mezzostordito":yzshhk4g ha detto:poco visibile ihih
.... :sarcastic)
mi fate vedere i vostri? :jolly)
mezzostordito":yzshhk4g ha detto:poco visibile ihih
cinghialone":1cenh18x ha detto:guardandolo ad occhio alla fine dei conti però hai 50% del percorso in siliconico e 50% in acciaio!
cinghialone":1mf1rocx ha detto:guardandolo ad occhio alla fine dei conti però hai 50% del percorso in siliconico e 50% in acciaio!
rapidello":ftfuaa5m ha detto:cinghialone":ftfuaa5m ha detto:guardandolo ad occhio alla fine dei conti però hai 50% del percorso in siliconico e 50% in acciaio!
beh, e qual'è il prolema?
già il siliconico in sè va benissimo....
rapidello":32m6g3wk ha detto:cinghialone":32m6g3wk ha detto:guardandolo ad occhio alla fine dei conti però hai 50% del percorso in siliconico e 50% in acciaio!
cinghialone":1i65ykq2 ha detto:rapidello":1i65ykq2 ha detto:cinghialone":1i65ykq2 ha detto:guardandolo ad occhio alla fine dei conti però hai 50% del percorso in siliconico e 50% in acciaio!
nessun problema era solo una constatazione!
quanti di voi montano un radiatore dell'olio after market? prezzi orientativi?marchi?
mi interessa molto anche se non ho mai superato i 120 gradi in estate!ovviamente non sempre 120 ma dopo una stiratina in pista!
massmo_it_it":3kiw9hba ha detto::elio) :elio) :elio) :elio)
...montato ieri anche il superiore...c'era sia inox nero che inox cromato....ho preferito questo...meno visibile :asd) :asd) ..
certo che le curve però :rotolo)
PS: si vede che sono interista..??! :lol:
sbenga":5d0ljsvr ha detto:Si chiama valvola a farfalla, ma come diceva CAT147, almeno sul nostro jtd, non ha funzionalità in marcia.
La sua presenza dovrebbe essere ininfluente, ma non vorrei che abbia una funzione di "indirizzamento" dell'aria, riducendo le turbolenze.
Oppure non serve proprio a nulla e addirittura crea una perdita facendo resistenza e creando turbolenze.
Nessuno l'ha mai tolta per prova?
massmo_it_it":2rwkjmfl ha detto:mezzostordito":2rwkjmfl ha detto:poco visibile ihih
.... :sarcastic)
mi fate vedere i vostri? :jolly)
rapidello":3p79plf3 ha detto:cinghialone":3p79plf3 ha detto:rapidello":3p79plf3 ha detto:cinghialone":3p79plf3 ha detto:guardandolo ad occhio alla fine dei conti però hai 50% del percorso in siliconico e 50% in acciaio!
nessun problema era solo una constatazione!
quanti di voi montano un radiatore dell'olio after market? prezzi orientativi?marchi?
mi interessa molto anche se non ho mai superato i 120 gradi in estate!ovviamente non sempre 120 ma dopo una stiratina in pista!
io e mezzo lo montiamo....frontale
cinghialone":rw7ls8qs ha detto:onestamente? pensavo molto meno!!!!
ma quello originale del 140 cavalli è impossibile da montare? alla fine come prezzi siamo li no?
angelo81":wmzrxo9a ha detto:io ho comprato la flagia con una termovalvola che fa circolare l'olio oltre 75° :OK)