ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

no, non mi dicono niente, però non è bello fotografare la gente mentre lavora, soprattutto senza chiedere il permesso.. :D
 
secondo me poi ti lasciano un regalino sull'auto,qualche vite di meno :asd)
 
Ludutrus":3ukmsjnk ha detto:
elvis, il tuo amico carroziere cosa ti ha detto riguardo ai braccetti "rivisti"?? :D

non mi ha detto niente semplicemente perchè non li ha visti.. purroppo non ha avuto tempo di sostituirlo e alla fine l'ho lasciata li..
comunque lui non fa il carrozziere, è il proprietario di tutta la baracca.. lui si occupa di gestire tutti i lavori su quelle super auto.. poi ha la sua squadra di carrozzieri ma dubito che gli dicano che i braccetti sono modificati.. oltretutto di 147 non credo che ne vedano molte..
 
elvis che ne dici di questo :scratch)
 

Allegati

  • 4611_0.jpg
    4611_0.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 87
autoren":66keo83j ha detto:
elvis che ne dici di questo :scratch)

naaa..
preferisco le forme più semplici.. questo sembra uscito da trasformers 3
meglio l'originale ripristinato con finitura satinata :nod)
oppure se proprio vuoi cambiarlo meglio quello della q2 (nel mio caso non va bene perchè ho il cambio a 5 marce)
 
Testa":8dmcn5tt ha detto:
Quello della Q2 e' piu' delicato :nono)

si, vero.. li ho sempre visti graffiati e a quanto ho letto non si può sistemare perchè è verniciato..

meglio quello originale 100 volte..
 
mettilo in legno :nod)
quello q2 non è verniciato, è in plastica e pellicola cromata, poi si spella e diventa irrecuperabile :mitra) :splat)
 
autoren":2b3935pz ha detto:
:nono) parlavo serio,mi sembrava un ottimo pomello con logo originale e cucitura rossa :ka)
io appoggio l'idea di elvis, non mi piace :ka)
comunque anch'io sono per l'originalità ;)
 
Top