Rapidello":1szymqwf ha detto:
leggendo quello che hai scritto purtrppo credo ancora meno ai 250 cv...
nessuno riescie a tirar fuori 400 cv da un diesel 2.0 di cilindrata....mamma fiat nelle sue auto da competizione ha 250 cv sui mjet 1.9....
leggendo geometria fissa su un diesel mi si è gelato il sangue.... inizia a tirare a 4500 giri? :asd) :asd) :asd)
ultima cosa.....usandola per correre non spacca? e perchè? solitamente le auto elaborate si rompono specialmente in pista
ti spiego tutto...per i 400cv intendevo ke per quelle cifre si elaborano auto ke devono cacciare quei cavalli, infatti da un mesetto hanno completato una stilo abarth il 5 cilindri 2200 di cilindrata mi sembra originale, dopo 4 mesi l'hanno finita il proprietario ha speso sui 20000 euro ma è arrivato alla soglia dei 500cv.....
geometria fissa significa che cammina a pressione costante nel caso dell'auto del mio amico a 2 bar di pressione fissa e la turbina attacca a 2200 giri.... il tutto studiato per non avere picchi troppo alti e per avere fin da subito la pressione necessaria a gestire il tutto, mi fa ridere l'affermazione e la risata inizia a tirare a 4500 giri???
mi sa ti stai confondendo e parlando di tutt'altro... scusa ma te lo volevo dire!!! :culo) kissà ke ragionamento hai fatto!!!
cmq ultima risposta
non spacca perkè si son mantenuti non esagernado ed esasperando il tutto
in termine di prestazione con la mia gta ke non è fessa avendo provato più volte(in
pista)... da fermo mi distacca di molto mentre avviati tipo riprendendo sui 100 riesko a mantenerlo fino ai 180 poi mi distacca un po alla volta poco poco quidi come potenza c'è... e in tutto questo la cosa più bella ke fumo non ne fa!! davvero bella cmq...
io lavorando come fornitore di prodotti x officine... ci passo abbastanza tempo in alfa e spesso mi sono reso disponibile a fare delle prove ke cmq la mia gta gia di suo ha delle buone prestazioni...
Cmq la lista è lunga delle auto ke anke con meno cv ma elaborate in questo modo mi stanno avanti
le ultime 3 sono state seat ibiza 130 portata intorno ai 228cv dall'ultima rullata (i cv centrano fino ad un certo punto, poi bisogna vedere se sono cattivi o meno e mille altre cose), poi una punto prima serie con motore della jtd16v da 140cv preparata, e prima della 147 da 250 cv le ho avute anke da una 145 jtd 105cv ma con modifiche anke al motore(questa è quella del mio preparatore :elio) quindi...)
per questo ti dico... non sono fantasie, illusioni o altro è solo la realtà
in ogni caso vorrei elaborare anche la mia solo che a differenza dei jtd e altro... qui ci vogliono i soldini... farò un po alla volta