Efficaci tecniche di conquista

alfie":reetkuzg ha detto:
moonlight.kiss":reetkuzg ha detto:
Alex Murphy":reetkuzg ha detto:
Se le cose stanno così è semplice...lei NON è interessata...se non per una semplice amicizia...

Se è vero che è sempre lui che la cerca e lei risponde soltanto...mi sembra abbastanza chiaro...

Alle ragazze piace sentirsi il tel. squillare da qualcuno...ti rispondono si ma niente di più...

Magari lei spaventata dalla distanza preferisce lasciar stare...io dico sempre che se qualcuno/a ti interessa veramente dopo un po' cerchi di ricontattarlo/a con squilli, sms. o telefonate...

Ma se la cosa è solo unidirezionale...

:shrug03)

mi sa che ci ha azzeccato in pieno!!!

Beh ma se fosse solo timida o insicura???

Beh ma è proprio lì che si vede il grado di interesse.
Se capitasse a me, dopo 10 telefonate che faccio io e 0 che fa lei, smetterei ovviamente di chiamare (orgoglio docet, in questo caso), e stai sicuro che se dall'altra parte c'e' interesse una telefonata prima o poi arriva.
Se fosse timida MA interessata, sono convinto che chiamerebbe lo stesso, perchè dopo che non sente più lui, sarebbe sicuramente più forte la voglia di non perdere il "contatto" che la "paura" di chiamare.
Se non chiama perchè non supera la timidezza: non è interessata
Se non chiama, non è interessata e basta.
E soprattutto, consiglia al tuo amico di lasciar perdere l'eventuale "amicizia", queste amicizie "unilaterali" sono un danno alla salute. :nod)

il-teo-e-la-147":1u4yebmh ha detto:
alfie":1u4yebmh ha detto:
moonlight.kiss":1u4yebmh ha detto:
Alex Murphy":1u4yebmh ha detto:
Se le cose stanno così è semplice...lei NON è interessata...se non per una semplice amicizia...

Se è vero che è sempre lui che la cerca e lei risponde soltanto...mi sembra abbastanza chiaro...

Alle ragazze piace sentirsi il tel. squillare da qualcuno...ti rispondono si ma niente di più...

Magari lei spaventata dalla distanza preferisce lasciar stare...io dico sempre che se qualcuno/a ti interessa veramente dopo un po' cerchi di ricontattarlo/a con squilli, sms. o telefonate...

Ma se la cosa è solo unidirezionale...

:shrug03)

mi sa che ci ha azzeccato in pieno!!!

Beh ma se fosse solo timida o insicura???

Beh ma è proprio lì che si vede il grado di interesse.
Se capitasse a me, dopo 10 telefonate che faccio io e 0 che fa lei, smetterei ovviamente di chiamare (orgoglio docet, in questo caso), e stai sicuro che se dall'altra parte c'e' interesse una telefonata prima o poi arriva.
Se fosse timida MA interessata, sono convinto che chiamerebbe lo stesso, perchè dopo che non sente più lui, sarebbe sicuramente più forte la voglia di non perdere il "contatto" che la "paura" di chiamare.
Se non chiama perchè non supera la timidezza: non è interessata
Se non chiama, non è interessata e basta.
E soprattutto, consiglia al tuo amico di lasciar perdere l'eventuale "amicizia", queste amicizie "unilaterali" sono un danno alla salute. :nod)

come non quotarti :OK)

e si la speranza e' sempre l'ultima a morire,pero'da quello che ho capito qua speranze ce ne sono ben poche.......brutta cosa perche'e'capitato anche a me una volta e nonostante tutto stentavo ad arrendermi all'evidenza.capisco lo stato d'animo del tuo amico :spin)

ilplay":17e8vq1e ha detto:
e si la speranza e' sempre l'ultima a morire,pero'da quello che ho capito qua speranze ce ne sono ben poche.......brutta cosa perche'e'capitato anche a me una volta e nonostante tutto stentavo ad arrendermi all'evidenza.capisco lo stato d'animo del tuo amico :spin)

quoto... :hone) :spin)

Ragazzi... il mio collega ha deciso di non farsi sentire per un pò.... per vedere come reagisce la tipa e se prende iniziativa di chiamarlo... io invece la vedo cmq un pò rischiosa come tecnica.... magari lei non sentendolo più capisce che non è più interessato...

vabbè che ne saprai 1 milione d volte + d me... :smokin)

ma a farsi sentire SEMPRE ad 1 l'interesse nn viene... :shrug03)

è il mio problema:

quanto/come farsi sentire???

GabryPontePowerMix":3cwmhxfr ha detto:

è il mio problema:

anche in questo caso non si deve esagerare in nessun senso.. il buono sta sempre nel mezzo.. :OK)

ataru007":2k1ekgwl ha detto:
GabryPontePowerMix":2k1ekgwl ha detto:

è il mio problema:

anche in questo caso non si deve esagerare in nessun senso.. il buono sta sempre nel mezzo.. :OK)

e quindi...come si procede??? :baby)

Secondo me se si piace ad una donna si piace e lei è sempre contenta di sentirci.... l'interesse c'è o non c'è... se una donna non ti sente per un pò capisce che non sei interessato.. e allora passerà a qualcun'altro.

alfie":1tids1ae ha detto:
Secondo me se si piace ad una donna si piace e lei è sempre contenta di sentirci.... l'interesse c'è o non c'è... se una donna non ti sente per un pò capisce che non sei interessato.. e allora passerà a qualcun'altro.

