Eliminazione precatalizzatore - qui le nostre impressioni

rapidello":3di9r27f ha detto:
cat147":3di9r27f ha detto:
Credetemi: io di turbine ne ho fatte fuori già due... :cattive10)

allora mi batti... :asd) :asd) :asd)
io ne ho seccata solo 1 sulla mia vecchia 146 jtd...
io solo 6 e il mio turbista dopo 4 ha dato la colpa allo scarico e l'ha svuotato..risultati? prestazioni uguali e altre 2 turbine rotte
 
Ragazzi ma siete dei macellai veri e propri!!!!!!

:)

Posso quindi permettermi di chiedervi un consiglio sulla turbina: ma quando inizia a fishciare molto più del nomrale e quando si leva gas fa un rumore di risucchio, simile alla pop-off, che dite dura poco?
 
la mia fischiava da quando lo presa ora ho su 83000km di cui quasi 20000 con mappa per un periodo girava a 1.7/1.8 di picco e per ora non si è rotta ...scusate ma mi tocco i.....bip
 
bestaleze":aaemq32q ha detto:
Ragazzi ma siete dei macellai veri e propri!!!!!!

:)

Posso quindi permettermi di chiedervi un consiglio sulla turbina: ma quando inizia a fishciare molto più del nomrale e quando si leva gas fa un rumore di risucchio, simile alla pop-off, che dite dura poco?

Se fischia in accelerazione è un problema di disallineamento dell'alberino, se fischia in rilascio è normale, se fischia forte in rilascio potrebbe esserci un disallineamento con il collettore o mini crepe sulle saldature ma comunque meno grave rispetto alla prima situazione (fischio in accelerazione)
 
Salve ragazzi sono un cugino dello STC Stilo Tuning Club. Io ho sostituito il prekat con un DOwnpipe e posso dirvi che l'intervento è spettacolare. I cambi marcia sono più veloci (effetto volano alleggerito) il motore è più pronto a rispondere alle sollecitazioni con il piede destro......... La fata Turbina si sente ke è un piacere ed ora che ho anche messo a posto la mappa (guadagnando qualcosina) la macchia va che è un piacere. Cosa abbia dato in termini di cavalleria il solo DOwnpipe non so poikè tra la prima rimappa e quest'ultima ho fatto il terminale L'Ic maggiorato e il modulo anti avaria... ma SIkuramente il piacere di guida è aumentato e le sensazioni sono quelle sopra elencate :elio)
 
Io ho da qualche giorno montato il prekat dritto e sono molto soddisfatto, la macchina sembra lievemente più pronta, in allungo l'erogazione è più cattiva e "stende" meglio tutte le marce, nel senso che le posso sfruttare più in alto, ai bassi è rimasta più o meno uguale forse ho perso qualcosina.. il sound invece si è fatto un attimo più cupo ma la cosa che mi ha colpito di più è che si sente il sibilo della turbina molto più forte.
 
sicuramente ha molti vantaggi ma quello piu grosso che vi :OK) è meno contro pressione e se hai fatto la mappa giova sicuramente alla durata della turbina
 
Top