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MAD147
Guest
Ocio, un conto è far come tanti che fanno omologare le modifiche in Germania al tuv, portando a verifica la macchina. Un conto è la marchiatura tuv del pezzo, che nn lo rende immediatamente ed automaticamente utilizzabile su veicoli atti alla circolazione su strade pubbliche. Son differenze che sembrano sottili ma son sostanziali e portano tanti a minchionare la gente spacciando per utilizzabili su strada componenti che non lo sono. Nel primo caso, la macchina riceve l'aggiornamento della carta di circolazione. La visita e prova al tuv in krante terra ti cemmania è solo un escamotage a cui si ricorre per non dover impazzire dietro alla burocrazia itagliota. Come giustamente si faceva notare, stesso discorso del marchio CE. Il pezzo è marchiato, quindi realizzato "secondo i crismi di Santa romana chiesa" ( materiali, durevolezza, qualità costruttiva etc), ma ciò non vuol dire che sia automaticamente utilizzabile su strada. Solo che lo si può vendere al pubblico.taurus67":10qd67tq ha detto:mad 147 , condivido tutto . ma perché mi devono ritirare il libretto se ho un assetto a ghiera omologato tuv ? sa ha l' omologazione tuv , lo posso montare eccome l' importante è che il punto più basso della macchina non sia inferiore ai ( mi sembra ) 13 cm .
Chiudo la parentesi.