ciao ragazzi io sento la mia nasona vuota hai bassi giri.ke dovrei fare?grazie.ho scarico svuotato e filtro cda.grazie
ranf87":3mondxya ha detto:cat147":3mondxya ha detto:ranf87":3mondxya ha detto:sbenga":3mondxya ha detto:Finalmente una discussione interessante, non roviniamola
MA questo si avverte anche con macchina originale e quindi a pressioni standard o solo con macchina rimappata e pressioni più alte?
mezzostordito":3nxcwh19 ha detto:cinghialone":3nxcwh19 ha detto:rapidello":3nxcwh19 ha detto:cinghialone":3nxcwh19 ha detto:io a breve metto un catalizzatore sportivo..che ne pensate? ora un tubo fritto, da circa due mesi ed un paio di volte a bassissimi giri acciaccando mi si è spenta l amachcina, sono quasi certo che dipenda dalla mancanza totale di contropressione...e poi non avendo il down pipe la temperatura della turbina sarà notevolmente scesa ma credo proprio che il cat metallico lo metto, anche perch la pressione di picco leggermente scesa senza e non mi piace per niente sta cosa!
un buon 200 celle,non può che far bene.....
io monto un 100 celle.....
ok il 200 celle fa bene ma il 100 celle fa meglio? lo consigli vivamente?
un bel niente fa ancora meglio :sarcastic)
molto strana sta cosa, la mia col modulo aggiuntivo e tutto il resto originale tira sopratutto ai bassi, di solito i moduli aggiuntivi sono deleteri x la frizione perchè appunto danno una gran "botta" di coppia in basso.nasona sport":l0z8fxde ha detto:si ho lo scarico cn il filtro.niente mappa. ma un modulo pero agli alti va bene ma i bassi no
mezzostordito":2o5p2oit ha detto:cinghialone":2o5p2oit ha detto:rapidello":2o5p2oit ha detto:cinghialone":2o5p2oit ha detto:io a breve metto un catalizzatore sportivo..che ne pensate? ora un tubo fritto, da circa due mesi ed un paio di volte a bassissimi giri acciaccando mi si è spenta l amachcina, sono quasi certo che dipenda dalla mancanza totale di contropressione...e poi non avendo il down pipe la temperatura della turbina sarà notevolmente scesa ma credo proprio che il cat metallico lo metto, anche perch la pressione di picco leggermente scesa senza e non mi piace per niente sta cosa!
un buon 200 celle,non può che far bene.....
io monto un 100 celle.....
ok il 200 celle fa bene ma il 100 celle fa meglio? lo consigli vivamente?
un bel niente fa ancora meglio :sarcastic)
oddio,un pò cambia,cinghialone":20ul1lao ha detto:qunidi tra non mettere nulla e mettere un 100 o 200 celle è meglio il 100 clle? giusto?
tecnicamene però un 100 celle è molto molto vicino a non avere nulla!
no?
cinghialone":2ip4qr3b ha detto:cosa intendi per normale elabrazione? a breve cambierò turbina, mettero l'ic del 2.4 e cose del genere!
poi vorrei mettere i collettori in acciaio ma sembrano essere meno resistenti delle ghisa!
sono scettico sui collettori!
cinghialone":y0tybprm ha detto:beh sono certo che ci capisce ma quello che a me ha detto di lasciarli in ghisa è qualcuno che lavorava con il team alfa sport!
di lui sono sicuro che ci capisce!
comunque onde evitare di cadere nel solito discorso di chi dice che quello che gli dicono è cosa giusta..io vi chiedo di dire il perchè è meglio o peggio..faccio un esempio mezzo hga detto che svuotato è meglio, rapi ha detto che un cat ci vuole ora ci dicono perchè poi sarà a ognuno di noi scegliere e decidere!
nasona sport":133b2ef0 ha detto:io mi fido anke di questa persona anke perke avendo una lancer da 400cv diff nn fidarmi no?
nasona sport":19yf3bnp ha detto:per rapy. scusa io sotto alla mia vecchia makkina avevo tutto lo scarico compreso collettori.ma sul diesel i collettori regalano un po di sound quando schiacci l accelleratore o no?grazie