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MAD147
Guest
La bastarda laida l'ho venduta che aveva 150.000 km, egr tappata che non ne aveva manco 10.000. Turbazza perfetta. E condotti lindi.
e io che ho detto prima? :nod)bigno72":2bj85axe ha detto:Perche' ti hano pastrocchiato la centralina? Perche' doveva rompersi?alfabiolend":2bj85axe ha detto:E soprattutto perche' si e' distrutta la girante del turbo lato scarico a neanche 60000 km?
olikver":1mnobsm6 ha detto:Cari MAD dicdic e bigno, c'è un'unica conclusione possibile: voi è tutti quelli che hanno escluso l'egr finora avete avuto un culo pazzesco...
Dai su, e andiamo. Ti han dato informazioni del tutto errate. Non insistere...alfabiolend":13vfuwmj ha detto:olikver":13vfuwmj ha detto:Cari MAD dicdic e bigno, c'è un'unica conclusione possibile: voi è tutti quelli che hanno escluso l'egr finora avete avuto un culo pazzesco...
infatti
Beh ci aveva anche detto di avere tutto originale...., di aver tappato la EGR (6 mesi 0 2 anni fa non si sa) senza alcun problema.... poi salta fuori la turbina rotta, poi salta fuori il motore fuso, poi salta fuori la mappa.... mah.....Outrun":1r8nr1ig ha detto:La cosa strana è che è stato detto che dopo la chiusura dell'egr non sono cambiate le prestazioni,
:asd) :asd) :asd)bigno72":1l27v7ey ha detto:Beh ci aveva anche detto di avere tutto originale...., di aver tappato la EGR (6 mesi 0 2 anni fa non si sa) senza alcun problema.... poi salta fuori la turbina rotta, poi salta fuori il motore fuso, poi salta fuori la mappa.... mah.....
franko24":2wwo19oj ha detto:il mio meccanico mi ha sconsigliato di tapparla, posso solo ottenere una maggior resa ai bassi regimi, e le prestazioni e il consumo sono irrilevanti
livion2006":z7pvhevb ha detto:mia esperienza personale , tappate la valvola egr senza problemi si riduce la fumosita e anche a bassi regimi l'auto va leggermente meglio, io ho una jtd primo restalyng motore euro 3 115 cavalli anno 2005 ho messo solo la flangia e basta e non si e accesa nessuna spia ( nel quadro stumenti la spia motore era gialla ma questo non a significato nulla la spia motore dopo aver messo la flangia non si e accesa) , su altre motorizzazioni jtdm multijet probbabilmente bisogna intervenire elettronicamente per spegnere la spia oltre che flangiare ciao a tutti