elvis":1qdkbp1g ha detto:sbagli..
esiste in due colori, bianco polare e bianco ghiaccio, entrambi NON perlati ne metallizzati.. :ka)
il tuo è bianco polare ?
elvis":1qdkbp1g ha detto:sbagli..
esiste in due colori, bianco polare e bianco ghiaccio, entrambi NON perlati ne metallizzati.. :ka)
elvis":16n0fgew ha detto:purtroppo la pedaliera di giulietta non monta sulle 147..
per il colore grazie.. anche a ma fa sbavare.. ormai mi sono innamorato di questa 147..
pierpy_90 GP":3sltkfmr ha detto:elvis":3sltkfmr ha detto:purtroppo la pedaliera di giulietta non monta sulle 147..
per il colore grazie.. anche a ma fa sbavare.. ormai mi sono innamorato di questa 147..
mi hai appena ucciso
ma la linea accessori da dove cavolo l'hai trovata !!!!
nemmeno su ebay la trovo
quelle ke avevo tra le mani era a 80 euro... e per qualcosa in + mi dava anche il poggiapiede.
pierpy_90 GP":1qc5p9rn ha detto:quella con il bordo rosso l'ho vista... ma forse sarà la qualita della foto... mi sembra brutta :|
AlfaMatte":1qc5p9rn ha detto:Bella davvero, cavoli che restauro, complimenti!! :OK)
elvis":14javpub ha detto:pierpy_90 GP":14javpub ha detto:quella con il bordo rosso l'ho vista... ma forse sarà la qualita della foto... mi sembra brutta :|
c'è anche con i gommini neri.. prova a chiedere..
AlfaMatte":14javpub ha detto:Bella davvero, cavoli che restauro, complimenti!! :OK)
grazie.. ci è voluto un bel po di sbattimento ma alla fine il risultato è impeccabile..
Ok, grazie La prossima volta che vado dal concessionario chiedo quanto vuole. Ho trovato un sito tedesco che li vende, ma vogliono 260€ hmamma)attila151":3m2fzrzi ha detto:si anche la cnc e la black line 3 hanno i fari scuri...io li sto cercando usati da mesi per la mia..nuovi costano moltissimo :splat)
Si lo so, ma è illegale. Cerco sempre di avere pezzi legali, perchè già così rompono abbastanza ai controlli E poi se qualcuno mi tampona e dice di non aver visto i miei stop e scoprono che sono stati verniciati (anche solo leggermente) passo dalla parte del torto e l'assicurazione non paga nemmeno i danni :KO)dotty":3m2fzrzi ha detto:un buon carrozziere e con 50€ ve li fa identici
Zurich":2uc9syf9 ha detto:Ok, grazie La prossima volta che vado dal concessionario chiedo quanto vuole. Ho trovato un sito tedesco che li vende, ma vogliono 260€ hmamma)attila151":2uc9syf9 ha detto:si anche la cnc e la black line 3 hanno i fari scuri...io li sto cercando usati da mesi per la mia..nuovi costano moltissimo :splat)
Si lo so, ma è illegale. Cerco sempre di avere pezzi legali, perchè già così rompono abbastanza ai controlli E poi se qualcuno mi tampona e dice di non aver visto i miei stop e scoprono che sono stati verniciati (anche solo leggermente) passo dalla parte del torto e l'assicurazione non paga nemmeno i danni :KO)dotty":2uc9syf9 ha detto:un buon carrozziere e con 50€ ve li fa identici
Anche quelle sono ovviamente illegaliAndy96":1l8cetdo ha detto:anche qui in Italia vengono quel prezzo!
però vendono anche le pellicole per fari!io credo di cimentarmi a breve!