Eliminazione precatalizzatore - qui le nostre impressioni

a questo non saprei risponderti ma sicuramente se hai ho devi fare la mappa te lo consiglio allunghi la vita della turbina :OK) se poi sia meglio svuotare quello originale non lo so
 
SS 65 is my home":36evs3cc ha detto:
Ma quindi, in definitiva, secondo voi è meglio il prekat originale o il prekat originale svuotato(la cosa migliore sarebbe il tubo dritto,lo so, ma datemi un parere utilizzando il componente originale)?

Ti tieni il tuo precat originale lo smonti lo mandi in brain o da un loro marmittaro convenzionato e te lo fai svuotare e ririempire con materiale metallico 100 celle.
 
Ciao a tutti io il kat l'ho gia cambiato (grazie mezzostordito era perfetto :nod) ) volevo sapere dove trovare il prekat dritto,se alcune ditte lo producono,se lo fanno solo artigianale e quanto puo costare,grazie anticipatamente :grazie)
 
Scusate, ma dove avete comprato questo pezzo, non riesco piu a trovare la discussione....

Devo elimnare il mio ovetto perchè intasato e quindi volevo mettere questo tubo così da non dovere utilizzare altri sistemi, mi sapete dire che faceva questo tubo e dove lo posso reperire. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Non è intasato solo quello...
Ho intasato o l'ovetto o il cat, quindi ora sto provvedendo ad elimare o a sostituire entrambi...

Perchè hanno causato danni alla turbina!!!!!
 
Top