Ma poi, uno che si chiama Alfie, mica deve chiedere come si fa, dovrebbe insegnarci!!! Hehehehe :elio)

Alex Murphy":9rt8xlyd ha detto:

Dunque un consiglio da donna.

Probabilmente è l'opzione ut sopra. Anche se dipende molto dal carattere della fanciulla in questione, di cui non abbiamo alcuna informazione.

Se è una tipa sveglia, come è stato detto, allora bisogna essere diretti e nell'occasione della 1a chiacchierata utile si può benissimo partire con: -sei impegnata sentimentalmente? Che ne dici di conoscerci meglio? Ti trovo molto interessante ed avrei piacere di frequentarti per conoscerti meglio...
Nessuna illusione... se è interessata ti dirà di sì... se tentenna nn è timidezza, ma educazione.

In merito alla frase che ho riportato: è vero alle donne piace essere corteggiate, ai messaggi rispondono ed anche alle telefonate ... le fa sentire desiderate. :nod) Se non richiamano... :ka) non siete nei loro pensieri...

Indi in sintesi... meglio essere chiari che tentennare ed affogare nei se e nei ma...

:ciao)

alfie":2mhrlg4y ha detto:

Sul fatto che l'interesse c'è o non c'è sono d'accordo con te, ma sul fatto che una donna se non ti sente x un po' pensa che non sei piu' interessato non è necessariamente cosi' anzi se il tuo amico non si fà sentire x un po' magari è lei che si sveglia e lo cerca se non lo cerca è semplicemente perchè non le interessa.....a mio parere il vero problema è che lei ha già messo le mani avanti dicendo che sono distanti.....diciamo che la distanza non aiuta di certo e se lei si fà già delle pare non è un buon segno :shrug03)

la frase "e allora passerà a qualcun'altro" mi lascia perplessa non è che noi donne vediamo gli uomini come se fossero le varie voci di un menu' :thk)

Alfasister":2epgsrow ha detto:
...a mio parere il vero problema è che lei ha già messo le mani avanti dicendo che sono distanti.....diciamo che la distanza non aiuta di certo e se lei si fà già delle pare non è un buon segno :shrug03)

la frase "e allora passerà a qualcun'altro" mi lascia perplessa non è che noi donne vediamo gli uomini come se fossero le varie voci di un menu' :thk)

Quoto al femminile :elio)

domandare è lecito, rispondere è cortesia (o educazione, secondo i casi :asd) )

il fatto che corrisponda solo su sollecitazione non è rassicurante, anche perchè, da quanto ho letto: è una sveglia!

interrompere bruscamente potrebbe non essere particolamente azzeccato e rischia di farsi del male da solo...magari rallentare con le telfonate ed i messaggi, senza interrompere

il fattore distanza è un bel match...io conosco e credo agli amori in lontananza, anche milano / america... poi certo e credetemi, facile non è!
in argomento, non considerei particolamente una testa che pone certi tipi di limiti in modo preconcetto

bene bene qualche novità sul fronte.... ho sentito al tel. il mio collega e ho chiesto aggiornamenti... sono peggio di una donna :p
Sono due giorni che il mio amico non la chiama e per ora lei nulla :ka) l'ho sentito molto imbufalito :mad2)
Procederà su questa strada comunque e non si farà sentire anzi dice che se lei dovesse chiamare o messaggiare... non le risponderà... :shrug03)

Rimango della mia opinione : lei NON è interessata...

Se su 10 tel. non ha tentato di richimarlo o messaggiarlo e nemmeno un misero squillo...beh...se è una tipa sveglia non dovrebbe essere così timida...semplice lei non è interessata, vuoi per la distanza o perchè non è il suo tipo o perchè non le interessa conoscerlo.

Fa la preziosa ?!?!?!?!? Mmmm.. lo può fare una volta, due...ma non richiamare mai, mai...

Se fossi in lui non la richiamerei più...tempo ed energie sprecate...

Se invece vuole continuare a farsi del male...che continui pure...

Non sempre chi l'ha dura la vince...a volte occorre voltare pagina e guardare altrove...

E insomma alla fine le cose s'incasinano sempre troppo....

Il terzo giorno la dolce fanciulla è resuscitata e ieri sera lo ha chiamato :hone) ma lui ha fatto il duro e non ha risposto :nono02)

Io non sarei stato capace sono un debole :ka)

Penso che abbia sbagliato a non risponderle :nono) :bonk)

Stamattina a colazione mi spiegava mentre schivavo i suoi spruzzi di cappuccino che così lei capirà che non ci si comporta così e che se c'è un interesse va alimentato e che ora tocca a lei aspettare come ha aspettato lui :shrug03)

Secondo me non lo capirà.... :schok)

alfie":2o6dd6c4 ha detto:
E insomma alla fine le cose s'incasinano sempre troppo....

Il terzo giorno la dolce fanciulla è resuscitata e ieri sera lo ha chiamato :hone) ma lui ha fatto il duro e non ha risposto :nono02)

Io non sarei stato capace sono un debole :ka)

Penso che abbia sbagliato a non risponderle :nono) :bonk)

Stamattina a colazione mi spiegava mentre schivavo i suoi spruzzi di cappuccino che così lei capirà che non ci si comporta così e che se c'è un interesse va alimentato e che ora tocca a lei aspettare come ha aspettato lui :shrug03)

Secondo me non lo capirà.... :schok)

Mi sa che se l'è giocata....
Che senso ha avuto non rispondere?? :ka)
Ha avuto la dimostrazione che aspettava..... 3 giorni di attesa fanno parte di una tattica standard..

Adesso gli tocca chiamare ancora a lui..... :smokin)
Mah, fai così al tuo amico da parte mia :bonk)
:p