M
MAD147
Guest
La macchina sei libero di usarla come più ti aggrada, qua parliamo d'altro.FrenkyFitta":2a3hmhfg ha detto:Guarda, appena tutto e montanto vado dal meccanico e mi faccio fare il controllo delle emissioni e ti posto il risultato così sei contento ok?... Ah e per la cronaca...la mia 147, fumo zero neanche a tavoletta e con tutto scatalizzato :OK)
Per quanto riguarda il discorso forum e via dicendo. Io non ti sto di certo impedendo di postare i tuoi messaggi costruttivi. Ti ho semplicemente esortato ad evitare di postare messaggi inutili. Poi fa quel che vuoi!
Ah e tanto perché sia chiaro. Non sono di certo il bamboccio di turno con l'auto elabborata che se ne va in giro a fare il Figo ai 100 all'ora in città. Questa 147 me la sto facendo tutta per godermela e per soddisfazione mia. Ma l'uso principale e per il weekend e trackday. Per l'uso quotidiano ho una q2 completamente originale a parte una semplice mappa.
Sinceramente non ritengo possibile che l'auto rientri entro i limiti fissati dalle legge per le emissioni inquinanti. Sia per l'accrocchio di pezzi spaiati che hai ficcato nel cofano sia per l'assenza del catalizzatore. Altrimenti non sarebbe utile montarli di serie visto che anche senza rientri. Sul discorso postare i risultati non è che son contento. Onestamente che tu lo faccia o meno la vita non mi cambia affatto, anzi. Solo che non credo per niente a quel che dici riguardo l'inquinamento dei fumi di scarico e non ho problemi a dirlo.