laika":1vq3sqon ha detto:News?
mi sembra di aver capito che il suo amico voglia aspettare almeno tre giorni prima di richiamarla :smokin) .... io la tecnica del contare i giorni non l'ho mai capita pero' :sgrat)
laika":1vq3sqon ha detto:News?
Alfasister":271x6e7w ha detto:laika":271x6e7w ha detto:News?
mi sembra di aver capito che il suo amico voglia aspettare almeno tre giorni prima di richiamarla :smokin) .... io la tecnica del contare i giorni non l'ho mai capita pero' :sgrat)
Alfasister":zmrupj49 ha detto:mi sembra di aver capito che il suo amico voglia aspettare almeno tre giorni prima di richiamarla :smokin) .... io la tecnica del contare i giorni non l'ho mai capita pero' :sgrat)
alfie":9q2oirpn ha detto:Sono daccordo... l'orgoglio non porta a nulla di buono.
E infatti.....
Ho appena preso il caffè col collega che era in preda ad un attacco isterico. L'ha chiamata un'oretta fa e lei non ha risposto. Ora è nel panico e non sa come riprendere la situazione. (per la cronaca ho visto una foto della fanciulla sul suo telefonino... :sbav)
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
laika":2yl8sm5k ha detto:Spontaneamente da donna mi viene da dire quanto gli sta bene![]()
alfie":14a0jo9f ha detto:Mah ragazzi.. sono sconcertato... sti rapporti di coppia più si va avanti più diventano stradifficili. Dispetti, ripicche, incomprensioni e chi più ne ha più ne metta. Reduci da troppi calci nel cuxo si diventa troppo diffidenti quando ci si relaziona con qualcuno e questi sono i risultati. :evil:
Suggerirò al mio amico di mandarle sms d'emergenza ma lui ora si sente peggio di prima e non lo sopporterebbe se lei non rispondesse nemmeno al suo sms. E' pauroso da pazzi!!!hmamma)
Ma se non lo fa???? Come potrà recuperare?? :aeh)
alfie":3c3t3jj0 ha detto:Mah ragazzi.. sono sconcertato... sti rapporti di coppia più si va avanti più diventano stradifficili. Dispetti, ripicche, incomprensioni e chi più ne ha più ne metta. Reduci da troppi calci nel cuxo si diventa troppo diffidenti quando ci si relaziona con qualcuno e questi sono i risultati. :evil:
Suggerirò al mio amico di mandarle sms d'emergenza ma lui ora si sente peggio di prima e non lo sopporterebbe se lei non rispondesse nemmeno al suo sms. E' pauroso da pazzi!!!hmamma)
Ma se non lo fa???? Come potrà recuperare?? :aeh)
alfie":25rcefod ha detto:Non sa cosa scrivergli.. se giustificare il ritardo della sua telefonata oppure se fargli un saluto come se niente fosse... :confusbig) tra un pò lo uccido :mitra) :mitra) :mitra)
ilplay":3n3m4413 ha detto:alfie dicci la verita':ma e'realmente il tuo amico il protagonista o sei tu??!!![]()
![]()
alfie ovviamente era una battutina :fluffle) :OK) :OK)alfie":rw8oqh09 ha detto:ilplay":rw8oqh09 ha detto:alfie dicci la verita':ma e'realmente il tuo amico il protagonista o sei tu??!!![]()
![]()
La mia storia è già stata ampiamente raccontata in altro topic!!!!![]()
alfie":1kfcpiyy ha detto:Salve ragazzi.. allora avete presente la faccenda??
La situazione si è messa male.. il mio amico non ha mandato nessun sms temendo una reazione negativa... lei ovviamente non ha richiamato più.
Possibile sia finita davvero così??
Il mio amico è tutt'ora preso, ma troppo pauroso! E più lascia passare il tempo peggio è secondo me!!
Io gli ho consigliato comunque di chiamarla e di riprendere i contatti!!!
Scusa ma mi sembra che il caldo lo abbia offuscato un po'...alfie":17h2lwo8 ha detto:Salve ragazzi.. allora avete presente la faccenda??
La situazione si è messa male.. il mio amico non ha mandato nessun sms temendo una reazione negativa... lei ovviamente non ha richiamato più.
Possibile sia finita davvero così??
Il mio amico è tutt'ora preso, ma troppo pauroso! E più lascia passare il tempo peggio è secondo me!!
Io gli ho consigliato comunque di chiamarla e di riprendere i contatti!!!