tommy84":b6t579hw ha detto:Belle modifiche, te le approvo tutte.
Filtro metti il kd2? Io ce l'ho, te lo consiglio vivamente.
Quanto al serbatoio olio, per questioni di varie compatibilità, spazi ecc non ti conviene prendere un impianto a pochi euro di un 16v?
Pet la linea di scarico tutta artigianale la fai tutta completamente vuota da cima a fondo compreso il terminale?
Quanto al recupero vapori potresti fare un tubo con un beccuccio che sfoga sotto l'auto, piu semplice piu veloce e piu economico
Mi potrei sbagliare, ma girando "scatalizzato" secondo me giusto un pelo inquini l'atmosfera. Ma sicuramente roba da nulla, ammesso e nn concesso che inquini.FrenkyFitta":v069igcv ha detto:tommy84":v069igcv ha detto:Belle modifiche, te le approvo tutte.
Grazie :OK)
Filtro metti il kd2? Io ce l'ho, te lo consiglio vivamente.
Ho uno Sprintfilteres in poliestere come il kd2
Quanto al serbatoio olio, per questioni di varie compatibilità, spazi ecc non ti conviene prendere un impianto a pochi euro di un 16v?
Dovendo mettere l'ic frontale lo spazio dove di serie c'è l'ic si l'ibera, quindi lo piazzo la ne prendo uno più professionale di quello di serie..
Pet la linea di scarico tutta artigianale la fai tutta completamente vuota da cima a fondo compreso il terminale?
Tutto vuoto (DownPipe e centrale), terminale artigianale con silenziatore.
Quanto al recupero vapori potresti fare un tubo con un beccuccio che sfoga sotto l'auto, piu semplice piu veloce e piu economico
Della serie, "VIVA LA NATURA, RISPETTIAMOLA" non esiste non farò mai una cosa del genere. Sai quanto inquina l'olio esausto che liberi sul suolo? Nono. Metto il tank apposito, quando poi sarà pieno lo svuoto e lo porto al recupero.
FrenkyFitta":2zyy2id3 ha detto:tommy84":2zyy2id3 ha detto:Quanto al serbatoio olio, per questioni di varie compatibilità, spazi ecc non ti conviene prendere un impianto a pochi euro di un 16v?
Dovendo mettere l'ic frontale lo spazio dove di serie c'è l'ic si l'ibera, quindi lo piazzo la ne prendo uno più professionale di quello di serie..
marco_1.9":otkdupfs ha detto:FrenkyFitta":otkdupfs ha detto:tommy84":otkdupfs ha detto:Quanto al serbatoio olio, per questioni di varie compatibilità, spazi ecc non ti conviene prendere un impianto a pochi euro di un 16v?
Dovendo mettere l'ic frontale lo spazio dove di serie c'è l'ic si l'ibera, quindi lo piazzo la ne prendo uno più professionale di quello di serie..
Al posto dell'ic originale mettici il kit di aspirazione diretta! Sostanzialmente dalla girante turbina vai con un tubo siliconico (o con l'originale) dritto per dritto verso la parte anteriore alla ruota ant sx dove alloggerai il kit di aspirazione diretta. Sul paraurti prima serie (o sul GTA, non ricordo quale monti tu..) hai delle belle prese d'aria frontali li che non sono impegnate dai radiatori! L'ideale sarebbe usare il tubo del 16v che passa col debimetro sotto alla batteria, sai bene di cosa parlo perchè lo vedi dalla Q2 :OK)
MAD147":6h53vwpc ha detto:Mi potrei sbagliare, ma girando "scatalizzato" secondo me giusto un pelo inquini l'atmosfera. Ma sicuramente roba da nulla, ammesso e nn concesso che inquini.FrenkyFitta":6h53vwpc ha detto:tommy84":6h53vwpc ha detto:Belle modifiche, te le approvo tutte.
Grazie :OK)
Filtro metti il kd2? Io ce l'ho, te lo consiglio vivamente.
Ho uno Sprintfilteres in poliestere come il kd2
Quanto al serbatoio olio, per questioni di varie compatibilità, spazi ecc non ti conviene prendere un impianto a pochi euro di un 16v?
Dovendo mettere l'ic frontale lo spazio dove di serie c'è l'ic si l'ibera, quindi lo piazzo la ne prendo uno più professionale di quello di serie..
Pet la linea di scarico tutta artigianale la fai tutta completamente vuota da cima a fondo compreso il terminale?
Tutto vuoto (DownPipe e centrale), terminale artigianale con silenziatore.
Quanto al recupero vapori potresti fare un tubo con un beccuccio che sfoga sotto l'auto, piu semplice piu veloce e piu economico
Della serie, "VIVA LA NATURA, RISPETTIAMOLA" non esiste non farò mai una cosa del genere. Sai quanto inquina l'olio esausto che liberi sul suolo? Nono. Metto il tank apposito, quando poi sarà pieno lo svuoto e lo porto al recupero.
FrenkyFitta":2nsi4hts ha detto:Secondo il test in revisione le emissioni sono pressoché identiche :OK) ho perso un € forse, da €3 ora sarà €2. Ma vuoi mettere con il liberare olio esausto nel terreno? Non esiste proprio..
FrenkyFitta":2nsi4hts ha detto:E già in quella zona il filtro dalla turbina ho un tubo siliconico di 20cm e subito il filtro diretto :OK) esattamente sotto la batteria, troppo frontale ho paura per l'acqua
Thekid":29kgb2gt ha detto:Complimenti per le modifiche tutte molto mirate alla massima affidabilità e prestazione. Quanti cv pensi di tirar fuori con queste modifiche?
Pressoché , forse, dovrebbe. Magari?FrenkyFitta":2vi389tt ha detto:Secondo il test in revisione le emissioni sono pressoché identiche :OK) ho perso un € forse, da €3 ora sarà €2. Ma vuoi mettere con il liberare olio esausto nel terreno? Non esiste proprio..
MAD147":1udunxub ha detto:Pressoché , forse, dovrebbe. Magari?FrenkyFitta":1udunxub ha detto:Secondo il test in revisione le emissioni sono pressoché identiche :OK) ho perso un € forse, da €3 ora sarà €2. Ma vuoi mettere con il liberare olio esausto nel terreno? Non esiste proprio..
MAD147":1vjavoyn ha detto:Sei molto vago su quel che ti conviene ed hai certezze su ciò che t'interessa o che non puoi elaBBorare. Vedi il separatore.
Vuoi farmi credere che un'auto scatalizzata del tutto abbia emissioni da euro 2, forse euro 3? Magari famo euro 2,5 ed chi s'è visto s'è visto? Emissioni pressoché simili? Che vuol dire ? Di quanto si discostano? Quali valori? L'opacimetro? Lo passi?
Ed allora i catalizzatori a che pro li mettono? La prova gas di scarico dove l'hai fatta? Quando? Puoi provare quel che dici o ti devo credere sulla parola?
Costruttivo ed inerente abbastanza? Di costruttività ed inerenza ne ho a pacchi.
Nn comincio neanche con l'illegalita assoluta del tuo mezzo, tanto alla fine rischi tu il penale e civile quindi fintanto che nn fai male a nessuno e ne paghi tu le conseguenze tutto ok.