ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

e da cosa lo capirebbero se invece monti dei fari di una serie speciale originali Alfa ? :p
 
dotty":10tivwlx ha detto:
un buon carrozziere e con 50€ ve li fa identici ;)
dotty,ci avevo pensato anch'io al carrozziere :scratch),solo che non voglio far verniciare i miei originali :) casomai un domani decidessi di rimetterli...
non so, magari ne compro un paio e li faccio verniciare e tengo i miei di scorta...
 
Zurich":2ymfavc9 ha detto:
Ma la CNC ha di serie i fari posteriori più scuri? Non riesco a vederlo bene nelle foto.
In germania avevano fatto una versione QV che aveva i fari più scuri. Visto che vorrei montarli pure io, avrei voluto sapere se anche la CNC o altre versioni ce l'avevano di serie.

I fari della QV sono questi:
2n06mc5.jpg
esiste la 147 quadrifoglio in germania???? :jaw) :jaw) :jaw)
 
attila151":27sz6ff8 ha detto:
si,e se non mi sbaglio la facevano solo col jtd 150 cv..
ho visto qualche immagine su google...carina,ma scontata...
sarebbe una normale 147 con cerchi ducati corse fari scuri,nessuna scritta per la motorizzazione sul portellone e i fari oscurati...
 
maxxx147":2wlkewq2 ha detto:
attila151":2wlkewq2 ha detto:
si,e se non mi sbaglio la facevano solo col jtd 150 cv..
ho visto qualche immagine su google...carina,ma scontata...
sarebbe una normale 147 con cerchi ducati corse fari scuri,nessuna scritta per la motorizzazione sul portellone e i fari oscurati...
si si infatti niente di straordinario :nod)
 
dotty":dbdh6eyo ha detto:
e da cosa lo capirebbero se invece monti dei fari di una serie speciale originali Alfa ? :p
Dal numero stampato nei fari. In caso di problemi posso farmi confermare dal alfa che sono originali ;)
Cmq oggi sono passato dal concessionario ed ho visto i fari oscurati dal vivo. Sono rimasto un pò deluso, perchè la differenza non è che si vede un gran chè, lo noti solo se lo sai, e non mi va di spendere tutti sti soldi per questo :(

maxxx147":dbdh6eyo ha detto:
esiste la 147 quadrifoglio in germania???? :jaw) :jaw) :jaw)
Si, ma come è già stato detto non è niente di speciale. È una versione tipo distinctive con aggiunta di cerchi 18' della ducati corse, assetto sportivo alfa, calotte satinate, fari scuri e qualche stemma del quadrifoglio. Come è anche già stato detto, lo facevano con il 1.9 JTDM da 150CV ed il 1.6 TS da 120CV. Con il diesel, il Q2 era di serie
 
elvis":3gdwwr5w ha detto:
BEH, NIENTE MALE.. un incrocio tra q2 e ducati corse ma con il quadrifoglio di serie (di carta)..
:lol: esatto

A proposito, ho notato che sulla pagina principale del alfa virtual club sotto "147 Serie Speciali" non c'è scritto che le CNC hanno i fari scuri. Si sono dimenticati di scriverlo oppure non ce l'hanno tutte le CNC?
 
Top