detto:
un buon carrozziere e con 50€ ve li fa identici ;)
Si lo so, ma è illegale. Cerco sempre di avere pezzi legali, perchè già così rompono abbastanza ai controlli :D E poi se qualcuno mi tampona e dice di non aver visto i miei stop e scoprono che sono stati verniciati (anche solo leggermente) passo dalla parte del torto e l'assicurazione non paga nemmeno i danni :KO)

anche qui in Italia vengono quel prezzo!

però vendono anche le pellicole per fari!io credo di cimentarmi a breve! :D
 
Top