Efficaci tecniche di conquista

laika":1vq3sqon ha detto:

mi sembra di aver capito che il suo amico voglia aspettare almeno tre giorni prima di richiamarla :smokin) .... io la tecnica del contare i giorni non l'ho mai capita pero' :sgrat)

Alfasister":zmrupj49 ha detto:
mi sembra di aver capito che il suo amico voglia aspettare almeno tre giorni prima di richiamarla :smokin) .... io la tecnica del contare i giorni non l'ho mai capita pero' :sgrat)

Io infatti la richiamerei subito, troppo orgoglio spesso non porta nulla di buono...

:shrug03)

Sono daccordo... l'orgoglio non porta a nulla di buono.

E infatti.....

Ho appena preso il caffè col collega che era in preda ad un attacco isterico. L'ha chiamata un'oretta fa e lei non ha risposto. Ora è nel panico e non sa come riprendere la situazione. (per la cronaca ho visto una foto della fanciulla sul suo telefonino... :sbav)
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

alfie":9q2oirpn ha detto:
Sono daccordo... l'orgoglio non porta a nulla di buono.

E infatti.....

Ho appena preso il caffè col collega che era in preda ad un attacco isterico. L'ha chiamata un'oretta fa e lei non ha risposto. Ora è nel panico e non sa come riprendere la situazione. (per la cronaca ho visto una foto della fanciulla sul suo telefonino... :sbav)
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

Spontaneamente da donna mi viene da dire quanto gli sta bene ;)

laika":2yl8sm5k ha detto:
Spontaneamente da donna mi viene da dire quanto gli sta bene ;)

Ehmm, beh, si è comportate male lei per prima non cercandolo mai e aspettando che la chiamasse sempre lui... :nono02) non si fa così...:nono)

Alfie di al tuo amico di mandarle qualche SMS di "emergenza"... :ka) e tranquillizzalo...vedrai che poi lei risponde...al massimo lo farà sudare per un po' ma poi risponde....

Mah ragazzi.. sono sconcertato... sti rapporti di coppia più si va avanti più diventano stradifficili. Dispetti, ripicche, incomprensioni e chi più ne ha più ne metta. Reduci da troppi calci nel cuxo si diventa troppo diffidenti quando ci si relaziona con qualcuno e questi sono i risultati. :evil:

Suggerirò al mio amico di mandarle sms d'emergenza ma lui ora si sente peggio di prima e non lo sopporterebbe se lei non rispondesse nemmeno al suo sms. E' pauroso da pazzi!!! :eek:hmamma)
Ma se non lo fa???? Come potrà recuperare?? :aeh)

alfie":14a0jo9f ha detto:
Mah ragazzi.. sono sconcertato... sti rapporti di coppia più si va avanti più diventano stradifficili. Dispetti, ripicche, incomprensioni e chi più ne ha più ne metta. Reduci da troppi calci nel cuxo si diventa troppo diffidenti quando ci si relaziona con qualcuno e questi sono i risultati. :evil:

Suggerirò al mio amico di mandarle sms d'emergenza ma lui ora si sente peggio di prima e non lo sopporterebbe se lei non rispondesse nemmeno al suo sms. E' pauroso da pazzi!!! :eek:hmamma)

Risponde, risponde...magari non subito per farlo soffrire un po' (tipico...) però da questo bisogna dedurre una cosa : lui è nei pensieri di lei...probabilmente non in maniera seria al momento ma se lei si comporta così (apposta, vedrai :nod) ) è perchè un pensierino in un modo o nell'altro lo ha già fatto...

Potrebbe risultare una tipa difficile da conquistare soprattutto se lei è molto carina e ha molti fringuelli che le girano attorno...

Lui deve giocare d'attacco cercando mosse insolite che la colpiscano sempre più...io farei così...

alfie":3c3t3jj0 ha detto:

Aver paura non porta a nulla, io tenterei non ha nulla da perdere al massimo se lei proprio non risponde ci rimarrà un po' male ma almeno si mette il cuore in pace o tenterà un'altra strada.... :nod)

Non sa cosa scrivergli.. se giustificare il ritardo della sua telefonata oppure se fargli un saluto come se niente fosse... :confusbig) tra un pò lo uccido :mitra) :mitra) :mitra)

alfie":25rcefod ha detto:
Non sa cosa scrivergli.. se giustificare il ritardo della sua telefonata oppure se fargli un saluto come se niente fosse... :confusbig) tra un pò lo uccido :mitra) :mitra) :mitra)

Che le scriva che era un momentaccio...era preso dal lavoro...oppure aveva dimenticato il cell. in ufficio o da qualche altra parte...

Ma non deve buttarla troppo sul tragico ne essere troppo banale...deve essere credibile.

Se lei non risponde subito vedrai che lo farà o questa sera o più probabilmente domani...e digli di stare tranquillo, risponderà, risponderà...rispondono sempre.

Holla !!! Alfie, ci sono novità ?

Com'è andata poi con la tipa del tuo amico ?

Secondo me qui c'è qualcuno che non riesce a farsi i fatti propri :asd) :asd) :asd)

Salve ragazzi.. allora avete presente la faccenda??
La situazione si è messa male.. il mio amico non ha mandato nessun sms temendo una reazione negativa... lei ovviamente non ha richiamato più.
Possibile sia finita davvero così??
Il mio amico è tutt'ora preso, ma troppo pauroso! E più lascia passare il tempo peggio è secondo me!!
Io gli ho consigliato comunque di chiamarla e di riprendere i contatti!!!

alfie":1kfcpiyy ha detto:
La situazione si è messa male.. il mio amico non ha mandato nessun sms temendo una reazione negativa... lei ovviamente non ha richiamato più.
Il mio amico è tutt'ora preso, ma troppo pauroso! E più lascia passare il tempo peggio è secondo me!!

a mio modesto parere ,,,si :nod)

alfie":17h2lwo8 ha detto:
Scusa ma mi sembra che il caldo lo abbia offuscato un po'...

Lui non scrive, lei non risponde. Lei non chiama, lui non parla

Ma che, siamo alle elementari? Questa "guerra psicologica" la sento fare da un mia amica di 20 anni (nota: se l'età è quella allora si spiega tutto).

Al tuo amico: scrivi, scrivi, scrivi. Telefona, telefona, telefona.
Meglio ancora: scrivi una lettera cartacea, anche breve, e mandagliela.

-datevi-da-fare-

Ecco il commento Zen: "è difficile che un pesce salti fuori dall'acqua e ti atterri in braccio. Se non butti l'esca il pesce non lo pigli"

(vi piace? :lol: )