elaborazione jtd? chi l'ha fatto....?

so un pò de coccio! che vuol dire
che l'olio circola solo quando raggiunge i 75 gradi minimo? al di sotto di questi gradi non circola olio?
 
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)
 
angelo81":3pf7ox3e ha detto:
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)

Non è un pò rischioso? Se la valvola si blocca?
 
Eric Draven":3hrb1rhq ha detto:
angelo81":3hrb1rhq ha detto:
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)

Non è un pò rischioso? Se la valvola si blocca?

anche se si bloccasse credo che nn succeda nienete....come se tornasse originale....la 147 non ha di serie il radiatore dell'olio
 
noemi":2x4se2md ha detto:
ci sono anche io:

-egr tappata,
-presa aria ic maggiorata,
-modifica sensore rail,
-modifica sensore turbina,
-filtro aria bmc,
-fascette su tubi ic,(presto tubi acciaio o alluminio fatti in casa)
-distanziali16mm,
-tubi freno aeronautici,
-precat svuotato,
-manometro press turbina,press olio,temp olio,
-barra duomi superiore e inferiore,
-fari xeno,
-dischi freno roesh,
-pasticche roesch carbonio,
-minigonne,
-spoiler,
-frecce fumé,

cavalli originali 150 ora sto sui 175 /180 penso press turbina costante 1,5bar 0-100 in poco piu di 7 secondi.

si in effetti troppo poco...
 
SalvoJTD":26e2axee ha detto:
Eric Draven":26e2axee ha detto:
angelo81":26e2axee ha detto:
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)

Non è un pò rischioso? Se la valvola si blocca?

anche se si bloccasse credo che nn succeda nienete....come se tornasse originale....la 147 non ha di serie il radiatore dell'olio

infatti è proprio così :OK)
 
angelo81":2vqfx70z ha detto:
SalvoJTD":2vqfx70z ha detto:
Eric Draven":2vqfx70z ha detto:
angelo81":2vqfx70z ha detto:
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)

Non è un pò rischioso? Se la valvola si blocca?

anche se si bloccasse credo che nn succeda nienete....come se tornasse originale....la 147 non ha di serie il radiatore dell'olio

infatti è proprio così :OK)

ma per caso qualcuno di voi ha montato anche un radiatore per il gasolio...ne ho visto uno di un 530d ed volevo farglielo adattare poi però ho lasciato perdere...
 
SalvoJTD":28fn74yf ha detto:
angelo81":28fn74yf ha detto:
SalvoJTD":28fn74yf ha detto:
Eric Draven":28fn74yf ha detto:
angelo81":28fn74yf ha detto:
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)

Non è un pò rischioso? Se la valvola si blocca?

anche se si bloccasse credo che nn succeda nienete....come se tornasse originale....la 147 non ha di serie il radiatore dell'olio

infatti è proprio così :OK)

ma per caso qualcuno di voi ha montato anche un radiatore per il gasolio...ne ho visto uno di un 530d ed volevo farglielo adattare poi però ho lasciato perdere...

prova a pensare chi può montarlo.....



asd asd.....io.....


:asd)

abbastanza importante è...sisi
 
Eric Draven":2cpq54g7 ha detto:
angelo81":2cpq54g7 ha detto:
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)

Non è un pò rischioso? Se la valvola si blocca?

anche le auto originali montano questa valvola.....
 
rapidello":lgzhetpm ha detto:
SalvoJTD":lgzhetpm ha detto:
angelo81":lgzhetpm ha detto:
SalvoJTD":lgzhetpm ha detto:
Eric Draven":lgzhetpm ha detto:
angelo81":lgzhetpm ha detto:
no non circola in quanto questa valvola meccanica se non arriva alla temperatura di esercizio rimaqne chiusa quindi circola solo nel motore...mentre superati i 75° si apre e inizia afar circolare anche l'olio presente nel radiatore :OK)

Non è un pò rischioso? Se la valvola si blocca?

anche se si bloccasse credo che nn succeda nienete....come se tornasse originale....la 147 non ha di serie il radiatore dell'olio

infatti è proprio così :OK)

ma per caso qualcuno di voi ha montato anche un radiatore per il gasolio...ne ho visto uno di un 530d ed volevo farglielo adattare poi però ho lasciato perdere...

prova a pensare chi può montarlo.....



asd asd.....io.....


:asd)

abbastanza importante è...sisi

giacome te sei incorreggibile...

ma te quando la posti una fotina del tuo cofano motore....adesso che ti vuoi far pregare come il cofano posteriore?
 
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