Elaborazione 147 1.9 8v with gt2256~230cv To Be Continued...

[Edit by C.Burton]
Comunque, come tu chiedi di voler sapere dati ecc io ti ho semplicemente risposto che gli airbox e mille altri pezzi, vengono utilizzati su diverse motorizzazione, quindi mi spieghi a che servono i calcoli richiesti fa te? Cioè la temperatura del materiale del condotto! Usano lo stesso airbox su mille motorizzazioni e tu credi veramente che tengano conto di tutti quei parametri?
 
Hai già preso stamattina il secondo richiamo, se non è sufficientemente chiaro come messaggio possiamo passare subito a decidere per un ban.
Di solito non avvertiamo, a te lo sto dicendo perchè con tutti gli interventi che ci stai rendendo necessari, mi preoccupo del fatto che tu non ti perda nella sequenza di atti di moderazione che ci costringi a fare, e poi ci vieni pure a chiedere spiegazioni anche per il ban.
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v

Un po di manutenzione :D

9aneby9e.jpg
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v

Ahahaha grande franky ottima postazione......anche io stamattina una controllatina a tutto prima della revisione! (domani)

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v

Sul jtd bisogna mettere il 5w40 eh... o_O

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v

E il primo tagliando che faccio sulla nasona.....allora al prossimo, quest estate penso...mettero il 5w40

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v

dipende da che jtd su serie 0 5w40 o 10w40 su restyling 0w40 o 5w40

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
i Consigliati sono e rimangono 10w40 e 5w40 (con preferenza per quest'ultimo) per tutte le serie ,
lo 0w40 aiuta parecchio a freddo .
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v

Ho un jtd da 115cv e 85kw serie0 del 02' non so che oli hanno usato precedentementw

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v

Traif1502":20a02v0m ha detto:
FrenkyFitta":20a02v0m ha detto:
Un po di manutenzione :D

9aneby9e.jpg
Certo quella targa non si può vedere, perché non richiedi un duplicato? :asd)

650€ mi hanno chiesto in motorizzazione.... Ho un amico che lavora nel settore del wrapping e fatto rigenerazioni di targhe anche...me la farò fare da lui :)
 
se sei in grado di adattare la logica della ECU (e forse del body) per gestire il 6m (cambia per il calcolo delle velocitá'etc) faresti bene a metterlo, in autostrada fa risparmiare parecchio. lo metterei anche io se fosse facile... ma chissá quante cose devi toccare nei vari sw di gestione
 
am78_ud":2czufn81 ha detto:
se sei in grado di adattare la logica della ECU (e forse del body) per gestire il 6m (cambia per il calcolo delle velocitá'etc) faresti bene a metterlo, in autostrada fa risparmiare parecchio. lo metterei anche io se fosse facile... ma chissá quante cose devi toccare nei vari sw di gestione
Non credo che la Ecu venga influenzata / influenzi il cambio marce mentre come giustamente il body si infatti chi ha già fatto il passaggio del cambio dal 5 al 6 marce si è ritrovato con il cruise control non funzionante in 6a marcia .
Modificare il body non sarebbe nemmeno così complicato con il Leonardo (strumento di diagnostica della Accini) si può intervenire variando i parametri del body mentre trovare chi sa farlo in esadecimale è un pò più difficile ! :wall)
 
Se non sbaglio il cambio del cambio ( :lol2) )era stato fatto da qualcuno qui nel forum e mi pare avesse risolti i problemi di adattamento e fatto anche funzionare anche il cruise. C'era una discussione uno o due anni fa.
 
Top