Buongiorno a tutti, ho cercato nel forum prima di postare questa specifica domanda.
Possiedo un alfa 147 del 2007, euro 4.
Ho appena flangiato egr e rimosso fap inserendo tubo diretto tra i 2 catalizzatori.
La mia domanda è la seguente, se non rimappo la centralina dopo le modifiche effettuate, a parte la spia di avaria a cruscotto ci sono altri pericoli?
Avevo trovato una domanda simile che chiedeva nello specifico per la sola EGR (qualche post sopra) ma a me interesserebbe capire se dopo la modifica a EGR e FAP, la rimappa sia obbligatoria o solo un problema di fastidio per la spia "Avaria Motore" sempre accesa.
Vi ringrazio!
Possiedo un alfa 147 del 2007, euro 4.
Ho appena flangiato egr e rimosso fap inserendo tubo diretto tra i 2 catalizzatori.
La mia domanda è la seguente, se non rimappo la centralina dopo le modifiche effettuate, a parte la spia di avaria a cruscotto ci sono altri pericoli?
Avevo trovato una domanda simile che chiedeva nello specifico per la sola EGR (qualche post sopra) ma a me interesserebbe capire se dopo la modifica a EGR e FAP, la rimappa sia obbligatoria o solo un problema di fastidio per la spia "Avaria Motore" sempre accesa.
Vi ringrazio!